Sluurpy > Ristoranti a Mazara del Vallo > Bar Pasticceria Ciolla's

Recensioni di Bar Pasticceria Ciolla's, Mazara del Vallo

Miky Marki
05/06/2019
Lo trovo comodo e fornito. I cornetti buonissimi così come il caffè. Il personale è gentilissimo. Il locale le si trova di fronte al mare ci sono anche i tavolini all'aperto.
Saverio Di Natale
29/05/2021
Prodotti molto buoni. Spazio ampio per stare seduti a distanza di sicurezza.
Start Up Italia (Distr. Assicurativa)
21/05/2021
Tutto buono
Francesco Sciacca
16/07/2020
Posto molto bello! Personale simpatico e gentile. Dispone anche di schermi per le partite di calcio. I prodotti disponibili sono numerosi, tra questi troviamo dolci di ogni tipo, dai gelati alle crepes! Consigliato!
Francesco D'Acquisto
31/07/2020
Cremino buono ma 2,50 euro mi pare troppo. Ho chiesto ad un impiegato del bar della carta igienica e mi ha risposto che non sono tenuti a tenerla. Oltre a questo il bagno è in condizioni pietose.
Daniele Buonasorte
06/03/2021
Mi è piaciuto molto perché non ho aspettato molto
Elisabetta Zangrandi
24/06/2019
Un gelato fantasticoooooo😋😋😍😍
A casa di Apicio
13/12/2019
Il gelato artigianale è squisito, il personale attento e preparato, le granite molto buone. Dei dolci spettacolari. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Unico difetto il bagno che andrebbe rinnovato per il resto tutto ok
Pizza Cruditè Panini Sushi Hamburger Cuscus Cozze Insalatona baiaverde Pesce spada Pollo Pizze Macedonie Pasta con il gambero rosso di mazara Piadine Pizza ripiena Cannoli Lasagna Pasta con cozze Pizza croc Salmone scottato Gelato Pagnotta Arancina Alette di pollo Tabisca Pizza mimmo Pizza senza glutine Gelato caffè con panna Pasta con patelle e ricci Riso saltato con avocado gamberi e uovo Cono pistacchiosa Pizza crema di pollo Giro pizza Pizza patapizza Ostriche Busiata deliziosa Crudite' di pesce Parmigiana Kebab di tonno Coppetta pistacchiosa Busiate al gambero rosso Busiate allo scoglio Pane cunzatu Fritto misto piccolo Insalatona baia Cous cous Cous cous con montone Pizza al radicchio Spaghetti con cozze Frittura mista di pesce Panino kebab e patatine Antipasti Pizza marco Calamaro Insalata Spaghettoni al gambero rosso e limone candito Cocktail di gamberi Cous cous agnello Spaghetti alla tarantina Busiata ai frutti di mare Pizza cric Primi piatti Frittura mista pesce Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni