Sluurpy > Ristoranti a Massignano > Azienda Agricola Il Corbezzolo

Recensioni di Azienda Agricola Il Corbezzolo, Massignano

DEBORA RIZZUTO
04/07/2023
Ottima cucina nostrana, tutto fatto in casa, e cordialità. Bellissimo spazio all'aperto. Attenzione alla strada: il navigatore può trarre in inganno. Assolutamente SCONSIGLIATO salire in auto da strada frazione Massignano.
Yoga con Samy Samantha Vendramin
17/06/2023
Posto bellissimo ,cibo buono e genuino proprio come vuole la tradizione marchigiana, bellissimo prato all'ombra con sdraio dove poter fare un riposino dopo pranzo. La strada per arrivare è leggermente disconnessa, ma fattibile andando piano ,ne vale la pena. La veduta è fantastica.
Laura Malizia
03/05/2023
Siamo stati nel maneggio il 25 aprile e personalmente ho fatto una passeggiata a cavallo stupenda! Adoro i cavalli ma era tanto che non andavo...Patrizia ed Eric sono simpaticissimi e super attenti! Con la loro esperienza chiunque può fare questa escursione! Louis torno presto!
diego berton
14/07/2023
Cibo buono anche se il conto non è particolarmente economico. Consiglieri di togliere la siepe davanti al locale per godere appieno della splendida panoramica sul territorio circostante
Demetrio Lucarda
03/07/2023
Bel posto tra le colline vicine a Sirolo. Mangiato bene ad un prezzo ragionevole. Ottimo il rosso del Conero. Ottime le parcelle al cinghiale in bianco..
Antonio Rocca
25/04/2023
Location tipica di quanto si possa aspettare in una località così, strada sconsigliata ad auto basse se si arriva da Massignano o Camerano. Cibo buono fatto in casa, con alcune particolarità sfiziose, personale gentile e disponibile, prezzo un po' elevato per la carne, costata a 6 euro l'etto!
Barbara Iacoviello
03/08/2022
I cavalli sono puliti, sani, tenuti con cura. abbiamo fatto una passeggiata (siamo principianti) e la guida, Patrizia, è stata molto professionale, rassicurante e divertente. Ci siamo fermati a cena e abbiamo mangiato benissimo, cibo di qualità, il personale molto gentile e attento. Tutto questo in una location meravigliosa, con un panorama mozzafiato! Consigliatissimo!
Giordano Paris
13/06/2022
Pranzo per cresima. Siamo stati veramente veramente bene. Ambiente rilassante senza la frenesia tipica di certi ristoranti; cibo ottimo, di qualità e in quantità più che ottimale. Il tutto servito nei tempi giusti. E per finire un'ora di giro a cavallo in mezzo al bosco (complimenti anche al maneggio e alle 2 istruttrici Eleonora e Patrizia) per la felicità della comitiva e della festeggiata. Consigliatissimo
Angela P.
19/08/2022
Campeggiando vicino a questo agriturismo abbiamo passato una piacevole serata gustando piatti locali. Cibo buono e porzioni abbondanti. Servizio un po' lento probabilmente a causa del locale pieno. Personale cordiale e gentile. Per chi volesse c'è la possibilità di organizzare passeggiate a cavallo.
Lucio Bottecchia
23/06/2022
Si trova in mezzo alla campagna di Sirolo. È un ottimo agriturismo e organizzano anche escursioni a cavallo. La titolare oltre che occuparsi del posto sioccupa pure dell'orto con verdure cotte e grigliate. Ottimo rapporto qualità prezzo. Quattro primi e due grigliate abbondanti, un lt e mezzo di vino una porzione di olive ascolane,due bottiglie d'acqua e due caffe'.Abbiamo speso sui 30€ a testa. Buon rapporto qualità prezzo.
Laura Santinato
15/09/2021
È la seconda volta che veniamo in questa tenuta, e l'esperienza è sempre fantastica. Abbiamo fatto un giro a cavallo di circa un'ora e mezza con una guida simpaticissima, che ci ha accompagnato lungo il parco del Conero. I cavalli sono tenuti davvero bene, sono tranquillissimi e si percepisce l'amore e la passione dei tenutari verso gli animali e la natura. Abbiamo provato anche la cucina, ed è davvero da provare. Piatti tipici, cucinati bene e un servizio sempre molto cortese. Consigliato.
Pîrãtē Morgan Gavrel
09/05/2023
Ottimo ! Gentilezza, simpatia, e amore per gli animali! Consigliato!
Francesco Mortara
27/08/2022
Abbiamo cenato qua con la mia ragazza una sera di metà agosto, antipasto di formaggi e salumi marchigiani buonissimo, lo stesso anche per i tortelli ai caratteristici pacasassi del conero, ottimi servizio, buoni prezzi e bellissima location. Consigliato!
Christian Fragalà
19/08/2022
Bellissima location, nella campagna di Sirolo. Gnocchi al ragù di papera e costata marchigiana superbi! Personale gentile e servizio veloce, nonostante il locale pieno. Da provare assolutamente!
Alex Domini
12/08/2021
Non ho veramente parole, per il posto, per il servizio, per la gentilezza e per la qualità del cibo. Poi vedere anche i cavalli nel recinto e le attività equestri. Tutto nel rispetto degli animali come legge vuole, consigliatissimo. Unica pecca la strada dissestate per veicoli bassi ma questo comunque è una piccolezza per quel paradiso che si raggiunge all arrivo. Ottimo anche per i bimbi che rimangono sott occhio anche durante la cena.
Angus alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni