Sluurpy > Ristoranti a Matera > Pasthello Gelato Autentico

Recensioni di Pasthello Gelato Autentico, Matera

Romina ROMINA
18/12/2022
Un locale moderno e accogliente, molto colorati e con un scelta esaustiva di dolci. I prezzi sono un po’ sopra la media ma i prodotti molto curati e di buona qualità.
Luana
03/11/2022
Ci tenevo a scrivere questa recensione perché io non sono mai stata da voi di persona, mia madre però ha portato i vostri semifreddi gluten free fino a Bergamo per farmeli provare. Sì è attrezzata con tanto di frigo per farli arrivare integri, vi ringrazio perché sono molto buoni, forse un tantino troppo dolci per il mio personale gusto, la frolla invece è davvero perfetta come anche l'aspetto. Sono delle piccole opere d'arte e sono stata felice di provarle.
Vincenzo Caruso
05/01/2022
L'attività si trova a Matera, nella parte nuova della città, in zona centrale e a qualche minuto a piedi dai Sassi. Si tratta di una caffetteria con pasticceria e gelateria. Avendo avuto a disposizione una giornata scarsa da trascorrere a Matera, sono andato alla ricerca di qualche gelateria che valesse la pena provare. Tra queste Pasthello è stata la prima alla quale ho fatto visita. Era tempo che volevo provarne il gelato, incuriosito dal fatto che la gelateria fosse segnalata nella guida Gamberorosso tra le migliori proposte della Basilicata, nonché premiata con Due Coni. Ho potuto assaggiare qualche gusto e certamente il mio giudizio è più che positivo. Purtroppo, probabilmente a causa del periodo, in cui immagino che la richiesta della pasticceria sia di gran lunga superiore a quella di gelato e sorbetti, la selezione di gusti offerti era un pò limitata e non erano neanche disponibili i coni. Un giudizio più completo lo riserverò per la prossima volta che riuscirò a passarvi. Mi sento comunque di consigliare certamente la visita!
Massimo M.
17/08/2022
Non ho provato la pasticceria, ma da quel che ho visto e dal gelato gustoso che preparano direiche merita ampiamente. Locale molto carino e caffe buono.
Francesco Mazza
27/08/2021
Gentilezza e cortesia delle ragazze e prodotti adatti ad ogni palato, in particolare per chi ha necessità del senza glutine e senza lattosio. Semifreddi che sono delle piccole sculture dipinte, fal design pulito ed originale. Anche cappuccino e croissant ottimi. Consigliatissimo.
Michele De Luca
22/08/2020
Un vero e proprio laboratorio di pasticceria di alta qualità. Dai gelati alla pasticceria, dalle torte ai cornetti. In particolare provato il cornetto alla crema (VERA crema pasticciera con VERA bacca di vaniglia), ottima la lievitazione e la crema pasticciera. Eccellente anche la girella con uvetta e crema ed il gelato. Cappuccino schiumoso, corposo e denso, ottimo. Vorrei vivere a Matera solo per provare tutte le loro creazioni! Consigliatissimo anche per il servizio, l’arredo del locale ed il rapporto qualità prezzo.
Chiara Fraccalvieri
03/09/2022
Non ci sono parole per descrivere la bontà e la bellezza e la professionalità dei dolci che preparate. Sicuramente da oggi in poi sarete la mia metà preferita. Grazie ancora.
Riccardo Basile
12/03/2023
Posto molto carino, personale gentile e, prodotti buoni e di ottima qualità
Nicola De Marco
26/08/2021
Ottime le monoporzioni, personale gentile e simpatico,unico difetto non vengono presi gli ordini al tavolo bisogna fare la fila alla cassa e poi arriva al tavolo.
Giuseppe Suriano
11/01/2023
Ci sono stato stamattina, i loro video non rendono totalmente la bontà dei loro prodotti....bisogna assolutamente provarli.....per non parlare della gentilezza e della cordialità dei gestori. Ragazzi giovani che meritino il successo dei loro prodotti. Avanti così.
Agostino “agosdam”
26/05/2022
Ottimo...dolci davvero buonissimi, personale cordiale, bello il locale...consiglio di fare un salto.
Salvatore Continisio
03/06/2023
Una garanzia.. a Matera!
Ma70 Pa70
16/08/2019
Una sorpresa inaspettata..... Sosta che ci ha fatto scoprire un ottimo gelato. Non a caso ha ricevuto il premio come migliore pasticceria della Basilicata secondo la Guida Gambero Rosso x l'utilizzo di materie prime di alta qualità. Il gelato al pistacchio è fantastico.
Guido Martini
15/10/2019
Prodotti artigianali di notevole qualità in zona centrale (nei pressi della stazione), cordialità innegabile nell'accoglienza (io sono stato servito da Pasquale). Raccomandabile.
Ela T
26/01/2023
meravigliosi piccoli tesori che ho comprato ho preso nel bagaglio a mano in aereo/si puo :)/ in Polonia e alla fine ho mangiato. Erano BUONISSIME!!!
francesco pesiri
06/07/2023
Gelato ottimo dolci meravigliosi e attenti al servizio
Nunzio Matera
21/08/2019
Ottimo bar Che vende tanti prodotti di buona qualità Curata anche l estetica E il gelato l'ho trovato spettacolare, si sente la qualità del gelato artigianale Anche il caffè è buonissimo, Illy, quindi si va sul sicuro
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni