Sluurpy > Ristoranti a Mattarello > Ristorante Pizzeria Acquaviva

Recensioni di Ristorante Pizzeria Acquaviva, Mattarello

Silvia Barbuto
05/05/2019
Piatti di pesce belli da vedere, ma soprattutto buoni. Frittura di pesce ottima nel cartoccio. Pizza ottima. Servizio super, Carmen è gentile, veloce e brava a consigliare i clienti. Locale pulito, rapporto qualità prezzo buono.
RosaPink Sardo
19/07/2019
Spettacolare ottimo davvero... Siamo andati per la prima volta in questo locale con il passa parola.. Abbiamo preso una spettacolare frittura di pesce dico spettacolare... Da siciliano posso dire che era davvero buona. Poi gentilissimo personale e a vedere ottime pizze devo proverle
Luca Scarola
17/02/2019
Ingredienti di qualità, porzioni abbondanti, ambiente ordinato e pulito, il tutto ad ottimo prezzo
Emy
13/05/2019
Personale gentile, è si mangia veramente bene
Claudio Mazzucchi
29/05/2020
Posto carino, appena fuori la tangenziale, ma tranquillo. Il pezzo forte è la pizza fritta. Davvero molto buona. Offre vari piatti di mare, noi abbiamo preso gli spaghetti allo scoglio. Erano buoni, qualche cozza in più sarebbe stata perfetta. In alternativa qualche piatto di terra, con patatine fritte squisite. Per finire il dolce anche molto goloso, però lo abbiamo diviso fra 2 persone, perché eravamo pieni. Pieni e felici.
Laura Bisoffi
02/10/2021
Pizza ottima, forno a legna, personale giovane disponibile e cordiale location ristrutturata un po' piccolina giardinetto all'aperto. Consiglio
Stefano Tomasoni
26/08/2019
Trovato per caso di ritorno dalle ferie in Trentino è stata una piacevole scoperta. Pesce fresco e porzioni abbondanti aggiunte ad un ottima cucina e la simpatia dei gestori! Sicuramente un posto dove tornare quando saremo nei paraggi!!!
Giada Bernardinatti
01/06/2019
Vera pizza napoletana in questo ristorantino a gestione familiare, dove ci si sente sempre i benvenuti e dove si viene accolti con calorosa semplicità. Staff attentissimo alle esigenze della clientela. Da provare i piatti di pesce, cucinati ed impiattati ad arte dalla giovane titolare. Fantastico!
Alice Barbu
14/11/2019
Meravigliosamente buono, tutto perfetto! Da provare assolutamente!Locale intimo, servizio eccezionale! Grazie!
Bicio Biasi
13/01/2020
...come sempre, gentilezza, simpatia e ottimo cibo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni