Sluurpy > Ristoranti a Matera > Terrazza Dell’annunziata Caffè

Recensioni di Terrazza Dell’annunziata Caffè, Matera

Jaana Isokoski
14/07/2023
Servizio ottimo! Bello posto med vista incredibile. Pizza buonissimo! Consigliatissimo.
Alessandro Nardelli
02/04/2023
Location molto carina con posti a sedere suggestivi per godere di un ottimo panorama. All'interno ci si sente a casa grazie alla cordialità dei proprietari e non da meno anche della cameriera Teresa, troppo gentile e regala sorrisi. Le pizze una più buona dell'altra, davvero di qualità top. Ci ritorneremo. Grazie!
Marco Ballone
20/09/2021
Locale bellissimo posto al 1° piano di un bel palazzo con panorama sulla piazza e Matera. Siamo andati per un aperitivo.....lascio parlare la foto che ho pubblicato, oltre alla professionalità è simpatia del personale. Complimenti alla signora Lina, ottima padrona di casa.
Mariano Morichini
28/08/2020
La caffetteria è onesta, nulla di particolare ma il titolare è gentilissimo e la vista spettacolare. Con 2 euro ti prendi un caffè seduto con un affaccio esclusivo sulla piazza, direi da non perdere!
Martina Monguzzi
25/10/2022
Fantastico ristorante che gode di una vista spettacolare dal balcone, dove è anche possibile pranzare. I piatti proposti erano tutti squisiti e abbondanti. Il personale molto simpatico e disponibile ad accontentare le richieste di ciascun commensale.
Emilia B
23/11/2019
Posto con vista spettacolare, personale gentile. Un piacere prendere un aperitivo dopo aver visitato l'incantevole Matera.
Andrea Bredice
23/08/2021
Locale molto carino con vista stellare su Matera, ottimo per un aperitivo
Domenico Calvano
12/09/2022
Piatti ottimi in posizione centralissima con prezzi modici
Nicola De Feudis
01/11/2022
Ottima esperienza culinaria in una location che domina dall'alto la città di Matera, con vista mozzafiato sul quartiere Sassi. Abbiamo mangiato una gustosissima pizza servita da personale gentile e disponibile.
Emanuele Buono
30/07/2022
A Matera non c'è un luogo più bello per cenare all'aperto. Vista mozzafiato e brezza sempre gradevole, specie di questi tempi di calura soffocante. La pizza poi è sempre buonissima, come pure il servizio. Titolari bravissimi e gentilissimi. 5stelle meritatissime
Guido Martini
23/09/2018
Caffè all'interno di un palazzo, con bella vista sulla Piazza Centrale materana e munito di spazio per conferenze. Adeguato per aperitivi romantici o per turisti chic.
Fabrizio Lazzati (Lazzati Fabrizio)
27/07/2019
Affacciata su Matera è un luogo meraviglioso. Un caffè o un gelato guardando il panorama diventano fantastici
Michele Pace
04/08/2022
Il posto ( quelli istruiti direbbero 'location ") è una festa per gli occhi. Il ristorante è situato alla sommità di fantastico ex monastero affacciato sulla piazza principale della città. La cattedrale si offre alla vista in tutto il suo splendore. L'offerta gastronomica, messa alle spalle la ( cattiva) gestione precedente scava nella tradizione. Molto buone le pizze. Da provare il fritto di baccalà.
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni