Sluurpy > Ristoranti a Matera > Caffetteria Morcinelli

Recensioni di Caffetteria Morcinelli, Matera

Irma Perniola
17/08/2020
Tra i posti miglio in cui assaporare della pasticceria di altissimo livello e qualità. Ogni volta che ci vado è una gioia per il mio palato.
marco russo
09/12/2021
Leggermente decentrato ma sempre in una via di forte traffico troviamo questo bar dove la sua forza sono le preparazioni artigianali sia dolci che salate. Mattonella e cornetti su tutti.
Carlo Dell'Olio
04/03/2019
La professionalità di Gabriele è unica, oltre ai prodotti fantastici che ha questo bar.... Cornetti spettacolari e cappuccini ottimi sia da vedere che da gustare!!! Assolutamente da provare!
Michele Pace
08/01/2019
Il titolare è un virtuoso del cappuccino. Vere opere d'arte che dispiace distruggere bevendolo. Strepitosi i cornetti fatti al momento . Carente la lista dei rum ma mi hanno assicurato che dipende dell'assalto natalizio e che presto provvederanno.
Gabriella Fausta Magnolia
10/07/2019
Locale piccolo ma il barista gentile si vede che ci tiene ai clienti e che li coccola.. Tuttp ottimo. Super consigliato
Mariangela Liantonio
26/05/2017
Bar pasticceria di grandissima qualità. Torre e sfoglie dolci e salate ottime, le migliori del territorio. Gabriele, il titolare, è un pasticcere garbato e fantasioso
Myra Bacialli
24/11/2021
Caffe buono, brioche fatte personalmente da loro buone, cortesia e simpatia. Ottimo 👍🏼🌟
Ferdinando Caffio
06/06/2019
Nel suo piccolo è una grande caffetteria dove la qualità e la cortesia sono all'ordine del giorno
Cosimo Latorre
12/01/2020
Non perdetevi i cornetti alla nutella di questa caffetteria. Fatti in casa e gustosissimi!
Gaetano Malerba
26/08/2018
Posto eccellente, ottima qualità in tutto, cornetti buonissimi, lo consiglio😉
Mimmo Grosso
20/05/2018
Ottimo luogo ove incontrarsi e trascorrere momenti lieti.. Tutto ottimo...massima professionalita'e pulizia. Tutto ok
Loredana Artiano
06/09/2020
Preso le riccie più buone che io abbia mai mangiato consigliatissimo
Mino Nicoletti
24/03/2019
Buono caffe buono cornetto un po' troppo lento il servizio per mancato personale
Rocco Torretta
14/07/2021
Prodotti di qualità e la simpatia di Gabriele!! Colazione 🔝
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni