Sluurpy > Ristoranti a Massarosa > Agristorante La Ficaia

Recensioni di Agristorante La Ficaia, Massarosa

Thomas Poletti
04/07/2023
Erano anni che non tornavo più in questo posto, sono tornato bambino quando facevo i pranzi di squadra dopo la partita di hockey del sabato o della domenica. Adesso la gestione è cambiata, ma la qualità e l'accoglienza non sono mai andate via. Un menù più improntato sul vegetariano/vegano a km zero, ma che non rinuncia comunque ai piatti di carne (anche di pesce nel caso) e quando ci si trova davanti a certe scelte qualitative con prodotti tipici e fatti in casa si può solo che premiare. Piatti ottimi, il cameriere gentilissimo che sa dare i giusti consigli sui piatti e sul vino, fa sentire il cliente in un ambiente casalingo, caloroso e accogliente. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato.
Bakkano73 Maurizio Bertozzi
20/11/2022
Stupendo ristorante realizzato in un ex frantoio. Il locale è veramente bello molto caratteristico e ricercato come i piatti che si possono degustare solamente qui. I vegetariani ed i vegani ne rimarranno sicuramente soddisfatti ma anche gli altri perché alla cucina non manca veramente nulla. Pulizia e cordialità sono di casa. Ampio parcheggio all'esterno. Prezzi veramente onesti. Da provare assolutamente
Alessandro Zambelli
07/11/2022
Ottimo cibo, tutto da ingredienti a km zero. Siamo stati guidati nella nostra scelta in modo ottimo! Locale pulito e servizio impeccabile. Ps: vino della casa davvero buono!
Federico Palmisano
11/06/2023
Uno dei posti migliori dove ho mangiato, gentili e prodotti di ottima qualità. Verdure dell'orto prodotti tutti fatti in casa. Lo consiglio. Anche per chi è vegano.
Luca Renna
22/04/2023
Da consigliare assolutamente! Abbiamo prenotato tardissimo, ma ci hanno comunque trovato il tavolo. Il posto è incantevole e personale meravigliosamente gentile e cordiale. I piatti di alta qualità e la carne veramente ottima!
Ilaria Bartolomei
07/03/2023
È stata un'esperienza inaspettata! Personale preparato e disponibile. Luogo accogliente e rustico. Mi ha sorpreso la proposta di pasti vegetariani e ho mangiato il pesto di cavolo nero più buono della mia vita! Sicuramente da ritornare. Grazie mille.
Fabrizio Morello
02/04/2023
Bell'ambiente interno, ampia offerta di piatti vegetariani e vegani. Pane e pasta fresca di produzione propria, così come le verdure biologiche. Altri prodotti del territorio e menù attento alla stagionalità. Presente anche spazio esterno per la bella stagione.
Michele Petri
17/11/2018
Location molto suggestiva, antica e rustica. Servizio molto cortese e sempre disponibile a rispondere alla domande dei clienti sul menù. I prodotti di tutti i piatti, incluso il pane, sono prodotti da loro localmente. Sono disponibili sia piatti vegetariani e vegani sia tradizionali.
Mara Ravarotto
26/05/2023
Abbiamo cenato magnificamente. Buonissimo..... sia le pietanze onnivore che quelle vegane e delle seconde c'è un'ampia scelta. Molto gentile il personale.
Christian Ciardella
25/11/2018
Una bella esperienza in un locale stile antico, ben curato. Piatti abbondanti con prodotti a km 0. Abbiamo provato il loro menù vegetariano ed è stata una piacevole sorpresa. Consigliatissimo!
Adriana Lunardi
26/02/2022
Ristorante situato all uscita dell' autostrada di Massarosa.Casolare rustico e molto bello,ci si può sentire come a casa nostra.Piatti curati al minimo dettaglio,cibi sani e a km zero. Cucina per vegani,vegetariani e molto importante per celiaci. Dolci buonissimi e qualità prezzo ottimo. Personale molto gentile e attento.Consigliatissimo!
Maurizio MARTELLA
15/09/2019
Ottima struttura, bellissima location, ottimi piatti particolari km zero. Cucina senza glutine e per vegani.. Ottimi ravioli. Molto consigliato
Simy Succi
26/08/2022
Meraviglioso è dire poco,location molto bella ma si mangia benissimo era tutto ottimo
Matteo Giuntoni
31/10/2021
Bellissimo posto... Caldo e accogliente , dove possiamo trovare prodotti locali tipici.... E anche un po' ricercati! consigliato
Barbara Bellini
04/09/2022
Abbiamo festeggiato un compleanno importante e siamo stati accolti alla grande! Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce (mousse di cioccolato bianco strepitosa!)
Massimo Piccardo
20/12/2022
Cibo a km zero davvero ottimo, personale gentile👍🏼
Moni Ros
08/01/2023
Luogo incantevole, siamo stati accolti in un antico casale in sasso con due stufe accese. Ottimo il cibo presentato con raffinata eleganza. Tornerò di sicuro a trovarvi, lo consiglio vivamente a tutti.
Valerio Caporali
19/03/2023
Un ottimo pranzo, piatti buoni e preparati molto bene. Servizio preciso e gentile. Lo consiglio vivamente
Alem97
20/11/2022
Il posto perfetto per Vegani e Vegetariani! Abbiamo cenato prenotando tramite un coupon sconto, ed al modico prezzo di 25€ il menu comprendeva: antipasto, primo e dolce, tutto a nostra scelta, poi acqua, caffè e vino (che noi non abbiamo preso ma abbiamo optato per due coca cola). Il menù è ampio e curato nei dettagli, soprattutto per vegetariani e vegani, ed i piatti sono deliziosi, unico appunto forse un po' sciocchi, ma sempre meglio che salati come in tanti ristoranti. Lo stra consigliamo anche per la gentilezza del signor Alfredo!
Pizza Tordelli Margherita Dessert versilia Bistecca Risotto con gli scampi Panna cotta vegana Pane arabo Pizze Tagliate Carne alla brace Ravioli con ripieno di patate e cipolla e faraona Cappelletti viareggini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni