Sluurpy > Ristoranti a Massarosa > Ristorante Pizzeria Il Capriccio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Capriccio, Massarosa

Valentina Mis
27/02/2023
Che dire , esperienza culinaria ottima, locale molto rustico ed accogliente, personale gentile e disponibile, prezzo onesto e carne…. Che spettacolo!!! Complimenti
Pasquale Lamberti
20/06/2022
Allora, ci sono arrivato a fine di una grande giornata di lavoro. Ambiente spartano ma familiare, insomma ti senti a casa, poi sono arrivati dei clienti abituali e quindi anche io mi sono sentito a casa, sarà stata l'atmosfera. Ho preso una tagliata non buona, buonissima, cotta perfettamente non fredda come capita di solito, portata su un tagliere di legno, affianco dei funghi porcini fritti, superlativi, Il vino discreto, per ultima, ma non ultima una cheesecake con macedonia di frutta, dove risaltava il contrasto agrodolce con il dolce appunto. Ho visto girare piatti da provare. Insomma complimenti per tutto. Ci tornerò senz'altro.
Sergio Carasi
11/06/2023
Abbiamo mangiato molto bene! Avevamo voglia di sapori rustici e locali... E in questo ristorante siamo stati proprio accontentati. Personale molto cortese che ci ha "coccolati" con ogni portata. Da "leccarsi i baffi!"
tiziano frigeri
13/07/2023
Ottima esperienza, la cucina è ad un livello molto elevato, e il servizio è ottimo, consiglio sia carne che pesce è davvero fenomenale, meriterebbe almeno 1 stella Michelin
Federico De Pieri
25/04/2019
Fantastico. Veramente una sorpresa. Eravamo di passaggio prima di far tappa a Lucca e ci siamo fermati una sera. Menu chiamato "abbuffata" economico e spettacolare (non tutti i giorni credo) con primo + una bella bistecca con patate di secondo e una damigiana (!!!) di vino rosso ad un prezzo incredibile. Pesce buono ma meno consigliato. Vivessi in zona ci verrei tutte le settimane.
dario natale
23/10/2021
Locale spartano ma gentilezza e cucina lo distinguono. Ottimi porcini fritti e tagliatelle al tartufo. Per finire vin santo cantucci e soprattutto il loro liquore alla salvia.
adrian orlandi
29/04/2019
La frase che ti accoglie prima dell'ingresso già dice tutto. Consigliato anche da un abitante del posto ci siamo fermati per mangiare qualcosa. Locale pulito e personale simpatico. Abbiamo preso il menù di lavoro con 3 primi e 2 secondi a scelta! Io ho preso gli gnudi ai formaggi e la mia amica penne all'arrabiata. Tutti e due molto buoni e abbondanti, la pasta cotta al dente. Di secondo 2 mega cotolette con contorno. Carne tenerissima e fritto leggero. Era sabato e le bevande non sono comprese, in tutto 15 euro a testa, non ci mangi nemmeno una pizza. Complimenti, un po lontano ma se ripasserò di li mi fermerò sicuramente anche x provare le serate a tema.
Leonardo Brocchini
05/05/2022
Posto carino, personale preparato e cordiale, ottimi i piatti a base di pesce,ma la carne è semplicemente sublime!
paola daddi
01/07/2022
Oggi abbiamo pranzato in questo splendido locale, che dire è da 10 e lode, sia per il locale, il giardino accogliente, la pulizia impeccabile, il cibo ottimo, tutti gentilissimi e cordiali, il servizio è svelto ma senza fare fretta al cliente, che dire....... è da provare , io sicuramente ci torno!!! Nella foto vediamo il polpo alla greca, OTTIMO !!!👍👍👍👍
Angelo Brunco
25/04/2023
Cibo buono e porzioni generose, forse troppo (ma non è negativo)...il titolare e la cameriera poco simpatici con noi...si va a mangiare fuori per rilassarsi ed essere coccolati, non per vedere musoni e lasciare intendere che sei andato a dare fastidio..
ANDREA RESCALLI
01/12/2017
Pranzo di lavoro 10 € Buono senza dubbio! Servizio rapido e preciso. Ecco, a voler trovare il pelo nell’uovo, qualche sorriso in più non guasterebbe. Ma sulla bontà dei piatti nulla da discutere.
C M B
14/05/2023
La bistecca è spettacolare!!! Servizio bravi, gentili. Assolutamente niente da dire. Ritorneremo sicuramente
gian luigi Savarro
19/03/2023
Trovato x caso si e rivelato uno scrigno di sapori .tortelli al sugo di pesce OTTIMI..personale gentilissimo..tornerò x provare la griglia, di legna. Ottimo il liquorino home made.
Paolo Bega
16/06/2021
Un cacciucco spaziale. Sono capitato qui di venerdì ed è stata goduria pura. Prezzo onestissimo, materie prime di qualità, pesce ottimamente curato.
luciano silvestri
20/12/2022
Tutto buono tranne che non si è capito come gestiscono i prezzi x i piatti a tema.. boh..se la costata è x due ma ne ordini 2... anche se siamo solo 2... e ne viene portata 1... ma ti fanno pagare come ne avessero portate 2...
Barbara m67
21/11/2022
Piccolo ristorante con cucina semplice ma genuina ambiente carino anche se la veranda non è molto spaziosa l ambiente è accogliente . Ottima anche la pizza cotta con forno a legna personale gentile e veloce nel servizio prezzi medio bassi.
Elena Menichelli
02/09/2022
vado ogni tanto.. da anno scorso che nn torno ma confermo ottima cucina.. Fabri sempre il top....Ottimo filetto alla griglia con cappella funghi fritti e ottime le pizze..personale educato serata piacevolissima.. bravi👏👍
Pizza Tordelli Margherita Dessert versilia Bistecca Risotto con gli scampi Panna cotta vegana Pane arabo Pizze Tagliate Carne alla brace Ravioli con ripieno di patate e cipolla e faraona Cappelletti viareggini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni