Sluurpy > Ristoranti a Mattinata > Lo Jalant

Recensioni di Lo Jalant, Mattinata

Gaia Borghetti
07/07/2023
Pizza veramente buona, ottima location con vista e personale molto gentile. Per iniziare ci hanno offerto delle ottime bruschette!
Carlo
18/07/2023
Staff cordiale e disponibile cibo di ottima qualità al giusto prezzo.
Miriana Pia Brigida
21/08/2022
A pochi passi dal centro, un locale romantico , una pizza squisita e leggerissima, i prezzi sono nella norma . Complimenti al personale molto gentile e con una calma immensa che soddisfa al meglio le richieste dei clienti. L’unica cosa che può spaventare è l attesa prima di sedersi , ma una volta seduti a tavola il servizio è abbastanza celere.
Silvia Falcone (MicaeLoveFamily)
05/08/2019
Ottima pizza, bassa e croccante. A 2 passi dal centro location molto romantica e unica, personale sempre gentile e disponibile. Prezzi davvero ottimi.
orazio murgo
08/07/2023
Un luogo magico, dove passare una splendida serata
Paolo Foglio
16/08/2022
Qualcuno dovrebbe inserire la sua pizza nei D.O.C. la sua qualità è rimasta inalterata da oltre 40 anni. Penso che poche pizzerie in italia possono pregiarsi di questa qualità.
Daniela Giordano
06/09/2020
Cena per due con cane. Personale gentilissimo fin dalla prenotazione. Abbiamo scelto un antipasto della casa mare-terra ben assortito, una pizza vampa con prosciutto e burrata e una frittura di pesce. Tutto buonissimo e realizzato con prodotti freschissimi. La pizza va provata assolutamente! Prezzi onesti. Consiglio vivamente questo ristorante anche per il bel paesaggio visibile dalla veranda.
Piera Rucher
10/08/2021
Pizzeria facilmente raggiungibile a Mattinata , situata in una stradina secondaria . Siamo stati serviti velocemente e da personale gentile; pizze buone e ottimo rapporto qualità/prezzo. I tavoli sono sistemati in un gazebo adeguatamente grande di fronte l'ingresso della pizzeria. Peccato per il bagno un po' piccolo.
Rosangela Selvaggio
26/08/2019
Buono il rapporto qualità prezzo , i tavolini si trovano su un terrazzo che si affaccia ad un fantastico panorama di Mattinata.
Daniele Mantovani
20/07/2019
Posizione e offerta eccezionali dal mio punto di vista. Si cena su di un terrazzo circondato da alberi di limone con parziale vista sul mare. Probabilmente la bruschetta più buona che mi sia capitato di mangiare e una buona pizza. Non ho trovato buono il vino frizzante "della casa", si può fare sicuramente di più. Però consigliato, davvero molto. Grazie.
gio anzo
26/06/2022
Una bella sorpresa ottima pizza e polipo in tante varietà con prodotti tipici del posto come i capperi che crescono naturalmente e utilizzati nelle pietanze, tutto in una cornice emozionante con il mare e le stelle che da questo giardino tra limoni e fiori si fondono incantandoti , cortesia e gentilezza con prezzi giusti sicuramente ti faranno ritornare
Laura Maffei
24/07/2020
Pizza buonissima e leggerissima. Bravi!
Fabio La Forgia
24/08/2021
Considerando la location e i prezzi, è quasi perfetto - quasi, solo perché la perfezione non è di questo mondo. Personale instancabile e gentile. Antipasti semplici e squisiti, pizza sublime (non ho provato i secondi di pesce/carne). Cerco di tornarci ogni estate durante le ferie.
Max Ciociola
16/08/2019
La gentilezza qui è di casa. L’unico posto al mondo che se ha i tavoli tutti occupati ti prepara una pizza in 5 minuti facendoti sedere sulle scale adiacenti con tanto di birra ghiacciata e personale che ti serve. Provato a Ferragosto, in 20, gestiti come se avessimo un tavolo prenotato.... Ragazzi carinissimi, pizza buonissima e prezzi incredibili. Qui siete a casa insomma !
Giovanni Migliaccio
20/08/2019
In cinque persone (di cui un disabile) abbiamo cenato un Giovedì con pizze ed antipasto di verdure miste. L' antipasto era buonissimo ed altrettanto le pizze. Lo staff e la proprietaria erano molto genuini e cordiali, la vista è mozzafiato ed il localino immerso nel verde. Il tutto ad un prezzo eccellente. Per noi il miglior ristorante di mattinata ritorneremo!
Pizza Tronconi allo scoglio Pesce Troccoli allo scoglio Pizza margherita Pepata di cozze Pesce crudo Antipasto di mare Paccheri con gamberi Risotto di mare Antipasto Carne Antipasti Gnocchi col pesce Trofie Torta Misto mare Zuppa di pesce Frutti di mare crudi Spaghetti Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni