Sluurpy > Ristoranti a Mattarana > Ristorante Antica Locanda Luigina

Recensioni di Ristorante Antica Locanda Luigina, Mattarana

domenico baldoni
16/07/2023
Ho pranzato oggi con mia moglie in questo locale. Luogo frequentato per lo piu da motociclisti. Ampio piazzale davanti l ingresso ove parcheggiare la moto. Con la macchina e' un po' piu' complicato. Locale pressoche' pieno ma ci hanno accolto senza prenotazione. Personale gentile e disponibile. Si mangia sia di mare che di terra. Nel.mio caso la pasta fatta in casa con i frutti di mare era ottima forse.mancava un filo di sale na veramenre buona. Frittura di calamari ,gamberi e paranza perfetta . Dolci fatti in casa e assemblati al momento. Prezzi un po' piu su della media ma il cibo era ottimo per cui alla fine sono uscito soddisfatto. Torneremo.
Giuliano Zeni
16/07/2023
Abbiamo cenato in una delle afose serate di luglio e siamo rimasti piacevolmente sorpresi da come si stava bene, fuori al fresco. Il cibo era ottimo e quindi , con la bella temperatura, è stata una gradevole serata. Non metto le 5 stelle perché i prezzi mi sono sembrati un po' altini.
Elena
25/04/2023
Il locale è situato in un bel paesino, Mattarana, sulla strada che porta al passo del Bracco. Non a caso il ristorante è frequentato da motociclisti che possono tranquillamente sostare nell'ampio parcheggio riservato davanti all'hotel. Il ristorante è tranquillo e pulito. Il personale attento e cortese. Ci sono due sale interne e una piccola verandina in esterno che offre una manciata di tavoli al sole. Menù consono al locale, anzi, una piacevole sorpresa trovare piatti rigorosamente senza glutine o proposte vegane. Il rapporto qualità prezzo è giusto. Consigliato.
Erica Buosi
25/04/2023
Abbiamo fatto un viaggio in famiglia per il ponte del 25 aprile. Abbiamo alloggiato presso questa struttura 3 notti in mezza pensione, eravamo in 8. Posizione: fantastica !!! Posto tranquillissimo con vista spettacolare, a pochi km da Lenvato. Servizio: aria di casa!!, lo staff educato e sempre a disposizione per le varie richieste, la cucina è ottima!! tutto di loro produzione. Camere: molto belle e semplici, sempre pulite e ordinate.
Liquid78
06/07/2023
Locale pulito e sebbene datato, è ben tenuto. Letti comodi, bagni puliti e funzionanti. Riscaldamento funzionante. Personale gentile e disponibile. La cucina offre ogni tipo di soluzione, tenendo conto di intolleranze o menù vegan. Ottima direi! Con piatti molto buoni e casalinghi! Semplicità e cortesia!Consiglio vivamente di provare un piacevole soggiorno! Peccato che il luogo non fornisca molte idee o passatempi... Comunque si sta bene con un prezzo onesto! Ideale x passeggiate in montagna, o nel caso scappare al mare
monja sollai
03/06/2023
Storica locanda, capace di aggiornarsi e offrire un menù estremamente attento alle esigenze di tutti: oltre al menù tradizionale, vi sono infatti un intero menù senza glutine e un intero menù vegano. Dagli antipasti al dolce, passando per la pasta fresca. Eccezionale. Staff molto gentile e attento, con Antonina che saprà consigliarvi al meglio. Assolutamente consigliato!
lynnwitch65
07/07/2023
Ho usufruito solo del ristorante. Mi sono trovata benissimo, mangiato benissimo. Ottimi piatti gluten free, molta attenzione al cliente e moltissima gentilezza. Da consigliare.
caterina Mosca
03/06/2023
L'Antica Locanda alla Luigina è una certezza: menu senza glutine, menù vegan, piatti curati e servizio impeccabile fanno di questo posto una tappa irrunciabile in ogni viaggio ligure... Antonina, la proprietaria, è straordinaria: preparata, cordiale, accogliente... il luogo la rispecchia perfettamente! Grazie per esserci, grazie per far sentire accolt* tutt*
Teresa Masi
14/05/2023
Servizio impeccabile. Il personale molto cortese, gli ambienti puliti e curati e il ristorante ci ha sorpreso con prodotti di alta qualità cucinati in modo superbo. Tutto perfetto, qui i clienti si sentono veramente coccolati. Ci tornerò di sicuro🤗 Stanza spaziosa e pulita. Il letto è una nuvola, comodissimo!
Ilaria Bernacchi
17/04/2023
Subito ci siamo sentiti a casa, abbiamo due bambini piccoli e soprattutto celiaci, ci hanno tranquillizzato sui pasti e li hanno accontentati su qualsiasi cosa in totale sicurezza! Per noi genitori questi era importantissimo perché l’alimentazione può diventare un problema nelle vacanze se i ristoratori non sono preparati! Siamo stati contentissimi e ci siamo trovati davvero bene, senza dubbio appena possiamo tornare in quelle zone alloggeremo alla Locanda! Posizione comoda per girare tra le città di mare vicine e i titolari preparati su indicazioni e suggerimenti per itinerari adeguati.
Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni