Sluurpy > Ristoranti a Mattinata > La Lanterna

Recensioni di La Lanterna, Mattinata

an. mi.
11/09/2022
Ottimo in tutto e personale top , alimenti freschissimi , x me barese amante del crudo mare è stata una bella sorpresa degustare questo fantastici prodotti del mare . pizza strabiliante a dir poco fantastica e ricca selezione di buoni vini ottimi .....ci ritornerei volentieri , ottimo in tutto....a chi dice che il prezzo è eccessivo ricordate che pagate ciò che mangiate e in questo caso la materia prima , di prima scelta va valorizzata , e poi non l'ho trovato così eccessivo il conto premettendo che abbiamo cenato con ostriche freschissime e champagne.
maurizio ruggieri
10/12/2022
Ristorante di ottimo livello, la qualità dei piatti , la carta dei vini ed il rapporto qualità prezzo invogliano a tornare. Raccomandatissimo.
Beatrice G
14/09/2021
Un locale molto speciale, sia per il decor che per la scelta di menu e drinks. Si potrebbe definire il locale Tapas Italian Style, solo per collocare lo stile, che poi si evolve con una cura e qualità delle materie prime decisamente superiore. La selezione di birre e dei vini è grande e per tutti i gusti. Noi torniamo sempre alla Lanterna che non smette di stupirci piacevolmente.
LUIGI STAFFIERO
13/08/2019
Molto gentili. Pizza caratteristica. Prezzi molto buoni. Da provare anche per la sua ristorazione. Ci è stato consigliato da amici, che hanno consigliato davvero bene. Ci ritorneremo sicuramente, sopratutto se di ritorno da una giornata di mare trascorsa sul nostro meraviglioso Gargano, quale Peschici, Vieste, Mattinatella, Mattina e tantissimi altre meravigliose località caratteristiche. Sempre buona Vita a tutti.
giuseppe di franco
08/10/2017
Posto da scoprire, nel vero senso della parola. Non è facile trovarlo e quando lo trovi non lo scordi più! Le qualità garganiche in tavola! Il menù spazia dalla terra al mare tutto rigorosamente tipico, da trattoria. Tagli di carne freschissima e buonissima. Porzioni un po' ridotte che ti lasciano la voglia di ritornare.Il servizio è veloce, i gestori educati, disponibili, tipicamente garganici anche loro: dimostrano un po' di diffidenza coi nuovi clienti. Il locale è particolare, inusuale,quasi ispirato agli anni cinquanta. Ben curato ma non troppo ordinato. Il costo finale é onestissimo! Fin troppo! Ancor di più se si considera la zona e la media dei prezzi su quel tratto di litorale adriatico, tenendo conto poi della qualità e della bontà dei prodotti offerti e di una cucina non approssimata.
Francesco de cesare
19/08/2021
Un tempo il problema erano gli spazi limitati, ora molto meglio. Non si può prenotare ed è l'unico neo. Cucina ottima con ingredienti freschissimi. Carta dei vini insospettabile e di grande livello. Consigliatissimo
Ivano Fiore
31/10/2021
I ragazzi figli dei proprietari molto alla mano proprietario davvero bravo a consigliare le ultime birre arrivate in casa essendo luogo di fiducia dall antipasto di mare crudo all ultima portata tutto davvero top... Per non parlare della vasta enoteca e distilleria molto molto particolare conto sempre stato nella media..
matteo robustella
21/07/2022
Location molto particolare, una specie di museo vintage a cielo aperto, il proprietario salvatore con i suoi figli sono molto pittoreschi e fanno la differenza, il cibo molto buono la selezione di birre eccezionale.
Barbara S.
22/06/2021
Posto fantastico, pesce fresco di altissima qualità. Ambiente cordiale e familiare. I proprietari sono gentili. Non mangiavo così bene da tanto.... consiglio
Fabio Dacchille
07/06/2021
Ristorante fantastico, reso unico da Salvatore e la sua famiglia....
Roman Brykailo
31/05/2021
Molto carino come posto... Tanti cose storici,dentro Tipo frigorifero di coca Cola anni 50 la vespa attaccata su muro, sedie con pedale di una bicicletta... Veramente consigliato... Si mangia benissimo...
Giovanni
05/08/2020
Storico ristorante di mattinata. Cibo eccezionale e cantina fornitissima e ricercata, sia di birre che di vini. Salvatore, il proprietario, è un padrone di casa meraviglioso, cortese e competente. Insomma se cercate un ristorante con una buona cucina e senza fronzoli, siete nel posto giusto.
Maria Assunta Bombacigno
21/06/2019
Posto semplice ma perfettamente curato... Salvatore e il figlio perfetti e gogliardici padroni di casa, ti mettono a proprio agio. Cucina buona ed ottimo rapporto qualità prezzo.
Annalisa
07/08/2019
Si mangia benissimo, cibo genuino,lavorato con materie prime del posto. Semplicità e simpatia del titolare e del suo personale fanno da scenario in questo posto molto suggestivo!
SpookMr86
31/08/2020
Che dire ci siamo trovati veramente bene, bello il locale e una selezione di vini e birre, per non parlare della cucina, sapori unici e piatti curati, ci sono pochi ristoratori in grado di sostenere con tanta disinvoltura e professionalità un lavoro come questo che ormai è in mano a gente che non sa cosa sia la ristorazione, è una gioia poter affidarsi al sapere di gente preparata.
Pizza Tronconi allo scoglio Pesce Troccoli allo scoglio Pizza margherita Pepata di cozze Pesce crudo Antipasto di mare Paccheri con gamberi Risotto di mare Antipasto Carne Antipasti Gnocchi col pesce Trofie Torta Misto mare Zuppa di pesce Frutti di mare crudi Spaghetti Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni