Sluurpy > Ristoranti a Matera > La Talpa

Recensioni di La Talpa, Matera

Catrin De Santis
25/04/2023
Un tavolo di 14 persone non è facile da gestire, ma se viene fatto con gentilezza , simpatia e professionalità tutto diventa una piacevolissima esperienza. Qualità del cibo ottima, per non parlare dello staff altamente qualificato, gentile e sempre pronto ad accoglierti con un sorriso. Sicuramente ci ritorneremo. Un saluto dalla comitiva di Bari.
laura bruno
14/07/2023
Io adoro la loro pizza...e si possono mangiare tutti i piatti tipici. Personale gentile e disponibile....inoltre si può godere dell'atmosfera che solo i Sassi di Matera possono regalare
Antonio Bongermino
19/05/2023
Era da tempo che non mangiavo una pizza così buona e profumata: gli ingredienti sono di qualità, la primavera e la cardoncelli sono da provare, la pizza è a bordo alto. Servizio rapido, personale assolutamente cortese e disponibile. Ci tornerò sicuramente. Consiglio la prenotazione telefonica.
Rosselia Capozza
21/05/2023
Passeggiando tra i meravigliosi Sassi di Matera, l'istinto ci ha portati a scegliere questo ottimo ristorante per cena. A partire dalla gentilezza, dall'educazione e dal servizio di tutto il personale, per poi precisare la buona cucina e l'ottima pizza degustata... Tutto molto apprezzato! Grazie.
Chiara Pandolfi
23/04/2023
Siamo stati consigliati da un artigiano del posto, e devo dire che non ha deluso le aspettative! Senza dubbio il locale ha il suo fascino e il personale è stato molto cordiale nel suggerire cosa deliziare il nostro palato, nei piatti tipici di Matera. Peccato che non siamo riusciti ad assaggiare altri piatti che all'aspetto erano invitanti (tipo i primi) perché troppo sazi!
Patrizia Soffritti
24/06/2023
Locale molto caratteristico e curato, consigliato dal gestore del bed and breakfast e a mia volta consigliato in questa recensione... Il cibo è divino così come la pizza... Il personale è simpatico e affabile... Da provare
sergio chiavaroli
22/03/2023
Arriviamo al centro di matera un po in ritardo e alle 22:30 questo è stato l’unico ristorante che ci ha accolto anche con gentilezza e cortesia. Non avevamo aspettative ma ci siamo sibito resi conto della professionalità e della cura della sala e del servizio. Tutto questo si è ripetuto nei piatti, accurati , buoni e ben conditi che ci hanno allietato la serata. Un grazie da noi quattro per la vostra ( non scontata) passione !
Giulia Iezzi
24/04/2023
Cibo super!! Consiglio di andare assolutamente in questo ristorante! Tutti i camerieri disponibili, simpatici e cordiali. Lo chef e la proprietaria due persone gentilissime e squisite! Ci tornerò sicuramente!
Andrea Della Corte
09/04/2023
Bellissima location, ambiente ricavato nel tufo, caldo e accogliente, buono il servizio, un po' meno il menù alcuni piatti buoni altri un po' meno, ma nel complesso un bel ricordo da tornarci.
Francesco De Stefano
10/07/2023
Pizza ottima e di qualità personale cortese e disponibile servizio celere.Mi sono lasciato consigliare una pizza devo dire eccellente. Consigliatissima...
Luca Gelmini
01/04/2023
Abbiamo cenato qui perché le recensioni dicevano che gli spaghetti all’assassino sono davvero buoni. Confermo ! Ristorante davvero piacevole, personale molto cortese ed attento. Ci torneremo di sicuro
Antonia Di scala
06/07/2023
Gentilissimi ..mi hanno accontentato con un fuori menù.poiche'dovevo fare una dieta x poi eseguire un esame dopo qualche giorno..ma sono partita ugualmente x onorare la festa dei materani .la madonna bruna il 2 luglio...stupenda 💓
Round Rhytm
15/01/2023
Ringrazio innanzitutto per l'accoglienza, il servizio perfetto dei camerieri tra cui isaam, che è riuscito ad intrattenerci per tutta la serata. Appena siamo entrati ci siamo sentiti subito a nostro agio, infatti tra cortesia e cibo eccellente siamo tornati il giorno dopo. Noi non siamo di Matera quindi, siccome dovevamo ripartire per tornare a casa, ci hanno regalato dolcetti e robe varie. Credo questo sia uno dei ristoranti migliori di Matera, l'unico che si è fatto distinguere.
Matteo Mignani
25/04/2023
abbiamo mangiato molto bene, personale molto gentile e atmosfera accogliente. fare una sosta in questo ristorante se si soggiorna a matera!
Giovanni Ponticelli
26/04/2023
Bellissima location situato nel cuore di Matera abbiamo pranzato benissimo complimenti.. prezzi giusti… il servizio è da dieci….
Lorenzo Salemi
10/11/2022
Il locale è molto accogliente, come molti a Matera all'interno della roccia. Cibo ottimo, molti dei piatti fanno parte della cucina tipica. Abbiamo preso gli antipasti lucani, le orecchiette e la pizza con cime di rapa e i tipici peperoni cruschi. Cameriere cordiale e disponibile ad orientarci sulla scelta dei piatti. Abbiamo preso una bottiglia di vino Spaccasassi, vino rosso barricato di Matera, molto consigliato. Ritornerei per assaggiare i secondi.
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni