Sluurpy > Ristoranti a Masserano > La Civetta

Recensioni di La Civetta, Masserano

Marco Mascarello (Masca)
09/10/2020
Questa birreria è aperta da una vita e bene o male non è cambiato quasi nulla. Sono stato di recente a cena con amici e bimbi e abbiamo mangiato bene, veloce (vero che c'era pochissime gente) e sono stato gentili e cordiali! Alcuni prezzi sono giusti altri un po'alti. Nel complesso ci sta, sia a me che si bimbi è piaciuto! Ci ritornerò di sicuro.
Umberto Maiolani
14/05/2022
Posto accogliente, con ottime birre e buon cibo, sia europeo che messicano! Fermatevi a bere e mangiare qualcosa dal buon Teo!!!
Marta Defilippi
17/12/2019
Ottimo cibo e buone le birre. Sono stata lì diverse volte e mi sono sempre trovata molto bene! 4 stelle perché il servizio non è dei più veloci ma vista la qualità del cibo è una cosa più che sopportabile! Menù mex-tex molto interessante, ci sono anche piatti vegetariani. Per me il piatto migliore resta la bistecca di maiale impanata con contorno di patate, ottima! Ci tornerò sicuramente.
Angelo Guerino Quaglia
01/05/2022
Storico locale in zona S. Giacomo di Masserano, ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia. Ampio menu ed ottima birra. Personale cortese e molto cordiale.
Wolf in Soul
25/11/2018
Bel locale tranquillo in quel di S.Giacomo di masserano, per chi come me non lo conosce,rimane un po' nascosto,come le "civette". Il parcheggio,è molto ampio,d'estate hanno una specie di portico aperto, l'interno è in stile rustico con un bel rialzo in legno a 2 scalini ove si trova il bull,x giocare a freccette,con tanto di segnapunti. Tirando le somme,il locale è molto bello ed accogliente,personale ottimo,cibo mex,panini e cocktail, di ottima fattura,poi,ke dire della selezione di birre e dell'ottima spiegazione è competenza dello staff. Ottimo x una serata tranquilla in compagnia.
Davide C
16/11/2019
Pub in stile messicano, buona proposta di piatti sia per cenare che per uno spuntino. Ottime birre alla spina spillate a regola d'arte e ampia scelta di birre in bottiglia assolutamente non comuni. Da provare!!
d.
06/05/2019
Una birreria visitata per caso una sera, di passaggio. Nulla di particolare con un servizio semplice, gentili i gestori ma l'offerta non l'ho trovata eccezionale. Locale poco frequentato la sera che siamo capitati lì. La birra alla spina è di qualità media. In locale che non eccelle per una caratteristica particolare ma sottolineo la voglia dei gestori di rendere la cena gradevole per tutta la famiglia. Bravi ragazzi. Grazie.
Paolo Lubiato
31/07/2020
Ci ho cenato con la famiglia, con i bambini che si sono divertiti a giocare a freccette ed a mangiare cose particolari, come i buoni chimichanga.Birre e cibi buoni, rapporto qualità-prezzo buono. Locale rimasto invariato da quando lo frequentato con la compagnia di 20 anni fa. Però merita.
Aurora B.
31/07/2019
Andrebbe segnalato molto meglio, con un cartello più grande......chi passa da lì e magari è un po' di fretta e non è della zona non si accorge che c'è una birreria!!!! Per il resto niente da eccepire, la frequento da 20 anni almeno e mi sono sempre trovata benissimo.....ottime birre, alcune fisse e altre più rare a rotazione, prezzi buoni e nella media, locale in stile messicano molto colorato, musica in sottofondo molto bella e gestori gentili! 👍
Giuliana Adami
25/04/2022
Piccolo ma accogliente ..tanta scelta nel menù (prezzi buoni come la qualità dei prodotti) .. servizio cortese ed efficiente ..birre 🍻🍻🍻
Deborah Varriano
02/08/2022
Tutto molto buono! Locale fresco e accogliente... Ottime birre!!!!! Personale gentile e simpatico
Diego Di Francesco
18/04/2019
Cibo buonissimo, staff gentilissimo e di compagnia La scelta per la birra è molto diversa e ottima Ottima anche la musica di sottofondo Ottimo posto per passare un sabato sera tranquillo
Alessandro Delponte
25/03/2019
Locale carino e tranquillo, peccato che sia poco in vista soprattutto dalla strada. Andrebbe segnalato meglio. Nel complesso comunque lo consiglio.
Matteo Pezzutto
10/09/2019
Posto confortevole e ormai divenuto un locale abituale. Ottime birre e personale accogliente
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni