Sluurpy > Ristoranti a Matera > Gelida Voglia Di Artigianeria Dei Sassi

Recensioni di Gelida Voglia Di Artigianeria Dei Sassi, Matera

Elisa Santoro
11/12/2022
Abbiamo trovato questo posto per caso, e da fuori ci ispirava particolarmente. Siamo entrati per una cioccolata calda, e devo dire che era davvero molto buona! In particolare abbiamo preso quella fondente con panna, ottima davvero! Personale gentile
Physio Clinic Therapy
05/11/2022
Gelateria ampia con molta varieta di gusti.... All'interno è possibile scegliere tra gelati e crepes.... Qualità eccellente dei prodotti utilizzati con gusti sublimi.... Personale carino e disponibile. Tappa obbligata per gustare un ottimo gelato nella suggestiva matera...
Li Cel
09/09/2021
Dopo tanta strada a piedi per il centro di Matera in cerca di una gelateria, finalmente trovo la "Gelida Voglia" e ne è valsa veramente la pena. Il gelato artigianale è ottimo, i sapori sono naturali, la consistenza è cremosa e priva di pezzetti di ghiaccio. Ampia scelta sia di gusti classici, sia di gusti nuovi, in cono o coppetta. Vi si trova anche lo yogurt. Il locale non è molto grande ma è luminoso e pulito, con qualche posto a sedere all'interno. Il personale è gentile e cordiale. I prezzi penso siano ragionevoli. Peccato non disponga di tavoli all'aperto, però intorno ci si può sedere sulle panchine.
Adriano Eleonori
19/08/2018
Locale piccolo ma con qualche prezioso tavolo per sedersi all'interno. Ampia scelta di gusti, ho provato cannoli siciliani squisitamente dolce. Non fanno le coppe gelato. Prezzi modici personale molto gentile e competente.
Benedetta P.
09/08/2022
Gelato e granite molto buoni, prezzi okay.
Lino Baldari
02/07/2023
Ottimi gelati ed una vasta gamma di gusti per ogni tipo di palato
Stefania Campanile
24/08/2022
Siamo entrati in questa gelateria per puro caso, ma siamo rimasti contentissimi! Io davvero non mi aspettavo che il gelato fosse così buono, senti l'autentico sapore del latte, e i gusti fra i quali poter scegliere sono tantissimi! I costi sono assolutamente nella norma, quindi è molto più che consigliato! Se passate da Matera e avete voglia di un gelato venite qui!
Veronica Campitelli
26/03/2023
Ottimo gelato biologico,ogni gusto è unico,vasta scelta staff gentilissimo
Federico Pierri
28/04/2019
Il miglior gelato mai provato! Non ho mai recensito una gelateria ma questa merita davvero tanto I prezzi poi sono onesti
Antonio Bongermino
28/04/2023
Gelati e crepes da provare. Personale sempre gentilissimo e disponibile.
Giovanni D'Elia
06/05/2019
Buon gelato al centro di Via del Corso, gli ingredienti buoni, i gusti tantissimi e il personale gentile. Nel grande ponte di fine aprile abbiamo "invaso" Matera, e un piacevole gelato non si nega a nessuno.
Nico Sebaste
26/06/2021
Quando si dice "la fortuna", eravamo alla ricerca di una gelateria e ci siamo imbattuti in Gelida Voglia. Gelati buonissimi e ragazze cortesi e simpaticissime.
Margherita Giordano
17/03/2023
Gelato artigianale di squisitissima fattura, prodotti freschi, personale cortese e professionale 🤩🤩
Giuseppe Troia
26/07/2022
Ottimi i gelati, non ne parliamo della granita al limone e del gelato al limone, fatti veramente dai limoni. Personale gentile e pronto per accontentare il cliente. Se dovessi tornare a Matera tornerò sicuramente a gustare i gelati.
claudia
06/08/2021
Gelato veramente buono, non troppo dolce, cialda buona. La scelta di gusti non era vastissima però abbiamo trovato quello che cercavamo quindi siamo rimasti felicemente soddisfatti. L'attesa è stata breve, le quantità sono mediamente abbondanti, viene dato anche il biscotto sia con coppetta che con cono. Oltre alla gelateria c'è una ampia scelta fra yogurt, caffè, cappuccini, macedonie, torte, semifreddi, dolci di altro tipo. Ottimo il pistacchio con latte (è disponibile un discreto numero di gusti a base di latte di soia). A rendere speciale questa gelateria è il fatto che si senta l'artiginalità dei prodotti ma anche che non vengano usati coloranti o simili per rafforzare il sapore del gelato, che quindi risulta leggero e ben fatto. Prezzo per un cono bigusto: 2.30€ (un po' caro forse ma rispetto alla media è accettabile e la bontà ripaga il prezzo pagato)
Greta Cavedon
26/02/2019
Ottima gelateria nel cuore di Matera. Vasta scelta di gusti, ben farciti e fatti con materie prime di buona qualità. Coppette generose. Scoperta per caso e, se scappa un'altra gita a Matera, ci ritorneremo sicuramente.
Anna Maria Gentile
30/01/2022
Ottimo yogurt fresco con glassa al cioccolato bianco e granella di pistacchio, glassa fondente e granella di nocciole
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni