Sluurpy > Ristoranti a Matera > Il Forno Nei Sassi - Martino

Recensioni di Il Forno Nei Sassi - Martino, Matera

Giuseppe A.
17/11/2022
Ottimi prodotti, personale gentile e prezzi onesti, da provare assolutamente questi "panzerotti" al forno con cime di rapa e peperoni cruschi! Le focacce sono anch'esse ottime, croccanti e soffici allo stesso tempo, tutto molto saporito!
Clio D'Alessandris
06/09/2022
Il forno delle meraviglie. Ho preso la focaccia con cipolla, mozzarella e olive nere. Buonissima che ne ho dovuto prendere subito un altro pezzo. Ho assaggiato Anche dei triangoli di patate, provola e speck. (Fritti) Consigliatissimi. E le mie preferite sono state le polpettine di melanzane e provola (Fritti) Tornerò.
Sergio Sommariva
08/11/2020
Ottima scelta per un pranzo veloce. Ci siamo fermati a pranzo in questo forno nel centro di Matera dopo la visita guidata. Tanta scelta, panzerotti di ogni tipo, pizza, focaccia, bibite. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, personale gentile.
Gio
03/06/2023
Tutto molto buono, personale gentile e simpatico!
Gilda Callea
03/10/2022
Il calzone un pò secco nell'impasto ma la focaccia molto buona. Panorama bellissimo. Prezzo super onesto.
Manager Gastronomic
23/08/2022
Ci siamo trovati per caso e abbiamo preso diversi pezzi di focaccia farcita più dei calzoni farciti. Qualità ottima con una buona maturazione del prodotto la notte sono riuscito a dormire e non alzarmi per bere acqua quindi posso dire che si rispettano i tempi di lievitazione. Sicuramente torneremo una prossima volta congratulazioni alle due ragazze nonché sorelle e responsabili della bottega. Consigliato. 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Mario 12
18/06/2020
Prodotti squisiti e personale molto gentile, prezzi più che onesti per la qualità altissima di tutto, consigliato assolutamente.
Salvatore Colapietro
19/10/2019
Andate a questo forno, potete trovare ottimi prodotti tipici, sia dolci che salati. Focaccia favolosa. Super consigliato
Nicola Ugolini
15/11/2021
Scelto a caso per uno spuntino durante la nostra giornata a Matera. Fatto centro. Focaccia splendida, panzerotti commoventi. Locale piccolino, pochi posti a sedere all’esterno ma personale gentilissimo e merita di essere provato. Ottimo davvero
L G
30/09/2021
Tutto buonissimo, sia dolce che salato. Per la pausa pranzo consiglio di fermarsi qui senza indugio, dato che ci sono anche dei tavolini fuori (pochi) . Bibite fresche, sia alcoliche che non. Servizio al banco eccellente. 👌😋
Salvatore Lutero
05/11/2019
Il miglior servizio ricevuto durante la visita a Matera dal personale del negozio il forno nei sassi . Nonostante il flusso di visitatori durante il ponte il personale mi ha servito con molta professionalità l'aver atteso qualche minuto ne valeva la pena . Il prodotto di alta qualità a un prezzo irrisorio . Complimenti a tutti dal titolare ai dipendenti che hanno fornito un ottimo servizio e prodotti . Appena ritorno sarò ad acquistare ancora da voi i vostri ottimi prodotti . L'attesa mi ha ripagato del resto si può attendere un buon pane e un'ottima focaccia questi ragazzi non hanno la sfera magica che possono sapere in quanti andiamo a Matera . Una piccola meravigliosa realtà .
Ilario Bonomi
23/08/2021
Ottima qualità del pane e delle focacce, disponibili in grande varietà di farciture, gentilezza e disponibilità. Raccomandato dalla nostra ospite, non possiamo che confermare la raccomandazione.
Andrea
22/08/2018
Forno ben fornito con focacce e pane di qualità. Presenti anche altri prodotti tipici confezionati (legumi, peperoni cruschi etc.) i cui prezzi son in linea con quelli di tutti i negozi similari della zona. Assolutamente consigliato per il pane e le focacce. Anche il pasticciotto si è rivelato una piacevole sorpresa.
Fabiano Isabelli
05/11/2019
Ho pranzato al Forno Martino con 4 diverse focacce: pomodorini, rossa, cime di rapa e peperoni. La cottura perfetta, ben cotta esternamente ma soffice all'interno. Condimenti saporiti e variegati (ce ne erano anche altri che non ho assaggiato). Stupefacente nel complesso. Verrebbe voglia di mangiarla in continuazione. Nonostante l'enorme fila che c'è sono molto veloci.
Silvana Romano
21/09/2021
Forno nei Sassi Martino, in via Bruno Buozzi 34, con la sua varia proposta e l'autentica panificazione locale. Nel cuore del Sasso Caveoso, dove il piccolo panificio vende pane, focacce, pizze, pane dolce, taralli, pasta.. Le delizie del forno Martino sono esposte anche fuori dal negozio e mostra anche una gigantesca forma dal peso di otto chili di pane di Matera. La domenica è aperto e c'è la fila fin fuori. Il pane si conserva 3 o 4 giorni.. producono forme di pane da 500g (3€) a salire.
Alessandro Saracino
25/11/2021
Trovandoci a Matera per un giro fra i sassi, abbiamo deciso di fermarci a fare uno spuntino veloce... Il forno nei sassi lo conoscevamo di fama, ma conoscerlo di persona è stato favoloso! Panzerotti, fritti e al forno, e focacce davvero eccezionali! Imperdibile se vi trovate a passare da Matera!
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni