Sluurpy > Ristoranti a Masserano > Locanda Del Gallo Storto

Recensioni di Locanda Del Gallo Storto, Masserano

Michela Murgia
22/04/2022
Proprietari gentilissimi. Abbiamo degustato due diversi tipi di antipasti ed entrambi molto buoni. Anche il filetto di cavallo ottimo! Buona scelta di dessert. Consigliato!!
Dario Morlacchi
29/03/2023
Ci siamo imbattuti in questo caratteristico posto con una ricerca di un ristorante nella zona con Google. Il posto è pulitissimo e ordinato, il personale simpatico e cordiale, i piatti ottimi. Tengo a precisare che abbiamo mangiato il menù del giorno e non hanno sbagliato nulla. Tagliatelle al ragù con pasta fatta in casa, pollo al forno con verdure ottimo e dolce (il Bonet) di caratura. Ci ritornerò sicuramente. Consigliato
Tiziana Prina
21/06/2023
Bellissima locanda, cibo squisito e particolare, personale gentile, simpatico e accogliente. Ottima relazione qualità prezzo.
Adriano Malandrino
25/06/2023
La vecchia scuola....una location accogliente ..in un contesto medioevale ..serviti e riveriti..da personale attento e preciso,nonché molto accogliente....il cibo..eccezionale!qualità !ottime porzioni.Merita!consigliato il risotto alla lavanda!!!
sergio yanado
06/05/2023
Locanda ottima location e cucina tipica ,cortesia e tutto molto pulito, dopo pranzo una passeggiata nella zona storica del paese
andrea
02/07/2023
Ristorante a gestione familiare, accogliente, con una bella sala raccolta e decorata in modo molto gradevole, con il giusto spazio tra i tavoli. Un menù con una equilibrata varietà. I piatti scelti sono ben presentati e di ottima qualità. Un ristorante con la dimensione giusta in cui è ancora possibile e piacevole scambiare due parole con i proprietari e sicuramente ritornare.
Carmen Chillemi
21/11/2021
Ci siamo stati di domenica a pranzo. In realtà i tempi di attesa non sono lenti così come si legge in altre recensioni. I piatti sono tipici e veramente ottimi e i proprietari gentili e simpatici. La carne di cinghiale si scioglieva in bocca e i tagliolini cotti nel vino i nostri preferiti. Da provare assolutamente
Sonja
24/04/2022
Localino appartato, ben curato. Buona la presentazione dei piatti, tutti rigorosamente fatti in casa, come pure il pane. Accoglienza piacevole dei due proprietari che provvedono sia a servizio che preparazione del cibo. Conto un pò sopra le aspettative: un antipastino in 2 più 2 primi e una bottiglia di vino rosso 70€.
Jessica Briasco
12/12/2021
La locanda del gallo storto propone un menù con piatti tipici piemontesi, presentati alla buona, nello stile di un'osteria. Il locale è molto bello e storico, con arcate e volte caratteristiche. La vera nota di merito di questo locale è la proprietaria: ospitale, una persona davvero singolare e piacevole.
Gloria Brigada
06/02/2023
Pranzo domenicale di una gita fuori porta. Locale molto curato e accoglienza della padrona di casa gentile e cordiale. Servizio attento senza inutili attese. Piatti della cucina locale presentati in maniera semplice come si addice a una locanda , ma allo stesso modo molto accattivanti. Abbiamo consumato 2 antipasti misti , 2 primi, dolce e caffè . Niente vino perchè non beviamo. Conto finale eur 73,00. A ns avviso ottimo rapporto qualità prezzo. La cena di San Valentino che verrà servita da domenica fino a martedì sera , vale il viaggio. Ci torneremo e lo consigliamo.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni