Sluurpy > Ristoranti a Mazzano > Don Peppino 'a Pizza

Recensioni di Don Peppino 'a Pizza, Mazzano

Emma Ferrari
05/03/2023
Ristorante e pizzeria molto conosciuto e in voga, merita la fama di cui vanta. Il locale è grande e spazioso, semplice ma raffinato. Durante il periodo invernale è ben riscaldato (cosa non scontata, visti i rincari delle bollette!). Si accede dalla piazzetta principale e si trova al primo piano. Il menù (consultabile anche online) è ampio e offre una vasta selezione sia nel ristorante, con opzioni di mare e di terra, sia nella pizzeria. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Le materie prime sono senz’altro di alta qualità. L’unica piccola pecca, che mi frena dal dare 5 stelle, è la lentezza del servizio. Consiglio vivamente al personale di “mitigare” l’attesa, quando necessario, anche solo con una semplice scusa del cambiare il pane o chiedere se si vuole dell’altra acqua. È fondamentale. Nonostante l’attesa, però, tutto era all’altezza delle alte aspettative. Pizza buonissima, leggera e gustosa. Il fritto era delizioso: verdure pastellate, pizza fritta, patatine e stuzzichini… da provare come starter. La burrata era eccezionale e freschissima, come il pesce. Anche i dolci erano buonissimi: consiglio la sacher e il tiramisù scomposto, una rivisitazione della presentazione molto carina e apprezzata. Il personale è simpatico e disponibile. Assolutamente consigliato!
Ira cru
04/07/2023
Ottima pizza ( con possibilità di cornicione ripieno) diversi tipi di impasto.. locale climatizzato e ampio.. servizio disponibile e gentile… prezzi per la norma usando buone materie .. consiglio!!
Paolo Palini
09/11/2021
Ottimo pranzo di lavoro. Per il prezzo ho mangiato molto ma veramente tanto. Sono felice del servizio ricevuto. Credo però che manchi un prezzo fisso un pochino più basso tipo 11 o 12€ privansosi del dolce che alza il prezzo sino a 13,50. Ho pranzato con una pizza veramente strepitosa.
Mauro
22/03/2023
È stata veramente una bella scoperta. Mi trovavo in zona per lavoro, e mi sono fermato alla prima pizzeria che mi ispirava. Ho fatto benissimo perché qualità del cibo e cortesia sono di casa. Ci tornerò sicuramente.
Lucia (Lucy)
14/05/2023
Locale luminoso e raffinato. Grande varietà di pizze, con ottimi ingredienti . Pizze con bordo alto e soffice. Dessert delizioso. Prenotare in anticipo il fime settimana, data la molta affluenza.
Matteo Rappa
22/05/2023
Pizza Napoletana con impasto morbidissimo e prodotti di prima qualità, anche il pesce e i dolci bellissima location e personale veloce e preparato tutto ottimo
Donatella Rodighiero
17/04/2023
La pizza più buona mai mangiata. I primo fantastici. Location ben curata e ordinata. Personale professionale e gentile. I prodotti ottimi come il servizio.
MARTA DELPERO
06/02/2023
Una delle migliori pizze che si possano trovare, ingredienti pazzeschi, super freschi. Le pizze sono tutte da 110 e lode, e i dolci... Non sono da meno, la mousse alla liquirizia SPETTACOLO... Ovviamente bisogna prenotare con un po' di anticipo.
rebecca vincis
10/03/2023
Cibo buono, accoglienza ottima, personale gentile e attento. Sempre un buon posto dove mangiare, sopratutto la pizza
Mattia Brignani
16/10/2022
Ho provato questo ristorante quasi per caso, le pizze sono qualcosa di speciale. Si possono ordinare anche con il cornicione della pizza farcito. Veramente ottima, cornicione alto e pizza sottilissima ingredienti ottimi, tempi di attesa giusto, personale molto cordiale e accogliente. Unica nota che mi sento di aggiungere il locale andrebbe portato allo stesso livello della cucina. Per il resto consigliatissimo
Nicola Sellitto
30/06/2022
Ho passato una bella serata in compagnia di amici, ed abbiamo preso quasi tutti la pizza. Io e mia moglie abbiamo preso una Pizza Piero, ottima col cornicione ripieno di gorgonzola e poi c’era la provola affumicata e lo speck, ed una Margherita Fritta, bella l’idea con la pizza che diventa un calzone poi in realtà ma buono comunque. Per finire una delizia a limone e caffè. Locale bello, spazioso, situato al primo piano, il personale gentile, ho solo sofferto un po’ il caldo ma credo che fosse un po’ per il divanetto con un tessuto tipo alcantara, un po’ perché, anche se le 20:00 circa quando siamo arrivati, c’era ancora il sole che batteva alla finestra dietro le spalle. Tolto questo, tutto ottimo, prezzo nella norma, da ritornare per assaporare altre specialità… lo consiglio.
Paolo Ramasco
09/08/2022
Personalmente mi sono trovato molto bene. Servizio veloce, personale gentile e attento a prendere le prenotazioni. Sono andato solo una volta e ho provato la pizza che devo dire ho trovato molto buona con impasto leggero. Guardandomi attorno ho visto le portate di primi e secondi che sembravano invitanti e le porzioni abbondanti. Mi riservo di provarli in futuro.
cesarina pedrini
12/07/2023
Mi è piaciuto molto. Il locale è molto pulito e carino. Il servizio è molto curato. Lo spazio è grande. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una serata con la loro famiglia.
Adrian Petro
18/11/2021
Frequento questo ristorante da anni, con la famiglia o con gli amici, il Don non delude mai! Che sia pizza, antipasti di mare(di ottima qualità) primi o cuoppi, tutto con ingredienti freschi e preparati da mani esperte. Le pizze gourmet sono fantastiche! Qualità prezzo al top. L'ultima è stata una cena in famiglia con l'uso di un coupon trovato nella pagina di DonPeppino: il servizio in quella sera è stato un po' confusionale, ma il pasto (antipasto, primo, secondo e dolce) è stato buonissimo e abbondante. Fateci un salto, non rimarrete delusi
Alessandro Colosio
16/04/2023
Mi sono fermato 3 volte una per la pizza una per un primo piatto e una per mangiare gli spaghetti alle vongole e mi sono sempre trovato bene soprattutto per gli spaghetti Unica pecca del locale è l'entrata
Annalisa Cioli
09/01/2023
Adoro la loro pizza ma più di tutto i loro dolci!! Pino, Amy, Valeria e tutto lo staff sono fantastici.
Stefano Corti
18/01/2022
Parola d'ordine ABBONDANZA. Decisamente un ristorante dove esci con lo stomaco pieno. Pesce fresco e pizza con cornicione alto come piace a me. Prima volta che vengo in questo posto e non posso fare altro che consigliarlo (magari meglio un pranzo). Tutto molto buono. 🍜🍗🍕👨‍🍳
Pizza Catalana Torta Cake design Fritto misto Grigliata mista Pizze Pasta arrabbiata Tagliolini al coregone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni