Sluurpy > Ristoranti a Matera > Kas67

Recensioni di Kas67, Matera

Alessandro De Luca
13/10/2021
Il Pub che non ti aspetti. Ottimo locale accogliente con un rapporto qualità-prezzo che dentro Matera difficilmente trovi. Locale per chi si intende di birra (di quella vera, non delle solite commerciali) e soprattutto panini da urlo. Lo consiglio.
Vito Locantore
26/02/2023
Locale piccolo ma caratteristico, varia scelta di birre e prezzi onesti. Lo consiglio.
Guido Martini
21/07/2020
Una birreria indipendente con buoni prodotti artigianali. Consigliabile.
francesco campanile
25/08/2022
Qui solo ottime birre artigianali, sia alla spina che in bottiglia o lattina. Vale la pena uscire dalle vie dello “struscio”, i gestori sono molto preparati e dei veri appassionati del mondo delle birre!
Valerio
03/09/2020
Personale gentile e qualificato. Ottima scelta di birre, c'è né per tutti i gusti, e ottime anche le pucce. Posto accogliente
Gaetano Marco Cafarelli
07/01/2023
Il miglior posto dove bere delle buone birre e non solo...
Mirko Ditaranto
13/08/2021
È sempre bello andare al Kas67, i titolari, Mariella e Gianni sono sempre cortesi e gentilissimi. Che scegliate il panino hamburger, hamburger di cinghiale o pork ribs (per citare solo qualche piatto, c'è molto altro) non rimarrete delusi! Selezione di birre davvero ottima. consiglio: lasciatevi guidare da loro nella scelta delle birre, anche in abbinamento ai piatti, sapranno come rendere la vostra esperienza unica. Consigliatissimo!
Eugenio Sideri
27/08/2020
Il gestore è bravo e ama il suo lavoro: questo fattore permette al locale (piccolo e curato) di avere le qualità corrette per bere buona birra e assaggiare buone pietanze. Birre beverine, dai sapori accoglienti, non troppo impegnative ma alla portata di palati anche non abituati. Un locale in cui trascorrere una piacevole serata. Un vero pub, insomma. Ultima ed importante nota: 4 le vie (spine) presenti ( e tante poi le bottiglie) che posson sembrare poche, ma che settimanalente il gestore varia! Quindi si ha la possibilità, ritornando, di assaggiare birre sempre diverse.
Alessandro Ciccarelli
08/09/2022
Accoglienza cibo e birre da 10. Vi consiglio di provare l'hamburger di scottona che è favoloso. Da riprovare! Complimenti!
Elisa Avantey
25/08/2022
Ottima scelta di birre artigianali a prezzi giusti 😊 proprietari iper gentili e preparati posto consigliatissimo a tutti gli amanti delle buone birre
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni