Sluurpy > Ristoranti a Matera > Ristorante Giappocinese Tokyo

Recensioni di Ristorante Giappocinese Tokyo, Matera

Michele Cirillo
08/04/2023
Un piccola scoperta! Il locale piccolino, non molto affollato. Partiamo dai punti positivi : - Il cibo per essere un all you can eat é molto buono e il pesce sembra fresco Lati negativi su cui bisognerebbe lavorare: - Carenza di personale, per essere un sabato sera c’erano solo due persone in sala, dovevamo continuamente chiedere e ricordare le cose da portarci - Il cibo per quanto buono ed essendo un all you can eat non era sufficiente, ho caricato solo una foto perché ho praticamente mangiato solo sashimi, avevano finito tutto alle 9.30, non avevano più pesce fresco per poter fare roll o qualsiasi altra cose; avremmo dovuto riversarci sui piatti cinesi di chi però io non vado pazzo - il prezzo é nella media, ma con un inconveniente così e facendoci presente che tutta una serie di piatti non erano disponibili, avrebbero dovuto scusarsi scontandoci la cena. 8 Aprile 2023: Ci sono tornato, aggiungo altre foto. Il locale leggermente vuoto metteva un po' di tristezza, ma il prodotto ancora molto buono.
mariapia belfiore
14/07/2023
Io e il mio compagno pranziamo al Fuji da un paio d'anni sia in settimana che nei week end e ci siamo trovati sempre divinamente. Parcheggiamo praticamente di fronte all'ingresso con un semplice ticket, sia di giorno che di sera. Cibo buonissimo, senza tante salsine stucchevoli con cui usano condire negli altri ristoranti di questi tipo e soprattutto atmosfera rilassante e confortevole sia d'inverno che d'estate. Il personale è discreto e gentile. Il nostro posto preferito in cui rilassarci con del buon cibo, buon vino in bottiglia (Cantine del Notaio) e musica d'ambiente perfetta.
Davide Marrollo
07/01/2023
Buonissimo, grande varietà di sushi, tartare di buona qualità, ottimi i ravioli e i roll, un po’ deluso dalla Tempura(troppo compatta e poco saporita), prezzo 23,90€ a cena, locale piccolo con alcuni spazi più privati, e alcuni tavoli in stile Giapponese, poco affollato e silenzioso, migliorabile la pulizia.
Fabrizio Cardone
29/01/2023
Ottimo luogo dove consumare un pasto tipicamente orientale al centro di Matera. Servizio velocissimo, qualità del cibo eccellente. Locale non eccessivamente grande ma caratteristico ed accogliente, da porre solo un po più attenzione, alla cura dei servizi igienici. Da consigliare!
Francesca Gemmato
10/04/2023
Sushi buono e prezzi nella media. Unica pecca: all’interno del locale, nonostante ci sia un condizionatore, fa freddo.
Francesco Lisanti
15/07/2023
Veloci, menù ricco, prezzi alla portata, buona qualità, l’esperienza più simile al tradizionale all you can eat tra le proposte del centro
Chiara Fraccalvieri
13/08/2022
Adoro mangiare Sushi, ma qui la qualità è davvero OTTIMA! Soddisfatta! Soprattutto per il personale. La ragazza è davvero gentile e disponibile.
Carlo Scarabaggio
23/04/2022
Tutto buonissimo, da tempo non mangiavo un sushi così buono ..torneremo presto
Valeria Gandini
06/03/2023
Abbiamo seguito le recensioni e ci siamo trovati molto bene..tutto fresco e per essere un all you can eat anche qualche piatto diverso dal solito..
Simona Santamato
05/03/2023
Sono stata a mangiare in molti ristoranti giapponese d' Italia e credetemi se dico che in questo ristorante ho trovato i cibi freschissimi e alcuni piatti particolari che non avevo mai assaggiato.Personale molto gentile e disponibile, sicuramente tornerò presto e Vi consiglio di fare lo stesso,👍👍👍👍Davvero ottimo!
Anna Sole
17/09/2022
A dispetto di certe fasulle recensioni negative frutto di errore/ confusione fatto dalla cliente stessa al momento dell'ordine, io che vado in questo ristorante da quando hanno aperto non posso dire una sola cosa negativa.Ho provato anche asporto e mai avuto problemi nonostante le numerose portate ordinate poi anche mangiando in loco sempre esperienza positiva perché il personale è gentile soprattutto uno dei ragazzi che serve ai tavoli sempre molto dolce e sorridente oltre che paziente.Le portate sono tutte ottime mai avuto problemi di stomaco o altro. Consiglio assolutamente !!!
Davide Bergonzi
17/03/2023
Su Matera non ci sono avversari. Molto gentili e pronti a soddisfare con qualità eccellente ogni esigenza
maria Luisa Capri
13/10/2022
Tutto molto buono, lo consiglio.
Elena La Calamita
14/03/2022
Sto scrivendo questa recensione sul posto e devo dire che dopo anni di visite non sono mai rimasto insoddisfatto. Il personale è molto cortese anche la qualità è superiore alla media lo spazio e perfetto per un piccolo ristorante ma la accoglienza e le decorazioni sono adatti alla sobrietà e alla semplicità, molto consiglato
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni