Sluurpy > Ristoranti a Matera > Ricevimenti Garden

Recensioni di Ricevimenti Garden, Matera

Pino Ciannella
21/05/2023
Tempio degli eventi a Matera e dintorni ormai da decenni e che si conferma ad ogni occasione una ottima scelta. Personale molto qualificato, cibo eccellente non solo nella qualità ma anche nella presentazione stessa (nonostante i grandi numeri), beverage scelto e azzeccato è mai scontato. Gli spazi sono ampi e ben definiti per ogni esigenza. Attenzione ai dettagli e che stupisce ogni volta
Sara De Stefano
18/09/2022
Sono stata ad un ricevimento il 13 settembre, ho un ricordo speciale della sala ricevimenti Garden, unica a dir poco fantastica, location moderna e curata nei minimi particolari, giardino fantastico, pulito, piscina e fontane illuminate con uno scenario romantico. Personale disponibile, professionale, gentile e molto simpatico. Il cibo: una prelibatezza rara... Ogni portata con una particolarità di gusto e delicatezza. Lo consiglio, non è possibile fare brutta figura.
gianluca telesca
06/06/2023
Ho partecipato ad un ricevimento di nozze e posso dire che probabilmente è il migliore tra quelli fin'ora visitati. Location eccezionale ben tenuta e pulita, pranzo con materie prime di ottima qualità e ben cucinate, servizio di alto livello( in merito a questo ringrazio Vittorio e Mattia che erano dedicati al mio tavolo). In conclusione cinque stelle meritatissime.
Claudio Clemente
19/05/2023
Una bellissima sala, attenta alle esigenze degli invitati con cibo di ottima qualità. Davvero una buona scelta da parte degli sposi che vogliono trascorrere il proprio giorno speciale con tante zone in cui poter intrattenere gli ospiti. Ci siamo Stati diverse volte, sempre soddisfatti!
Mimmo Lupo
04/06/2023
Semplicemente splendida. Cibo ottimo e molto abbondante. Personale di estrema professionalità e disponibilità. Il proprietario Sig. Giuseppe è una persona di grande spessore. Davvero Consigliatissima.
Claudio Pietrafesa
25/07/2021
Bellissima location, non dispersiva e molto curata nei dettagli. Molto facile da raggiungere, unica pecca, si trova nella zona pipe della città. Personale estremamente disponibile nonché attento alle diverse esigenze degli ospiti. Servizio impeccabile, piatti eccellenti in entrambe le varianti mare e monti. Ampia selezione di vini, con un piccolo angolo degustazione. Molto comoda e valida l'animazione e l'intrattenimento per i più piccoli. Una piacevole giornata.
domenico lorusso
17/06/2023
Ogni volta che ci torno è sempre un piacere. Ottimo cibo, ottima qualità, personale impeccabile, gentile e disponibile. Per me rimane una delle migliori sale ricevimenti!!
Maria Lopedota
09/12/2022
Staff gentilissimo,qualità del cibo pazzesca,consiglio 😘
Franco Petrella
05/06/2023
Tutto eccellente. Pranzo di speciale qualità. Cortesia del personale più che ottimo. Massima organizzazione. Consiglio a tutti di visitarlo.
Donato02
01/05/2019
Sala ricevimenti a dir poco fantastica, location moderna e curata nei minimi dettagli, piscina e fontane illuminate la sera bellissime. Personale disponibile gentile e simpatico, sotto l'aspetto del cibo sono rimasto senza parole, pietanze originali, semplici e prelibati. Lo consiglio VIVAMENTE!!!!!!
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni