Sluurpy > Ristoranti a Matera > Bar Gelateria La Voglia Matta Di Grassani Tommaso & C. Snc

Recensioni di Bar Gelateria La Voglia Matta Di Grassani Tommaso & C. Snc, Matera

Lucio 1897
02/04/2023
Locale situato nella zona periferica di matera nord. È un punto d’incontro per colazioni, aperitivi. Ottimi sono i dolci e i gelati. In questo locale c’è la possibilità di vedere partite di calcio in tv. Il parcheggio è ampio e gratuito
Pasquale Dichio
07/08/2022
Aggiornamento 3 ago 2022: Gelati davvero top ad un prezzo contenuto davvero abbondanti e di qualità, insieme ad altro continuo a consigliare il posto. Il Bar si trova nella zona nord della città, Caffè buono e cornetteria da migliorare tutto sommato tutto buono, positivo il parcheggio (ampio) antistante, comodo per chi vuole parcheggiare e andare al bar senza perdere tempo. Consigliato.
Danny Corrado
17/06/2023
tutto di qualità, poi sono gentilissimi e simpatici. è sempre un piacere fermarsi qui!
Liborio Martino
12/02/2019
Locale accogliente per tutte le età e generazioni,titolari e staff preparatissimi con materia prima di alta qualità. Sembra di essere a casa.!!! Ampio parcheggio accesso e percorrenza comodissimo per i diversamente abili servizio ai tavolini sia all'interno che all'esterno con gelateria e rosticceria artigianali come già detto di alta qualità.
Guido Martini
20/01/2019
Ben arredato (reduce da restrutturazione), personale cordiale, tavoli interni ed esterni quasi sempre pieni, proietta partite di campionato.
lucia reo
14/01/2023
Una volta conosciuto questo posto non lo molli piu'.Un ambiente simpatico con un gestore e personale affabili.Professionalita`nell'offrire al cliente preparazioni accurate e fantasiose,anche vegane se lo si desidera.Ottimo.
Tommaso Deantoniis
02/02/2023
Questo bar e veramente buono i gelati le brioche i dolcetti tutte robe buone ci tornerò sicuramente.
vincenzo paradiso
11/03/2023
Ottimo locale, punto di riferimento di tanta gente per condividere momenti di relax
francesco schiuma
12/09/2022
Posto carino, fresco, gioviale dove si ascolta musica in sottofondo. Qualità cibo e bevande buone. Possibilità di bere al banco o seduti sia dentro il locale sia fuori. Orari apertura lunghissimi. Ampio parcheggio. Posto consigliato.
Laura Luzzi
20/08/2022
Prodotti ottimi e attenzione al cliente, nonostante fosse tarda mattinata ci hanno servito cornetti vegani freschi e molto buoni. Personale gentile e disponibile. Ci tornerò con piacere
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni