Sluurpy > Ristoranti a Matera > Pietra Viva

Recensioni di Pietra Viva, Matera

Yana Rizzo
07/05/2023
5 stelle per questo ristorantino che abbiamo trovato per caso. Un posto accogliente e fresco con un personale davvero gentile che è stato davvero discreto. Il cibo è stato davvero ottimo,partendo dai peperoni cruschi fino al primo e il contorno. Tutto molto fresco e apprezzato(anche l'olio e soprattutto il pane locale). Complimenti!!!
Federica
05/06/2023
Ultima sera a Matera e abbiamo concluso con una strepitosa cena! Dall’antipasto, primo e secondo,siamo stati deliziati da pietanze davvero ottime! Servizio eccellente e ciliegina sulla torta un conto che non ti aspetti considerando quanto mangiato. Consiglio questo posto se siete buone forchette. Bravi!
Marco Paparcone
02/05/2023
Esperienza più che positiva In occasione del 25 Aprile sono stato a pranzo con la mia famiglia in questo ristorante che mi era stato consigliato da amici Location caratteristica, situata nei Sassi di Matera Servizio impeccabile con tempi di attesa minimi, personale attento gentile e disponibile, sia durante la scelta delle portate dove ci sono stati spiegati alcuni piatti del menu e ci sono stati dati consigli, sia durante il corso del pranzo dove tenevano sempre sotto controllo la situazione al tavolo (piccolo esempio una ricarica costante del cestino del pane o un controllo costante che il tavolo non rimanesse senza bevande) Cucina tipica del posto, ingredienti di prima qualità cucinati in modo perfetto Consiglio i peperoni cruschi, sono stati i migliori che io abbia mai mangiato!!! Dopo antipasti, primi e secondi abbiamo concluso con dolci, uno più buono dell’altro. Tornerò sicuramente !!
Marco Cioffi
18/02/2023
Ristorante molto bello immerso nei sassi e vicinissimo ad alcuni principali punti di interesse. Calorosa accoglienza e disponibilità da parte del proprietario, che ha saputo combinare anche richieste di piatti senza glutine. Non è semplice riuscire a trovare prodotti tipici locali senza glutine a Matera , soprattutto nella stagione invernale quando molti locali sono chiusi. Dagli antipasti ai primi, abbiamo apprezzato tutto!
Elena Miotto
17/08/2022
Ci siamo fermati qui per caso, ma siamo rimasti molto soddisfatti dall'esperienza. Cibo ottimo, di qualità, location intima e ben curata, personale gentile e disponibile. Lo consiglio assolutamente!
Laura Zanca
07/08/2021
Sono stata in questo locale con il mio gruppo di 22 persone. In primis la gentilezza di Gianluca e Fabio è già un buon biglietto da visita... Poi con i loro piatti si superano, tutto buonissimo e in tempi super veloci ! Tutto il gruppo è rimasto molto contento e soddisfatto. Quindi a nome di tutti vi dico Grazie e continuate così
Giuliana Margiotta
18/07/2023
Nel cuore dei Sassi di Matera questo ristorante è il posto ideale per assaggiare piatti della tradizione preparati con cura ed eleganza dallo chef. Servizio impeccabile con personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliati gli antipasti e i tagliolini con funghi porcini e tartufo ❤️
Pedro Chinaski
19/09/2022
Ristorante caratteristico nel bel mezzo del Sasso barisano. Location elegante con tufo a vista. Gli antipasti squisiti e variegati. Ottimi i peperoni cruski. I primi li ho trovati un po' deludenti, soprattutto pesanti. Come secondo ho preso un filetto (ma sembrava più un contro-filetto) ai funghi porcini, carne tenera ma insipidi. Servizio molto gentile e ho apprezzato tanto la possibilità di gustare un cocktail (ben fatto) prima di cenare. Prezzi nella media cittadina.
Giuspino
13/04/2023
Siamo capitati per caso in questo ristorante e siamo rimasti colpiti dalla gentilezza del personale e dalla bontà dei piatti assaggiati. Un'esperienza da ripetere sicuramente la prossima volta che capiteremo a Matera. Assolutamente consigliato!
Valerio
10/06/2023
Bellissimo localino al centro di Matera, cibo fantastico e staff gentilissimo.
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni