Sluurpy > Ristoranti a Matera > Wok Sushi

Recensioni di Wok Sushi, Matera

Antonia Fai
22/03/2018
Siamo stati in questo posto per la seconda volta e abbiamo mangiato abbastanza bene. Tranne la tempura, troppo differente dalla classica. Una vera pecca è che si può ordinare solo due volte.
Andy Ruggieri
11/06/2018
Direi abbastanza buono. Non mi piace il limite dei due ordini per l'all you can eat, però se ti organizzi non è un problema.. Ottimo il timbro con cena gratis ogni 10.
Lucia Barbalinardo
04/04/2018
Davvero eccellente, l'unica pecca che possiamo ordinare solo due volte... ma io in una volta sola mi faccio portare di tutto e di più :D
Carlo Martinelli
24/06/2018
Un po disorganizzato come servizio al tavolo, ma invece tutto cio ché è sul menù è di ottima fattura.
Davide Loforese
18/10/2018
Davvero ottimo
Nicola Mergola
03/02/2018
Qualità e prezzo buono, servizio celere e un posto che ti rilassa. La parte buona e che pochi posti per un buon servizio.
Fabio Pisciotta
26/03/2018
Sono stato a pranzo nel weekend, la location è bella stile Giapponese , il servizio è veloce e i piatti sono buoni
513emy
18/05/2018
Ci vengo 2 volte a settimana...Tutto buonissimo.
Pablo Leon Biagioni
14/11/2018
Cibo fresco soprattutto il pesce è molto buono ed il menù è vario
Stakkio Iacovuzzi
03/03/2018
Vastissima scelta,prodotti buonissimi e sala veramente carina
Vincenzo Vinciguerra
15/11/2015
Grande accoglienza. Vasta scelta. Buona qualità. Consigliato.
Braian 1978
14/07/2018
Oggi ho mangiato bene... Sono soddisfatto.
Eustachio Grieco
20/05/2018
Devi mangiare tutto altrimenti paghi cosa non hai mangiato
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni