Sluurpy > Ristoranti a Mattinata > Giardino Di Monsignore

Recensioni di Giardino Di Monsignore, Mattinata

Federico
12/03/2023
Bellissimo posto sul mare, ben arredato e bella atmosfera. Menù ristretto e di alto livello. Pesce buonissimo. Servizio un po' lento ma gentile. Conto giusto per la qualità.
Letizia Fanizza
07/11/2022
Non c'è posto migliore per godersi un meraviglioso panorama e cibo di ottima qualità. Con un personale cordiale e gentile, il locale è il top per gustare cibo locale, principalmente a base di mare come gli antipasti, le famose fritture e i primi piatti. Atmosfera romantica e piacevole sia a pranzo che a cena. Consiglio inoltre di prenotare con anticipo.
Ivan Salento
22/09/2022
La location gode di una stupenda vista mare sulla spiaggia di Mattinata. Cibo davvero ottimo, nulla da eccepire, buona anche la carta dei vini e prezzo in linea con la qualità espressa. Due antipasti, due primi, due dolci, acqua, vino, amaro e caffè… 96 euro. Servizio leggermente a rilento, ma visto il posto gradevole, dinanzi al mare, ci può anche stare. Ci siamo concessi un pranzo rilassante in una domenica di settembre. Da rifare.
Sergio Cutrona
19/06/2022
Il locale è sito in una locatiom incantevole, proprio sul bordo della spiaggia di Mattinata. È addobato con cura e risulta elegante internamente e colorato di fiori esternamente. Dispone di un ampio parcheggio dove possono entrare numerosissime auto. Il personale è efficiente ed il servizio rapido. Tutti i piatti che abbiamo preso erano ben presentati e di ottimo sapore.
Nino Rigogliuso
12/07/2023
Stupenda la location (in riva al mare). Proprietario molto simpatico e camerieri disponibili e cortesi. Cibo molto buono ma nella norma. Da migliore un po’ il servizio.
Cav. Mauro Lagattolla
02/08/2022
Ottima location sul mare, con vista sul meraviglioso promontorio del Gargano e spiaggia attrezzata con ogni comfort... Ambiente piacevole gentilissimo cortese e professionale... Ottime pietanze preparate con cura e fantasia... Prodotti tipici freschi locali sia di terra che di mare "confezionati" in vari modi... Disponibilità di ampio parcheggio e spazio verde.. adatto per famiglia ed ogni altro tipo di esigenza.. ideale per trascorrere una vacanza rilassante... buone ferie 👍 🤗 💯
Michelina Cera
07/07/2023
Una garanzia di ottima qualità in un ambiente tranquillo, di gusto, con bellissima vista mare direttamente fronte spiaggia.
Marianna Matone
16/07/2023
Posto magico .... Ristorante direttamente sul mare Tante prelibatezze dello chef.... Complimenti 👍👍👏👏
Polly77 “77”
26/08/2021
Location con vista mare a pochissimi metri.. Buon servizio..Buon cibo ma non eccellente per il prezzo pagato(potrebbero fare di più)...Non do la quinta stella semplicemente perché con il caldo torrido nei gg passati hanno tenuto le finestre aperte e di conseguenza si moriva di caldo, quando c erano i condizionatori in sala e sarebbe stato opportuno tenerle chiuse. Nel complesso lo consiglio.
Riccardo Lorenzin
18/08/2022
Recensione sulla spiaggia: Siamo arrivati qui consigliati dal b&b che ci ospita a Mattinata (casa Junno). Appena si arriva c’è la possibilità di parcheggiare tra gli ulivi in cui è presente anche una colonnina Enel per le macchine elettriche. Dopo pochi passi si arriva alla spiaggia ben servita con ombrelloni distanziati adeguatamente e forniti di due lettini. Servizi top: bar molto carino con prezzi nella norma, cabina con spogliatoio accessibile per cambiarsi dotata di specchio e appendini e una doccia gratis per i clienti del lido. Possibilità di accedere nella spiaggia libera presente a fianco di questo lido
Pablo Uberti
26/07/2022
Il Giardino di Monsignore è il lido piu bello di Mattinata. Il ristorante offre un ampio menu con prelibatezze locali e lo staff è molto cordiale e attento. Qualche giorno fa abbiamo cenato a base di pesce e tutto era fresco e molto buono. Non è la prima volta qui da Monsignore e non sara l’ultima, grazie a Matteo e tutto lo staff 😊
Luigi Antonio La Torre
27/06/2023
Un luogo stupendo in riva al mare, ottimo cibo di qualità, personale accogliente. Tutto eccellente, lo Consiglio
226Lab Marketing Agency CH
08/08/2021
Una garanzia. Il lido è attrezzato molto bene, presenta passerelle per disabili e passeggini, il bagnino è sempre molto attento e gli ombrelloni sono adeguatamente distanziati. Il ristorante del lido offre ottimo pesce e piatti del territorio, si respira un'atmosfera sempre gradevole fronte mare. Parcheggio comodo e gratuito. Impagabile :)
Elda
14/08/2021
Bel ristorantino di pesce sul mare con vista. Ci sono stata a pranzo con una coppia di amici e siamo stati davvero bene. Bell'ambiente pulito, camerieri in gamba, piatti buoni anche se non molto abbondanti. Qualità prezzo giusta per quello che offre. Lo consiglio sicuramente
Michele Bottalico
12/07/2023
Lido bellissimo, personale cordiale.. Ristorante bello e posso dire che si mangia davvero molto bene.
maria giovanna curci
22/09/2022
Bellissimo ristorante sul mare, perfetta location nella baia di Mattinata. Cibo ottimo e di qualità, preparato in maniera eccellente. Prezzi adeguati al servizio offerto. Consigliatissimo!
Pizza Tronconi allo scoglio Pesce Troccoli allo scoglio Pizza margherita Pepata di cozze Pesce crudo Antipasto di mare Paccheri con gamberi Risotto di mare Antipasto Carne Antipasti Gnocchi col pesce Trofie Torta Misto mare Zuppa di pesce Frutti di mare crudi Spaghetti Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni