Sluurpy > Ristoranti a Matraia > Bar Osteria Il Colle

Recensioni di Bar Osteria Il Colle, Matraia

maurizio consani
15/06/2023
A volte si dice: "Come a casa" Mai come all'osteria mi ci son sentito. Per la titolare, per il cameriere, e per gli altri avventori. Cibo ottimo, spesa piu che onesta. Giardino esterno fa vo lo so. Ci torno.
Girolamo Panepinto
22/11/2022
Conosciuto per caso (consigliato da un collega) ci siamo andati per mangiare i tordelli lucchesi. Ovviamente, visto il periodo, abbiamo esagerato prendendo anche filetto con cappella e funghi fritti. Voto da 1 a 10? 15! Cibo fantastico e cordialità del personale. Torneremo sicuramente. Consiglio!!!!
Claudio Di Toma
06/08/2022
Ottime piatti, dall'antipasto al dolce, Menuin continuo cambiamento, ecco perché scritto a mano prima di ogni pasto, complimenti al personale disponibile e simpatico. Consiglio vivamente di provare il tagliere per 2 che vale per 3/4 persone.
geanina barzu
26/02/2023
In compagnia di amici,domenica a pranzo. Eravamo in 11, abbiamo mangiato antipasto abbondante,tris di primi favolosi,poi il cinghiale e pollo e coniglio fritto che era buonissimo, con patate arrosto 😋😋😋, fagioli e ceci. E poi il dolce 😬😬😬. Ci siamo alzati era le 16.45. Ma siamo stati veramente bene. Le cameriere gentili e disponibili. Bravi 👏 .
Luca Degl'innocenti
24/01/2022
Stasera cena all’OSTERIA IL COLLE a Matraia. Qui abbiamo trovato la tradizione lucchese, con piatti tipici e cucina casalinga. Locale piccolo e particolare che tra l’altro offre una vista stupenda. Personale gentile e amichevole. Questa l nostra scelta. Antipasto toscano per due, una tagliata con il lardo e una tagliata con i carciofi. Dolce, acqua, vino e limoncelli. Ottimi gli antipasti Buonissime le tagliate. Buono anche il dolce. Molto gradevole anche il vino sella casa. Abbiamo speso 30 euro a persona.
Francesco
05/10/2019
Ogni tanto ci vado e mi ci sono sempre trovato bene, la roba è buona e abbondante. Ora che era periodo di funghi avevo voglia di farmene una bella scorpacciata e devo dire che mi sono tolto la voglia.
manuela matteoni
03/05/2023
Buon cibo della cucina casalinga, piatti di una volta come la rovellina. Ottimo coniglio e pollo fritto. Un po' scarso il servizio, con qualche disattenzione
Giovanni F.
15/05/2019
Emilietta è una ristoratrice simpatica ed alla mano , locale accogliente e cibo squisito. Siamo capitati nel pomeriggio ed abbiamo visto l'osteria di passaggio tra le colline lucchesi. Dopo aver gustato uno spuntino alla Toscana abbiamo giocato al monopoli. Un posticino davvero unico. Ciaoo
Barbara Tyrhunter74
04/10/2020
Posto davvero caratteristico..qualità prezzo ottima...piatti abbondanti e molto buoni ...personale gentile e disponibile..
Luca Berruti
29/01/2022
Piatti tipici toscani, ambiente molto accogliente
Fritz Heimberg
12/08/2020
Tutto molto bene, . Abiamo manciate molto bene . Contra Corona tutto disinfettato perfetto complimenti.
Carlo Bianchi
28/11/2021
Si entra e potrebbe essere il 1960: banco del bar con due tavolini davanti, in uno dei quali un anziano col cappello sonnecchia tranquillo. Altri tavoli al piano superiore a cui si accede con una stretta scala. Poi arriva il menù rigorosamente scritto a mano su un foglio A3 al quale fare una foto per poi guardarlo con calma (e forse per regole covid). Poi arrivano i tortelli e poi le tagliatelle e poi il pollo fritto e poi il baccalà e tanto altro, tutto buonissimo. Per finire il conto che conclude bene l'esperienza. Consigliato, soprattutto a chi non gradisce la "nouvelle cuisine".
fabrizio barbato
20/09/2022
Un posto fantastico! Aria familiare e piatti tipici semplici, ottimi ingredienti e ottimamente preparati! L'osteria per eccellenza.
francesca castiglioni
29/05/2018
Pochi tavoli e deliziosa cucina casalinga. Prodotti di alta qualità. Da provare assolutamente il tagliere di salumi e i tortelli. Pochi dipendenti, ma sempre disponibili e con il sorriso sulle labbra. Vale una sosta. La strada è stretta, ma li vicino c'è un parcheggio comodissimo. In estate tavoli all'aperto
Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni