Sluurpy > Ristoranti a Matera > Mosto

Recensioni di Mosto, Matera

Remo Buonsanti
09/07/2023
Il luogo ideale dove condividere oltre alla possibilità di vivere il bellissimo centro storico di Matera, gustare ottime pietanze servite da personale professionale e cordiale.
Guido Martini
23/10/2018
Che dire? Nell'arco di pochi anni è diventato uno dei punti di riferimento più frequentati dai giovani che bazzicano via Ridola, sia d'estate che d'inverno. La panineria e i vini sono squisiti, da non perdere le patate col polpo; buon assortimento di birre, dolci classici serviti in forma piuttosto inconsueta ma non inflazionante, assoluta serietà del titolare e del personale (a partire da una cameriera che non regala confidenza ai clienti, in attesa di individuare un buon partito, mentre serve le varie comande). Servirsi in questo locale, arredato con gusto e semplicità, dà una sensazione di benessere mentre scorre la Movida nel viale più frequentato di Matera. Resta sempre la convinzione che avrebbe funzionato anche in altre zone meno dense di passeggio, data la costanza nell'operato e l'onestà nel rapporto qualità/prezzo. Ideale quindi per una serata con amici.
Nikko
08/07/2023
Sempre un piacere bere della buona birra in un ambiente accogliente
Marco Ferrini
16/11/2017
Mangiare moderno nell'antichità. Ho scelto questo posto perché cercavo una buona birra e la scelta è stata azzeccata. Ho mangiato un grande tagliere misto e bevuto un'eccellente Blanche belga.
Ashna Guazzo
15/08/2018
Beh... Un gran birrificio... Tantissima scelta, tantissima qualità.... Noi abbiamo bevuto una goose (una birra che già conoscevamo ma in giro non si trova proprio spesso e quindi abbiamo giustamente colto l'occasione. Comunque sicuramente un posto stra consigliato, anche grazie ad un personale davvero qualificato e capace di condurti alla migliore scelta possibile! ☺
Pierluigi Massar
05/09/2022
Piacevole sorpresa di qualità 😋 …ci siamo fermati per caso.
Diana Pattaro
02/07/2023
Ho mangiato il tagliere di salumi e formaggi, molto buono e vario nei gusti
rosy c.
06/10/2020
Menù vario ,panini,insalate e altre sfiziosita'. Ottime le birre e i cocktail. Posizione ottima al centro di matera,personale gentilissimo. Ci ritornerò
antonella rea
15/01/2023
Pietanze sfiziose realizzate con prodotti tipici, freschi e selezionati. Ottime le bevande, personale gentile e servizio veloce.
Giulia Marangoni
20/08/2022
In una Matera piena di gente abbiamo trovato l ultimo tavolo disponibile in questo locale. Sbirciando sui tavoli accanto al nostro abbiamo scelto per una picanha con contorni, fish&chips e delle bombette…. Tutto da leccarsi i baffi! Peccato essere stati a Matera solo un giorno, se no sarebbe diventato il nostro punto ristoro preferito! Ottima rapporto qualità prezzo!
Matteo Di Franco
23/06/2022
Prodotto di qualità , cucinato alla perfezione , personale gentile ed educato , locale in pieno centro . Lo consiglio !
Giovanni Balzano
04/09/2022
Situato in una delle vie più giovanili, ServiZio ottimo e cibo ottimo
Valentino Vito Chimenti
22/04/2023
Una garanzia. Ottimo cibo, birre ottime. Personale cordialissimo.
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni