Sluurpy > Ristoranti a Mazara del Vallo > Caffe Med

Recensioni di Caffe Med, Mazara del Vallo

Clicca per espandere
Francesco
12/02/2020
Se volete fare un apericena è un posto consigliato, drink e stuzzichini a un buon prezzo giudizio molto positivo. Quando tornerò a Mazzara mi rifermerò sicuramente. Un po’ incasinato per pagare poiché non si capisce se bisogna pagare prima o dopo e i drink ci hanno messo un po’ ad arrivare tantè che abbiamo pensato che non avessero preso l’ordinazione, magari è stato un attimo di confusione. Consigliato.
Lorenzo Salvagno
11/07/2017
Sembra un bar, un bel bar ma in realtà è molto di più! Piatti di pesce buonissimi, abbondanti e ben curati, personale gentile in un ambiente moderno e con prezzi modici. La granita ottenuta dalla spremitura dei loro limoni ha concluso il nostro pranzo degno di un ristorante pluristellato.
Matteo Sferruggia
05/05/2018
Locale situato sullo splendido lungomare di Mazara del Vallo. ...ottimo in tutte le sue sfaccettature. ...Dalla colazione ai pranzi veloci..dagli aperitivi base pesce..E della casa...Alle cene..E apericenee. .ottimo il rapporto qualità prezzo. .assolutamente da provare....ampia pure la produzione di pasticceria propia.....ve lo consiglio
Santina Sferruggia
14/11/2017
Location con vista mare stupenda , dove puoi iniziare benissimo la giornata con un ottimo caffè accompagnato da variegata pasticceria ! Dove puoi fermarti per un semplice aperitivo , un pranzo o una cena deliziando il palato con tante prelibatezze !
Luigi Licatini
28/09/2018
Ho fatto un aperitivo e mi hanno portato un tagliere con tante di quelle cose buone. Complimenti consigliato.
Patrizia P.
14/08/2017
Ottimo il mio Hamburger di pesce! Posto gradevole e servizio gentile e disponibile. Sicuramente un posto dove ritornerei a pranzare.
Cinzia Diodato
28/09/2018
Titolari e personale gentili e cordiali......ottime tutte le pietanze , in particolare gli apericena.
Mary Cusimano
20/07/2018
Un insalatona veloce,una piadina,un acqua e 1 caffè..14,50..prezzi nella media,locale carino..
Pizza Cruditè Panini Sushi Hamburger Cuscus Cozze Insalatona baiaverde Pesce spada Pollo Pizze Macedonie Pasta con il gambero rosso di mazara Piadine Pizza ripiena Cannoli Lasagna Pasta con cozze Pizza croc Salmone scottato Gelato Pagnotta Arancina Alette di pollo Tabisca Pizza mimmo Pizza senza glutine Gelato caffè con panna Pasta con patelle e ricci Riso saltato con avocado gamberi e uovo Cono pistacchiosa Pizza crema di pollo Giro pizza Pizza patapizza Ostriche Busiata deliziosa Crudite' di pesce Parmigiana Kebab di tonno Coppetta pistacchiosa Busiate al gambero rosso Busiate allo scoglio Pane cunzatu Fritto misto piccolo Insalatona baia Cous cous Cous cous con montone Pizza al radicchio Spaghetti con cozze Frittura mista di pesce Panino kebab e patatine Antipasti Pizza marco Calamaro Insalata Spaghettoni al gambero rosso e limone candito Cocktail di gamberi Cous cous agnello Spaghetti alla tarantina Busiata ai frutti di mare Pizza cric Primi piatti Frittura mista pesce Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X