Sluurpy > Ristoranti a Mattinata > Trattoria Da Antonino

Recensioni di Trattoria Da Antonino, Mattinata

Angelo Granatiero
01/09/2022
Ristorante con una posizione davvero invidiabile, avevamo un bel tavolo vista mare. Ottimi piatti a base di pesce, tagliata di tonno con pomodorini, rucola e granella di noci davvero superba! A fine cena abbiamo preso anche i dessert fatti da loro, molto buoni, sicuramente da provare! Personale disponibile e gentile. Ci ritorneremo senz'altro.
Pasquale Gallo
14/09/2022
Trovato per caso durante una passeggiata. Abbiamo mangiato benissimo. Il pesce è fresco. Ottimi sia i primi che i secondi. Non parliamo poi della vista mare. Stupenda!!!
Giada Boccuto
22/05/2023
Che esperienza bellissima! Da ritornarci assolutamente
Rossella Mastandrea
10/09/2021
Antonino, Raffaella e Luciana ... Le belle persone che rendono i luoghi già belli naturalmente ancora più belli. Antonino sempre presente, instancabile e disponibile. Raffaella e Luciana sempre gentili e sorridenti dietro le mascherine . Per 5 giorni ho soggiornato nel loro b&b appena rinnovato. Camera luminosa, pulita, ben arredata vicinissimo al mare come il loro ristorante. Iniziare la giornata facendo colazione con la vista del mare è impagabile ancora di più perché coccolata dalle attenzioni di Raffaella e Luciana. Poi pranzi e cene sempre piacevoli : Un'ottima frittura di pesce, croccante e dorata, la Spigola con le verdure gratinate e la Grigliata di pesce cotta alla perfezione. Grazie davvero per aver reso la mia permanenza davvero splendida. Bravi bravi. A presto .
rossella grande
18/08/2021
Ristorante fronte spiaggia,ambiente carino,bella la terrazza,peccato oggi fosse particolarmente ventoso.Abbiamo scelto questo ristorante solo per la vicinanza al nostro lido(sprovvisto di ristorante).Abbiamo ordinato un antipasto,un primo e un secondo da dividere in due.Abbiamo scelto la Pepata di Cozze,che sembra essere il piatto forte..le cozze veramente minuscole(probabilmente nn sono di allevamento e va bene,ma troppo piccole!)il sughetto delle cozze salatissimo,sembrava quasi fosse stato aggiunto sale(non era il sale dell’acqua delle cozze,non è certo la mia prima pepata di cozze),il pane che accompagnava le cozze sembrava preparato temo prima(probabilmente in mattinata per velocizzare i tempi,vista la grande affluenza di persone a ora di pranzo)comunque non male.Come primo abbiamo scelto Troccoli allo scoglio,niente da dire,molto buoni davvero e il pesce nella pasta era abbastanza vario.Per secondo abbiamo scelto una frittura di pesce..buona niente da dire.Abbiamo speso 45€(da bere una bottiglia di acqua).Piccoli difetti insomma,niente di che.Nel complesso buono.
Orazio Morabito
30/08/2022
Ottima trattoria a base di pesce sulla spiaggia di Mattinata con un proprietario affabile e cortese e tutto di ottima qualità.
Stefano Molella
19/08/2019
Ottimo..eccellente. pesce fresco d ben cucinato. È una trattoria con i prezzi da ristorante, ma li vale tutti!!!
Albertina Cremonini
06/10/2020
Locale molto curato sulla spiaggia di Mattinata ottimo l'antipasto misto di pesce e anche il primo Troccoli ai frutti di mare buono rapporto qualità prezzo personale disponibile Peccato che anche per loro fosse l'ultimo giorno di apertura con una location del genere.
Chiara Consiglio
11/08/2021
Bella la veranda sul mare...pulizia e piatti di pesce ottimo, prezzi nella norma Consigliato certamente!!
Holy Soa
09/09/2022
E molto buona la frittura del golfo. Come specialità pesce, lo raccomando
Viviana Castaldello
25/05/2021
Pesce fresco molto buono Il prezzo è giusto La vista al mare molto bella panoramica
Gianfranco Agnesi
05/09/2020
Locale molto caratteristico sul mare cucina leggera con gusto pesce freschissimo prezzi buoni
Francesco de cesare
25/08/2022
Il ristorante estivo perfetto. Menù limitato, prezzo contenuto, servizio veloce e professionale, preferisce il cash. Personale affiatato e molto educato. Detto questo è possibile chiedere al titolare di arricchire il menu e la carta dei vini e vi accontenterà (prenotate prima). Disponibile per feste private. Straconsigliatissimo
Antonio Carosiello
21/07/2022
Direttamente sul mare...piatti tipici e di mare...ottimi...anche i servizio top.. massima disponibilità....
Nadia Albani
14/06/2023
Tutto perfetto! Cibo ,servizio e locale.
nicola storti
13/09/2021
Trattoria semplice, con vista bellissima sul mare e la spiaggia, piatti sinceri e gustosi. Il personale è diretto ed educato, senza troppe smancerie. Se si sà scegliere tra le proposte del menù, o si chiede qualche consiglio, si mangia del buon pesce fresco. Provato più volte in una settimana e comparato all'offerta della spiaggia (e anche del paese) ne esce come uno dei migliori (se non "il").
Pizza Tronconi allo scoglio Pesce Troccoli allo scoglio Pizza margherita Pepata di cozze Pesce crudo Antipasto di mare Paccheri con gamberi Risotto di mare Antipasto Carne Antipasti Gnocchi col pesce Trofie Torta Misto mare Zuppa di pesce Frutti di mare crudi Spaghetti Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni