Sluurpy > Ristoranti a Massarosa > Gelateria Amore & Psiche

Recensioni di Gelateria Amore & Psiche, Massarosa

Ms. Kitty Kitty
08/08/2021
È una delle gelaterie più buone della versilia! Spendi poco e I gelati sono enormi, per non parlare poi dei gusti, c'è ne sono molti e spesso ci sono novità. Gelato davvero gustoso xge sa proprio del gusto che di è scelto! Lo straconsiglio!
Xeander1210
19/08/2021
Il gelato è troppo freddo e la granita è troppo ghiacciata. Poi se il gelato è posto al sole si scioglie.
Fabio Biagini
10/07/2021
Per tutti gli amanti del vero gelato, quello buono. Faccio 15Km ogni volta per venirne a mangiare uno, non andrei da nessun'altra parte. Provare per credere 👍
Laila Cortopassi
13/08/2021
Gelato artigianale BUONISSIMO! Ampia scelta di gusti tradizionali e altri sfiziosi e originali, uno più buono dell'altro! Assolutamente da consigliare!
Emiliano Lavorini
18/02/2021
Mi sono fermato in questa gelateria perché ero in zona,ho visto buone recensioni ed ho provato. Appena entrato ho visto i cartellini dei gusti con il simbolo di un aziende che produce basi per gelato, sarei uscito senza acquistare ma ero con i bambini e ho preso il cono più piccolo. Il gelato era come me lo aspettavo.. da zero stelle.. Ne ho messe 2 perché la proprietaria è stata veramente gentile e sorridente. La signora ha sicuramente ottime potenzialità, peccato per la scelta di fare il gelato in quel modo..
carlo casertano
23/07/2021
Ottimi gelati artigianali. Da consigliare
Luca Bisco
18/08/2021
Ottimo gelato
Maria Teresa Cervetta
18/05/2021
La proprietaria è molto cordiale e simpatica. Il gelato è il top!
Pizza Tordelli Margherita Dessert versilia Bistecca Risotto con gli scampi Panna cotta vegana Pane arabo Pizze Tagliate Carne alla brace Ravioli con ripieno di patate e cipolla e faraona Cappelletti viareggini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni