Sluurpy > Ristoranti a Matera > Guarana Caffe & Restaurant

Recensioni di Guarana Caffe & Restaurant, Matera

Alessia di Flora
24/08/2021
Il cibo del ristorante molto buono soprattutto i due tris di antipasti tipici. Peccato per la mozzarella che secondo me andrebbe tolta anche perché era passata sicuramente dal frigorifero. Siamo stati fortunati con le tempistiche ma abbiamo visto purtroppo altri tavoli che hanno aspettato molto tempo per ordinare. Prezzo buono ma noi in tre con due antipasti e tre primi, vino della casa, acqua e coca cola abbiamo pagato 52€ però avevamo uno sconto del 20%.
MrEnricc
26/08/2021
Location senza personalità ma pulito. Servizio veloce ma impacciato. Piatti nella norma.
Christian Pataro
19/08/2020
Antipasto buono ma formaggio di scarsa qualità, quasi gomma, e i salumi.. salame comprato al supermercato e anche poco saporito. Pizza nella norma ma arrivata dopo quasi più di mezz'ora e nonostante avessi chiesto base bianca mi è arrivata base rossa. Attesa troppo lunga, cibo di qualità medio bassa ma per il prezzo pagato ci può anche stare (quasi). Antipasto della casa, tagliere di salumi e formaggi(o), due pizze e mezzo litro di rosso 45€. Due stelle e mezzo.
Iacopo Paccagnella
10/08/2021
Ottimo pranzo! Tonno speciale e ottima schiacciata ripiena! Lo consiglio se siete in zona! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Daniela Salis
11/08/2021
Buoni gli antipasti, pizza nella norma. Servizio da migliorare. Prezzi bassi.
Arianna Nencioni
26/08/2021
Location senza personalità ma pulito. Servizio veloce ma impacciato. Piatti nella norma.
Daniela Ceapa
11/11/2019
Il locale è molto semplice e poco invitante da fuori. Ma il cibo è delizioso, il servizio ottimo e prezzi onestissimi! Bruschette e orecchiette con il ragù in tegamino da non perdere. 😋
ANTO_06
29/05/2021
La pizza è ottima, ma il servizio è lento e disorganizzato. Una sera ho aspettato dalle 20:35 alle 22:45 per avere 4 pizze. Il servizio è orribile.
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni