Sluurpy > Ristoranti a Matera > Le Delizie Di Rita - Pasticceria Caffetteria

Recensioni di Le Delizie Di Rita - Pasticceria Caffetteria, Matera

Rita D'Amato
22/01/2023
Bellissima pasticceria situata nel centro di Matera! Buonissimi i cornetti ma anche tutti gli altri dolci proposti! Da non perdere la torta Rita! Personale gentile e disponibile! Tappa immancabile per chi visita la città dei Sassi!
loredana conforti
26/01/2023
Prima volta entrata in questo bar, o preso un cappuccino e un cornetto.. Ottimo il cappuccino il cornetto con pasta brioche crema freschissima.. La ragazza dietro al bancone gentilissima e molto educata... Sicuramente ci ritornerò... Super consigliato
Guido Martini
23/11/2018
Bar pasticceria gestito con eleganza e dedizione. Prodotti di buona qualità, personale più garbato della media. Comodo anche nelle attese durante le soste alle poste italiane situate al fianco.
francesco pesiri
06/07/2023
Posto piccolo con ottimi prodotti, ragazza gentile e cortese, ottima colazione.
Cinzia Cancelliere
09/08/2022
Colazione eccellente a un passo dai Sassi. Da provare la torta di Rita e il caffè leccese nonché i cornetti con pasta brioche, il tutto in un'atmosfera famigliare.....come fare colazione a casa🏡 Consigliatissimo!!
D
26/12/2022
Ottima pasticceria artigianale. Da non perdere soprattutto i cornetti. Tutto servito con garbo e gentilezza dall'addetta alle vendite.
Paolo Pepe
03/08/2021
Posto molto carino e pulito. C'è molta scelta tra i dolci, tutti ottimi e prodotti nel loro laboratorio retrostante al bar. Il dolce che più preferisco è il cestello di pasta frolla con ricotta e pera. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Sabrina Lucatelli
12/10/2019
Il b&b il viaggiatore mi ha offerto la colazione in qursto delizioso caffè dove tutta la pasticceria è fatta nel labotatorio. I cornetti hanno un sapore d'altri tempi! Vicino al mercato e alla Piazza Vittorio è un posto direi da provare!
Stefano Ungari
13/07/2018
Tappa fissa della nostra seconda colazione Pasticceria/caffetteria molto piccola che fa dei dolci chiamati pasticciotti (ripieni di crema/crema e amarena/cioccolato e crema/ ricotta) che sono la fine del mondo, da provare assolutamente. Il caffè è della marca Izzo ed è veramente buonissimo, mi pare abbiano vinto anche il premio come miglior caffè d'Italia.
Irene Mennella
01/08/2018
Dolci buoni , sembrano fatti in casa, si sente che sono fatti con materie prime fresche e sono privi di grassi industriali . I ragazzi del bar poi sono bravissimi. L'espressino che fanno loro è fenomenale.
LUIGI TRILLI
08/09/2018
Pasticceria/bar di altissimo livello, situata nella centrale Via Passarelli, facilmente raggiungibile, anche a piedi. Per consumazioni veloci, dato il poco spazio disponibile, si possono mangiare cornetti e dolciumi in genere, prodotti con ingredienti genuini e leggeri.
David Scaramucci
13/10/2020
Una ottima pasticceria e bar dove gustare una colazione calda e "coccolosa" a due passi dai giardini del castello e vicina ai punti storici della città
Maria Carmela Sgro
24/04/2022
Si mangia bene dolci buoni cornetti e cappuccino super buonissimi
Claudio Montinaro
21/06/2022
Un piccolo scrigno, pieno di dolcissime bontà. Semplicemente fantastica, da leccarsi i baffi.
Martini Letizia
07/08/2018
Ottiiima colazione con cornetti caldi, particciotti deliziosi e cappuccino squisito...voto 10..
Adriano Paludetto
25/05/2022
Un ottima pasticceria,personale gentile
Beauty Consultant
18/09/2021
I migliori cornetti mai mangiati in 40 anni!
emanuele
15/10/2017
Ottimi dolci , consiglio fare una bella colazione
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni