Sluurpy > Ristoranti a Mazara del Vallo > Cafè Garibaldi

Recensioni di Cafè Garibaldi, Mazara del Vallo

Andrea Malloggi
17/08/2021
Personale molto gentile e disponibile. Come antipasti abbiamo ordinato delle crudite' ed un misto di antipasti marinari. Come primi un cous cous, uno spaghetto alla marinara, paccheri al ragù di sarde, e spaghetti agli anemoni di mare e gambero rosso. Tutto molto buono e porzioni abbondanti. Sono stati molto carini con i nostri due bambini e gli hanno preparato un petto di pollo impanato ed un piatto di pasta. Prezzo in linea con quanto ordinato. Lo consiglio.
Michele Di Candia
13/06/2022
Siamo stati in questo ristorante 2 sere di fila,locale gestito dalla carinissima signora Sandra e sua madre,se volete riscoprire o scoprire i sapori della cucina Siciliana accomodatevi,ambiente accogliente e raffinato ,per chi ama i sapori forti da provare assolutamente lo spaghetto al nero D'Avola,senza tralasciare assotulissimamente lo spaghetto alla bottarga,i secondo senza che ve lo descriviamo ovviamente pesce e non può mancare il gambero rosso di Mazara dulcis in fundo la granita di anguria,e per finire come si suol dire se vai a Roma e non vedi il Papa,se vai a Mazara non puoi non assaggiare il marsala offerto dalla sig,Sandra . Le nostre brevi vacanze di 12 giorni sono terminate ma ci rallegra il fatto che tra 49 giorni siamo ancora qui a essere coccolati dalla signora Sandra
roberta cappelletti
11/07/2021
A cena con una mia carissima amica che conosce molto bene il locale. Ambiente molto bello e curato nel centro di Mazara. Accoglienza affettuosa da parte delle simpatiche signore (mamma e figlia). Cena di pesce superlativa con antipasti marinari: un trionfo di sapori siciliani sapientemente assortiti. Primo ottimo: spaghetti con anemoni di mare, gamberi, salicornia e pomodorini. Una delizia di sapori che ti lascia senza parole. Ottima granita di anguria con cannella e pistacchi fatta a mano come una una volta! E naturalmente tutto senza glutine con tanta attenzione! Un posto delizioso con ottimo rapporto qualità (alta) prezzo! Merita veramente andare a cena coccolati e avvolti da una bella atmosfera. Grazie e complimenti!
Simona Gargano
30/04/2023
Dopo oggi, posso affermare che Café Garibaldi è diventato uno dei miei ristoranti preferiti in assoluto!! Cucina ottima, dall'antipasto fino al dolce. Non mangiavo così bene da non so quanto. Non parliamo poi del personale: le due signore sono davvero troppo carine, gentili, simpatiche e disponibilissime. Non sono di Mazzara del Vallo, ma so che ogni volta che mi capiterà di tornare da quelle parti andrò a mangiare sicuramente da loro e lo consiglio vivamente a chiunque!!
Francesca Rotigliano
15/08/2021
Che dire.......meraviglioso è dire poco!!! Siamo entrati in questo locale e siamo stati subito accolti dal calore di Mamy e Sandra, che ci hanno portato dei piatti davvero squisiti....a partire dall'antipasto rustico e poi proseguendo con il riso ai frutti di mare e l'involtino alla siciliana. Abbiamo finito con una deliziosa granita dell'anguria, il tutto accompagnato da una piacevole musica. Locale molto pulito e attenzione alle norme anti covid, ci hanno controllato il green pass e hanno fatto attenzione al rispetto delle distanze. Atmosfera e pietanze top !!! Assolutamente da provare e riprovare!!!
Giorgio De Lorenzi
09/08/2021
Che bontá! Questo esprime appieno il gusto di ciò che abbiamo mangiato qui. Non ho nulla da ridire né sul cibo, né sul servizio, né sui prezzi per questo voto il massimo. Abbiamo mangiato chi antipasto compreso Crudité di mare e misto antipasto marinaro, chi i primi (sostanziosi) con piatti di pesce (pasta e riso) e degli ottimi spaghetti al Nero d'Avola, chi i secondi con spedini di spada o di carne (arista) e chi ce l'ha fatta anche il dolce ed era tutto, dico tutto compreso i dolci, buono e non potevamo voler di più. In alcuni piatti era previsto anche l'aglio, in forma tritata e nessuno lo ha sentito o ne ha risentito.... Grande e forte attenzione da parte della proprietaria Sandra, che ci teneva anche di sapere se ogni portata ci fosse piaciuta e che fornisce in modo approfondito tutti i dettagli di un piatto o di un ingrediente. Fa sicuramente questo lavoro per passione e la si vede tutta! Credo che i prezzi siano circa nella media, ma mangiando così bene sono assolutamente ben spesi. É uno di quei posti dove ci ritorneresti il giorno successivo o comunque il prima possibile, cosa che in vacanza con amici diventa realtá.
Luigi Coppola
12/08/2020
Camminando per le vie di Mazara abbiam notato un locale molto carino e accogliente ma soprattutto due signore carinissime e sorridenti nonostante la mascherina (orgogliosamente portata: "siamo sempre state abituate a rispettare le regole" ci han detto. E nella situazione attuale, in cui in tanti fanno come je pare, sicuramente un gran plus devo dire). E vi dirò che abbiam mangiato un gran bene: tanti sapori e tipicità anche rivisitate: fritto con verdure, panelle e mini arancini, cous cous di pesce (delizioso), spaghetti al nero d'Avola, involtini alla siciliana e caponatina di melanzane. Il tutto é terminato con un bel bicchiere di Marsala gentilmente offerto dalle dolci proprietarie. Se siete a Mazara o ci capiterete segnatevi questo posto 😋
Stefania Giacalone
01/03/2023
Location molto carina e accogliente, cibo ottimo e la titolare Sandra affabile e cordiale, lo consiglio.
Michele Ciliberti
27/07/2019
Nella nostra tre giorni di Mazara, abbiamo cenato 2 volte in questo locale. Il ristorante si trova in pieno centro, ed è gestito in maniera esemplare da due sorelle palermitane. Il menù si componi dua di piatti di terra che di mare, tutti della tradizione siciliana. La prima sera abbiamo mangiato dei fritti buonissimi e degli gnocchi con formaggio e melanzane. La seconda volta, abbiamo optato per un un'antipastino di pesce, delle bavette con pistacchi e gamberetti e delle bavette alla marinara. In entrambe le cene abbiamo bevuto del vino rosso locale e per dessert abbiamo degustato una granita agli agrumi ( buonissima!!!). Prezzo competitivo. Ci torneremo appena saremo di nuovo in zona.
Barbara Tessari
11/06/2021
Semplicemente meraviglioso! 💯🔝 Ho letto le recensioni in trip advisors e mi hanno incuriosito, pertanto abbiamo deciso di provare questo tipico ristorante siciliano. Gestito da madre e figlia (con marito cuochino) tra l' altro molto simpatiche e disponibili. Una cosa che abbiamo molto gradito, essendo vegetariani, di aver trovato una scelta, oltre al menù libero, un menù vegetariano, un menù di carne ed un menù di pesce, il tutto a prezzi equi. Eccellenti anche i dessert della casa: noi abbiamo assaggiato una meravigliosa granita fatta a mano agli agrumi ed un semifreddo alla mandorla da mille ed una notte (all' interno c'erano anche mandorle intere e pezzi di croccante). Alla fine ci hanno pure offerto dei cantucci siciliani dal gusto indescrivibile.. se passate da Marzara del Vallo, vi consiglio vivamente di fare tappa in questo ristorante da mille sorprese. Sicuramente se torneremo in questa parte di Sicilia, sarà una tappa obbligatoria! ♥️
Pizza Cruditè Panini Sushi Hamburger Cuscus Cozze Insalatona baiaverde Pesce spada Pollo Pizze Macedonie Pasta con il gambero rosso di mazara Piadine Pizza ripiena Cannoli Lasagna Pasta con cozze Pizza croc Salmone scottato Gelato Pagnotta Arancina Alette di pollo Tabisca Pizza mimmo Pizza senza glutine Gelato caffè con panna Pasta con patelle e ricci Riso saltato con avocado gamberi e uovo Cono pistacchiosa Pizza crema di pollo Giro pizza Pizza patapizza Ostriche Busiata deliziosa Crudite' di pesce Parmigiana Kebab di tonno Coppetta pistacchiosa Busiate al gambero rosso Busiate allo scoglio Pane cunzatu Fritto misto piccolo Insalatona baia Cous cous Cous cous con montone Pizza al radicchio Spaghetti con cozze Frittura mista di pesce Panino kebab e patatine Antipasti Pizza marco Calamaro Insalata Spaghettoni al gambero rosso e limone candito Cocktail di gamberi Cous cous agnello Spaghetti alla tarantina Busiata ai frutti di mare Pizza cric Primi piatti Frittura mista pesce Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni