Sluurpy > Ristoranti a Mazara del Vallo > Eyem Zemen

Recensioni di Eyem Zemen, Mazara del Vallo

Andreea Arieșan “Andreea”
29/11/2022
Se vuoi mangiare come un Tunisino a Mazara del Vallo da Kais devi andare! Ottimi piatti di specialità tunisina in un posto da vero speciale immerso nella Kasba di Mazara del Vallo e impossibile non sentirti uno con il posto di origini arabe. Consigliatissimo
A. Citrus
31/07/2019
Ottimo, Salse speziatissime e pane arabo, il tè alla menta e pinoli era fantastico. Il cous cous vegetariano alla menta meraviglioso (porzioni abbondantissime tanto che ho chiesto di confezionarlo per portarlo a casa). Loro erano gentilissimi, un posto meraviglioso sotto dei teloni decorati nella kasbah araba di Mazara.
Kirubell Haile
06/04/2020
Posto bellissimo in mezzo a tanti colori. Un po' lento il servizio ma l'attesa è ripagata da un buonissimo cibo. Io e la mia ragazza abbiamo preso il cous cous con pesce freschissimo, lo spezzatino di carne molto molto buono e un antipasto (involtini di gamberi) altrettanto ottimo. Rapporto qualità/prezzo giusto.
Diego Corvasce
25/08/2018
Entrate in questo locale e chiudete il mondo fuori, da quel momento il tempo non esisterà più. I tempi del servizio sono a dir poco biblici, che ci siano 2 tavoli o 10 tavoli, il tempo di attesa é infinito, se avete fretta non ci andate. Di contro, il cous cous é molto buono, ma vale l'attesa? Forse no, non conosco Mazara e quindi non so se ci sono altri cous cous migliori. Nonostante ci si sieda consapevoli, l'attesa al caldo é comunque un po' snervante. I piatti sono fatti molto bene, le dosi sono normali, il personale é gentile, il posto é tipico tunisino e i prezzi sono turistici. 3 antipasti, 4 cous cous, 2 the con il dolce, acqua e vino per 60€
Giovanna Di Marco
22/09/2018
Un ristorante perfetto per trascorrere una serata diversa immersa negli odori e sapori della Tunisia. Ottima qualità e cous cous buonissimo, personale sempre molto gentile. A me piace molto mangiare qui perché è tranquillo e soprattutto tutto curato
Antonino Marino
18/12/2018
5 stelle   Buona la cena. I piatti sn piuttosti gustosi e abbondanti. Il couscou eccezionale Arredo semplice, particolare stile arabo. Servizio casalingo ma pulito ed efficace. Personale simpatico, lo consiglio a chi piace ogni tanto mangiare a stile diverso
E. Pennacc
05/08/2018
Tutto molto buono, couscous di pesce ottimo. Da sapere che i gamberi rossi sono 4 per 20 euro. Servizio lento ma cameriere molto cordiale. Consigliato.
Miriam Izzo
26/04/2022
Vero couscous e brik tunisino, spettacolare , atmosfera unica della Casbah, consigliatissimo.
mattia fuccellara
28/08/2019
Ristorante tipico tunisino, gestito da una donna e un ragazzo ( penso il figlio ) piatti davvero molto buoni, il tempo di attesa può variare dalle persone presenti perché i piatti sono preparati al momento.
Annalisa Zennaro
31/05/2022
Ottima cucina! Tutto buono, il proprietario ti dà la giusta confidenza, ottima persona! Abbiamo alloggiato a Mazara la settimana scorsa e su mia richiesta il nostro oste ci ha suggerito questo ristorantino.. È stata la scelta giusta per una cena tunisina doc! Grazie!
Michael Sitzia
02/09/2019
Bella esperienza. Il locale è piccolissimo all'interno, però, ha il permesso per mettere i tavoli nella piazzetta adiacente, il risultato una sala all'aperto super suggestiva. della cucina che dire? Fantastica. Cucina amorevole e antica, cucina di mamma. I prezzi sono ragionevoli. Il servizio un filo lento però c'è solo un cameriere (il figlio) che fa quello che può, che poi per un cous cous così buono, aspettate e stop. Complimenti
Siracusancc Sicily Service
04/09/2019
Ambiente fantastico come anche l'accoglienza. Dapprima sembrava essere chiuso ma poi è bastata una telefonata per prenotare per poi deliziarsi con pietanze di origini arabe. Nulla da dire sul servizio impeccabile (ma igienico in primis tutto in plastica) da parte del proprietario simpaticissimo e codiale, ma sopratutto sul cou cous di carne e pesce. Per non parlare degli antipasti, i brik di gambero o tonno........ delizia assoluta. Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca Saccone
16/08/2018
Locale molto curato e piacevole nell'estetica, con arredi tipicamente tunisini. Antipasti e primi ottimi serviti su ceramiche tipiche e coloratissime; consiglio vivamente il couscous di pesce (portata abbondante)! Il servizio è abbastanza veloce e il personale cordiale. Una tappa d'obbligo a Mazara per il pranzo o la cena!
Paola Maggiorotti
25/07/2019
Ci è stato consigliato da amici e da locali ed in effetti il cous cous al pesce e i brick erano ottimi. Purtroppo il servizio è stato un po' lento, forse a causa della momentanea carenza di personale esperto. Non è comunque mancata la cordialità e l'impegno del personale presente. Ci ritorneremo sicuramente in un'altra occasione.
Maria LR
22/09/2019
Tutto ottimo! Brick delizioso, e cous cous molto buono. Le salse con il pane arabo da provare assolutamente! Il personale simpatico e disponibile, ci ha fatto provare un the alla menta e pinoli strepitoso.
Gianni Argano
21/07/2018
Ho mangiato il miglior cous scus di pesce e con frutti di mare di sempre. Gestito da famiglia Tunisina. Quantità abbondante, gusto insuperabile, qualità eccelsa. Prezzi moderati. Sicuramente ci ritornerò.
enrico marchi
08/08/2019
Ristorante tipico tunisino di Mazara del Vallo. Ottima cucina. Da provare il cous cous e i gamberoni alla griglia. I dolcetti tipici tunisini sono una vera delizia. Il ristorante si trova nel centro storico della cittadina.
Pizza Cruditè Panini Sushi Hamburger Cuscus Cozze Insalatona baiaverde Pesce spada Pollo Pizze Macedonie Pasta con il gambero rosso di mazara Piadine Pizza ripiena Cannoli Lasagna Pasta con cozze Pizza croc Salmone scottato Gelato Pagnotta Arancina Alette di pollo Tabisca Pizza mimmo Pizza senza glutine Gelato caffè con panna Pasta con patelle e ricci Riso saltato con avocado gamberi e uovo Cono pistacchiosa Pizza crema di pollo Giro pizza Pizza patapizza Ostriche Busiata deliziosa Crudite' di pesce Parmigiana Kebab di tonno Coppetta pistacchiosa Busiate al gambero rosso Busiate allo scoglio Pane cunzatu Fritto misto piccolo Insalatona baia Cous cous Cous cous con montone Pizza al radicchio Spaghetti con cozze Frittura mista di pesce Panino kebab e patatine Antipasti Pizza marco Calamaro Insalata Spaghettoni al gambero rosso e limone candito Cocktail di gamberi Cous cous agnello Spaghetti alla tarantina Busiata ai frutti di mare Pizza cric Primi piatti Frittura mista pesce Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni