Sluurpy > Ristoranti a Mazara del Vallo > Ristorante Pollo D'oro

Recensioni di Ristorante Pollo D'oro, Mazara del Vallo

Denis Geraci
08/05/2023
Mi sono fermato per una pausa veloce durante una trasferta di lavoro a Mazara del Vallo Avendo poco tempo ho ordinato dal banco all'entrata Sarde ripiene, crocchette di patate, polpette di pesce (non ricordo il nome), funghi ripieni e un po' di verdura lessa. Tutto buono, nonostante fosse già cotto. Da bere una bottiglia d'acqua. Locale pulito, personale gentile e disponibile. Servizi puliti. Una piacevole scoperta per me che spesso vado a Mazara per lavoro. Ci ritornerò sicuramente, magari per provare qualche piatto alla carta. Lo consiglio.
Nicholas Strano
10/06/2023
Rosticceria che si trova in ottima posizione a Mazara, è presente una vasta scelta di cibo, I piatti sono sufficientemente buoni, le patatine fritte le abbiamo trovate un po' molli. Buone la cotoletta di pollo e le patate al forno. Personale educato.
Francesca Scola
23/08/2018
Locale per famiglie, ti senti a casa.. proprietario cordiale e camerieri gentili e veloci, sono talmente veloci che mentre mangi senti lo spostamento d’aria.. l’ambiente è un po’ frenetico, il din” dalla cucina suona continuamente.. offrono il Wii-fii gratuito, e c’è una grande tv... il pollo arrosto qui è buonissimo! Cotto a legna.. non è enorme e carnoso come da altre parti, ma il gusto e la cottura è perfetta! I prezzi sono davvero buoni e accessibili. Nel ristorante c’è un ampia sala e tavoli, si può scegliere di mangiare la pizza o il panino o primi, secondi, carne arrosto e pesce arrosto. Moltissimi contorni e pietanze già pronte al bancone d’ingresso.. davvero una vasta scelta per tutti i gusti!
Lovely Planet
20/10/2020
Non do 5 stelle perché non è un posto di lusso ma già me lo aspettavo prima di entrare avendo letto le recensioni precedenti. in tempi di compiti sono bravi a tenere le distanze i camerieri utilizzano la mascherina La birra servita è la carsberg o come cavolo si scrive. Il menù è veramente vario ci sono tantissimi piatti locali ad un prezzo ottimo. Io ho assaggiato loro pasta tipica con un sugo di pistacchio e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla quantità era abbondante è la quantità era più che sufficiente per me che mangio tanto . Il servizio è stato veloce e Cortese. L'unico difetto è che secondo me ci sarebbe voluto un po' più di sale nella pasta. Però secondo me questo sono gusti personali. Comunque se dovessi tornare a Mazara del Vallo tornerei volentieri in questo posto a mangiare ancora!!
Rosalia Lo Coco
04/06/2022
Luogo accogliente e personale veramente preparato, gentile e paziente. Sono stata a pranzo con famiglia, amici e bambini... atmosfera quasi familiare. Abbiamo mangiato pesce e panini. Prezzi assolutamente accessibili. Lo consiglio.
marika danieli
30/01/2023
Bel ambiente. Cibo buonissimo ma avevo freddo e mangiare al freddo non è il massimo anche se ci siamo scaldati poi con il vino....
Angelo Pellegrino
14/02/2023
Che dire, si mangia bene. Si sente che il cibo è di qualità. Primi con condimento fatto al momento. Esperienza positiva
Mirko Scardaci
16/08/2019
Vigilia di Ferragosto. Scopriamo questo posto e ci fermiamo con un pò di scetticismo. Pesce buonissimo. Primi piatti di mare veramente unici. Gamberi rossi non proprio di prima scelta ma comunque buoni. Busiate allo scoglio e spaghetti alla matriciana da provare! Complimenti.
M Carl
03/10/2022
Poco fuori dal centro di Mazzara del vallo si trova questa rosticceria che propone ottimi piatti dinoeace e non solo, le Porzioni sono molto abbondanti e la qualità delle pietanze Buona, prezzi contenuti.Personale e propietari simpatici ed accoglienti ..
Giuseppe Finazzo
02/06/2023
Personale cordiale. Cibo buono e prezzi modici. Consigliato
Pasquale Morreale
23/08/2022
Mai mangiato pesce così buono in una polleria!! Personale squisito e servizio celere. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Anche la pizza ha il suo perché. Ritorneremo nuovamente per assaggiare il pollo allo spiedo (che rimane un'incognita), dato che è l'unica portata che non abbiamo ordinato.
Emanuele Ingrasci
06/09/2022
Ottima cucina personale gentile disponibile e competente. Disponibile anche gastronomia, il servizio d'asporto. Disponibile a tutte le famiglie anche con bambini e a persone diversamente abili con carrozzina. Possibilità di pagamento anche con carte di credito. Si consiglia la prenotazione.
Mattia Rudini
09/09/2019
Ristorante rosticceria a pochi minuti dal centro storico. Ci ha sorpreso: ottimo il cibo e il servizio. Alto rapporto fra qualità e prezzo. Consigliato!!
Andrea Amodio
09/07/2022
Disponibilità e bontà delle pietanze! Nonostante fossimo arrivati tardi, ci ha fatti accomodare. Abbiamo preso una zuppa di cozze sensazionale, pasta idem. Raccomandato al 100%, bei piatti, buoni, economici e decisamente abbondanti.
Rosaria lo porto
15/02/2022
Ottimo punto di riferimento x 1 sosta pausa pranzo o cena in 1 locale semplice ed informale. Molta varieta' nell' offerta, porzioni abbondanti primi ben conditi e tutto gustoso. L' abbiamo provato casualmente ma ci torneremo con piacere non appena torniamo a Mazzara, soprattutto x l' eccellente rapporto qualita' /prezzo!!!
Pizza Cruditè Panini Sushi Hamburger Cuscus Cozze Insalatona baiaverde Pesce spada Pollo Pizze Macedonie Pasta con il gambero rosso di mazara Piadine Pizza ripiena Cannoli Lasagna Pasta con cozze Pizza croc Salmone scottato Gelato Pagnotta Arancina Alette di pollo Tabisca Pizza mimmo Pizza senza glutine Gelato caffè con panna Pasta con patelle e ricci Riso saltato con avocado gamberi e uovo Cono pistacchiosa Pizza crema di pollo Giro pizza Pizza patapizza Ostriche Busiata deliziosa Crudite' di pesce Parmigiana Kebab di tonno Coppetta pistacchiosa Busiate al gambero rosso Busiate allo scoglio Pane cunzatu Fritto misto piccolo Insalatona baia Cous cous Cous cous con montone Pizza al radicchio Spaghetti con cozze Frittura mista di pesce Panino kebab e patatine Antipasti Pizza marco Calamaro Insalata Spaghettoni al gambero rosso e limone candito Cocktail di gamberi Cous cous agnello Spaghetti alla tarantina Busiata ai frutti di mare Pizza cric Primi piatti Frittura mista pesce Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni