Sluurpy > Ristoranti a Mattie > Il Mulino Di Mattie

Recensioni di Il Mulino Di Mattie, Mattie

Youcef Badrane
15/03/2023
Bellissimo pranzo domenicale in famiglia con la mia compagna e mia madre. Ho prenotato guardando le ottime recensioni e le foto sul loro sito e non me ne sono assolutamente pentito, anzi! Oltre al bellissimo posto, immerso nei prati, circondato da montagne e caratterizzato dal bel centro ippico, l'atmosfera nel ristorante è molto rilassante. Il servizio è impeccabile, le cameriere sono state accoglienti e molto professionali. La cucina, tipicamente del luogo, è casereccia e di stagione. La proposta è composta da un menù fisso da 35€ con una certa flessibilità (bevande escluse) e un menù alla carta. La qualità-prezzo è eccezionale. Inoltre, il locale è rustico ma ben ristrutturato, i tavoli sono ben disposti e distanziati tra loro. Pertanto, è consigliato per famiglie con bambini e passeggini. Naturalmente, ci ritorneremo per poter mangiare all'aperto d'estate e lo consiglieremo senza dubbio ai nostri amici.
Diego Vellone
30/04/2023
Posto incantevole immerso nella natura, Giorgio (il proprietario) è una persona squisita che gestisce una ristorazione e pernottamento in un ambiente familiare. Federica in sala è bravissima e di una gentilezza fuori dal comune, una ragazza professionalmente meravigliosa. Alle spalle del ristorante c'è un maneggio a gestione familiare che ha accompagnato mia figlia nella sua prima esperienza, percorrendo un sentiero locale immerso nella natura. Peccato aver scoperto questo angolo di paradiso quando era disponibile solo un pernottamento, per i giorni successivi era tutto pieno! Di sicuro tornerò!
Amelio Pierotti
17/07/2023
Non posso giudicarlo come hotel, ma solo come ristorante. Locale carino, bella location, bel dehor nel verde. Buono il cibo, con grande attenzione alla catena di fornitura
Daniele Desantis
18/06/2023
Un posto eccezionale gestito da persone gentilissime. Un ristorante dove si possono gustare specialità locali. Colazione molto ricca. Da ripetere assolutamente!
Elisa Di Fiorew
28/04/2023
Questo posto merita tantissimo....soprattutto dopo il rientro dalla Francia!!!!! Cibo ottimo....locale accogliente....e personale gentilissimo. Non potevamo scegliere di meglio. Lo consiglio a pieni voti.
Silvio Bronzino
12/06/2023
Siamo stati qui per un ricevimento di matrimonio. Menù, servizio e location ottimi davvero. Un bel modo anche per scappare dal caos della città.
Giancarlo Mussi
26/02/2023
Siamo andati in inverno e il posto è affascinante perso che in primavera e estate sia da togliere il fiato immerso nella natura. Il personale ti accoglie facendoti sentire come in famiglia il cibo cucinato con cura e tutto a chilometro 0 pane e pesce di fiume di loro produzione veramente ottimo
Riadi Piacentini
19/02/2023
Ristrutturato da poco e si vede. È circondato da posti bellissimi, in cui fare passeggiate incredibili. Porzioni abbondanti, qualità alta, prezzi ok e servizio impeccabile.
Erika
12/04/2023
Location carina con un camino a vista bello grande che scalda la sala nelle mezze stagioni personale gentile e molto disponibile anche nelle variazioni del menu degustazione locale pulito cibo di qualità eseguito a volte con delle rivisitazioni piatto preferito taijarin al ragù d anatra ottimo
Cesare
24/11/2022
Il ristorante è annesso al Centro ippico. Il locale è molto ampio e accogliente, arredamento campagna/montagna, molto familiare, con fuoco a legna, bagni moderni e adeguati. Ci vado da anni in occasione di ricorrenze famniliari, vista la facilità di organizzare , prenotando, tavoli da 10/20 persone, che non sono mai troppo ravvicinati e favoriscono la comunicazione tra commensali. Discretamente buona la scelta dei vini, per lo più piemontesi (e non c'è che dire). I menù sono sempre vari e i cibi ottimi: preparati con cura, con ingredienti stagionali del territorio (spesso km. 0) nel rispetto delle tradizioni. Alcuni piatti si avvicinano alla cucina vegetariana e se viene richiesto si preparano menù tutti vegetariani. Prima o dopo pranzo, è veramente gradevole passeggiare, in tutta tranquillità, nei pascoli che circondano il ristorante; è un versante a nord della montagna ma trattandosi di un "poggio" pianeggiante il sole non manca e il luogo è particolarmente ameno e riposante, immerso nel verde, senza alcun fastidio di auto. A breve distanza un gruppo di casette rustiche, ben ristrutturate, il bosco , un torrente. E poi, ultimo ma non ultimo, la possibilità di vedere i cavalli nei loro recinti o anche in azione con un fantono che si allena, esperienza particolarmente gradita ai bambini. Assolutamente consigliato, rilassante e gourmet !
Massimo Nappi
09/12/2022
Pranzo del 08/12/2022. A distanza di qualche anno dall’ultima occasione, siamo tornati a mangiare al mulino: abbiamo trovato una nuova sede ma la stessa cucina e la stessa accoglienza. Ricette piemontesi, pasta fatta in casa, prodotti locali ed un servizio solerte e cortese; da provare i frichè, pasta fritta abbinata a salumi e stracchino, così come i finocchi fritti ma anche i primi e il cinghiale con la polenta. Pane, focaccia e grissini eccellenti. Carta dei vini non ampissima ma di buona qualità, con etichette locali. Voto: 9
Marco Urso
01/05/2023
Cibo ottimo, atmosfera curata. Piacevole il servizio!
Iris Manfredi
23/07/2022
Luogo incantevole immerso nel verde. Camere pulite confortevoli e deliziose . Ottima colazione a buffet. Ottima cena nel ristorante . Personale molto gentile e disponibile. Consigliamo ai motociclisti come noi che vogliono salire al colle delle Finestre.
Alessia lopsy
22/05/2023
Buonissimo con una grande attenzione al senza glutine Ci tornerò sicuramente
Gianluca Cordella
24/08/2022
Ogni volta è un crescendo ! Abbiamo cenato con piatti semplici ma di una bontà spettacolare ! Super il servizio, gestito da gente cordiale e preparata. CONSIGLIATO !!
Fabio Caprioglio
12/10/2022
Ottima cucina fatta con materie prime del luogo (sul menù sono segnate le aziende da dove arrivano i prodotti). Ambiente carino e confortevole immerso nel verde.
Arianna Pinelli
14/08/2022
Seconda esperienza in questo magnifico posto, e posso solo confermare l ottima impressione che avevo avuto.. Location curata nei dettagli, pulizia eccellente anche alla toelette, accoglienza, gentilezza, simpatia di tutto il personale, accompagnano l ottimo cibo!!!! Grazie Giorgio e grazie a tutto lo staff... Abitiamo lontano, ma torneremo sicuramente a mangiare e magari per una passeggiata a cavallo!!!!!
Alessio Boccaccio
18/09/2022
Già all’arrivo capisci che il luogo è speciale. Immerso nella quiete e nel verde offre un menù di prodotti locali. Tutte le pietanze preparate divinamente! Una certezza!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni