Sluurpy > Ristoranti a Mattinata > Masseria Liberatore

Recensioni di Masseria Liberatore, Mattinata

Barbara Gualandi
01/06/2023
Ristorante immerso nel verde degli ulivi.Ampio parcheggio privato,due sale interne e due ambienti esterni in cui attorniati da alberi di limoni.Abbiamo provato un'ottima pizza ,cacio cavallo podolico alla brace con miele e squisiti dolci.ottimo rapporto qualità prezzo e cordialità del servizio. Perfetto anche per cene in compagnia.
Avv. Mattia Ludovico Piantanida
25/08/2021
Piatti squisiti, in alcuni giorni di permanenza abbiamo provato praticamente tutto il menù ed i piatti sono uno più buono dell'altro! Il personale è veramente molto gentile e cortese, pronto a dare suggerimenti anche per gite fuori porta! Davvero consigliato!
Pasquale Sforza
13/07/2023
Cena con amici. Cibo di ottima qualità: consiglio un delizioso antipasto filetto di triglia con mandorle e salsa di pomodori secchi. Speciali gli agnolotti di mare anche se una salsa senza conserva avrebbe esaltato di più il profumo di mare. Spettacolare ed abbondante la grigliata di mare . Il tutto ad un prezzo ragionevole per quella quantità di “pescato” freschissimo. Purtroppo il servizio non all’altezza ha compromesso il risultato complessivo. Tempi lunghi e portate molto disorganizzate.
Chiara Clemente
20/06/2023
Uno dei migliori ristoranti di Mattinata senza ombra di dubbio. Piatti della tradizione ma rivisitati in chiave moderna in maniera eccellente. Da prendere assolutamente l'antipasto misto di mare e i troccoli con crostacei, mandorle tostate e stracciatella. Ottima carta vini. Servizio fantastico, una cura al cliente davvero eccezionale. Consigliatissimo!
Osvaldo Apuzzo
25/06/2023
Ottimo agriturismo. Prodotti tipici e genuini sapientemente preparati. Complimenti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ottimo il personale.
Vale.
21/06/2023
Posti incantevole, riservato e molto semplice. Personale professionale e molto cordiale. Cibi meravigliosamente buoni Consiglio vivamente. Sia pizza che altri piatti . Ok polpo è fenomenale. Prezzo giusto per la qualità e la freschezza del prodotto. Da tornarci assolutamente.
antonio rizzinelli
15/07/2022
Ottimo ristorante in un contesto verde e tranquillo per una serata di relax. Abbiamo mangiato con molto gusto dei piatti della tradizione locale, orecchiette con pesto e stracciatella di burrata, troccoli con pesce, cozze e caciocavallo. Discreto ma un po’ lento il servizio, compensato da un prezzo molto …appetibile. Consigliato.
Oussama Khardani
22/05/2023
Locale molto carino, complimenti x la cucina !!
Marco Gottardo
23/06/2022
Cena veloce dopo 9 ore di macchina, consigliati da degli amici.... Continuerò ad accettare consigli da loro. Antipasto per me e primo piatto per mia moglie, con acqua, vino, caffè, dolce, sorbetto e limoncello.... Ottimi prezzi, titolari gentili e simpatici!! Torneremo senza dubbio!! PS nelle foto mancano gli anelli di calamaro con cipolla caramellata e le orecchiette cime di rapa e stracciatella Pps se ho tanta fame, le foto vanno in secondo piano 😅 Bravissimi!!!!!
Samanta Baldan
29/06/2023
La Massseria Liberatore ti fa sentire benaccolto nel suo elegante giardino, dove puoi cenare all'ombra degli alberi di lauro e arancio selvatico. L'offerta del menù è originale, le materie prime eccellenti e i piatti preparati con sapienza. Ottimi i vini.Tutto esprime gentilezza ed ospitalità, compreso il prezzo, che è assolutamente onesto.
Pizza Tronconi allo scoglio Pesce Troccoli allo scoglio Pizza margherita Pepata di cozze Pesce crudo Antipasto di mare Paccheri con gamberi Risotto di mare Antipasto Carne Antipasti Gnocchi col pesce Trofie Torta Misto mare Zuppa di pesce Frutti di mare crudi Spaghetti Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni