Sluurpy > Ristoranti a Massarosa > Il Pitoro - Merenderia Bisteccheria

Recensioni di Il Pitoro - Merenderia Bisteccheria, Massarosa

Luca Degl'innocenti
01/05/2023
Stasera abbiamo provato il ristorante IL PITORO. Locale caratteristico dove vecchie insegne, il muro tappezzato con fogli di giornale, celle frigorifere che fanno da vetrine, il soffitto a travi, e i colori sgargianti di alcune pareti, lo rendono particolare e molto piacevole. Gradevole anche la musica di sottofondo. Ottimo il servizio, gentilissimo e veloce. Piatti molto buoni (e abbondanti) della cucina tipica toscana. Per altre recensioni su ristoranti e locali seguitemi sul mio profilo Instagram: ristoranti_e_cucina
Monica Borgogni
01/05/2023
Una vera scoperta! È nel monte pitoro a soli 20 min. Dal mare dove ho mangiato antipasto primo e grigliata tutto eccezionale
Francesca Pedonese
06/10/2022
Sono stata in questo ristorante casereccio con la mia famiglia per consumare l'immancabile pranzo domenicale. Abbiamo ordinato un "Tagliere del Pitoro" con l'aggiunta di panzerotti e selezione di formaggi, tutto veramente ottimo, e porzioni abbondanti. Abbiamo proseguito con una coppia di primi che prevedeva tagliatelle ai funghi freschi e tagliatelle caserecce con ragù di cinghiale. Abbiamo concluso con caffè e con un conto proporzionato rispetto all'ottima qualità che ci è stata servita! Ritorneremo sicuramente e specialmente per provare le specialità di carne di questa bisteccheria.
Giacomo Ferrari “Jek”
10/07/2023
Personale gentilissimo e molto disponibile. Abbiamo mangiato fuori pranzo 9 luglio c erano 40 gradi in citta e cercando un luogo più accettabile e fresco siamo andati lì. grigliata molto buona e bistecca fiorentina ( perdonate ma sono emiliano e la chiamo fiorentina ) qualità prezzo ottimo
Alberto Campisi
05/11/2022
Ristorante molto semplice ma carino con personale gentile. Abbiamo preso un antipasto molto assortito. Due ottime pappardelle ai funghi e due dolci fatti in casa. Acqua e vino. È venuto circa 35 euro a testa. Nella media
Alfredo Lucio CAPPELLO
09/07/2023
Ottima braceria con carne di qualità, ben preparata e servita con gentilezza dalla bella signora Rama. Per l'ambiente non si può pretendere. È una trattoria, comunque pulito.
Paola Vallerga
08/07/2023
Ci siamo fermati come tappa vacanze Umbria. Carne ottima gentili, veloci ne l servizio. Torneremo, Grazie siamo stati bene.
Davide Toschi
29/08/2019
Nel tempo sta confermando la sua posizione di rilievo fra la ristorazione collinare versiliese. Ottimi funghi, ottima carne e ottimi i tordelli. Discreta cantina cui mancano un po' di etichette toscane. Servizio discreto ed efficiente, ambiente spartano ma pulito e disposto razionalmente. Un buon posto dove cenare al fresco!
Giovanni Musso
03/04/2023
Locale fantastico,pulito ed con un ambiente elegante ed atmosferico. Personale molto cordiale e professionale. Dagli antipasti al dolce una prelibatezza dietro l Altra, cucina tradizionale e tutto di loro produzione. Da provare assolutamente.
Sonia75
23/08/2022
Capita raramente di trovare un'accoglienza simile, tutto il personale è stato non solo disponibile, ma anche molto simpatico e preparato, ti mettono subito a tuo agio. Piatti molto abbondanti e davvero gustosi. Ho provato per la prima volta una trippa alla griglia davvero super! Consigliatissimo!!!
Franciosifrancesca@Gmail.com Franciosi
22/04/2023
Posto simpatico ...cucina forno a legna ...abbiamo mangiato una porzione tordelli discreti.....poi una tagliatona tenera succulenta cotta bene con contorno di patate rustiche con agliosslvia e rosmarino fritte e anche un vassoio di funghi fritti....la spesa di sa la carne costa....ma quando quello che si mangia ė ottimo...ci se ne fa una ragione.....ho visto sfornare belle pizze ..la prossima volta la prendo🤪l
Fabio Bandoni
18/04/2023
Prodotti di prima qualità e ottima cottura delle carni secondo le indicazioni del cliente. Ci ritornerò sicuramente a breve, consigliato!
Daniela Rossi
30/04/2023
Trovato quasi x caso, questo ristorante bisteccheria pizzeria panineria merenderia, è risultato un posto piacevolissimo e con una carne indimenticabile. Da ritornarci subitoooo!
Fabio Licata
09/05/2023
Carne ottima... Prendete la tagliata che merita! Personale molto carino in un ambiente appena ristrutturato in maniera particolare.
nunzia cessari
12/04/2023
La cucina è un incanto… porzioni abbondanti. Carne squisita. Dolci fantastici… Il servizio poi è imbattibile. Consigliatissimo!
Elisa Lidia Tocchini
17/09/2022
Ci siamo capitati per caso io ed il mio compagno, e devo dire voto 10 e lode ottimo il tagliere l abbiamo diviso in due perché è tanta roba ottima, poi ci siamo mangiati una tagliata e devo dire che ci hanno portato prima la carne da far vedere per il peso e tutto quindi hanno un a marcia in più... Poi lo staff è accogliente alla mano e soprattutto c'è un super chef!! Bravi ragazzi e ragazze complimenti se ripassiamo ci fermiamo sicuramente!!
Pizza Tordelli Margherita Dessert versilia Bistecca Risotto con gli scampi Panna cotta vegana Pane arabo Pizze Tagliate Carne alla brace Ravioli con ripieno di patate e cipolla e faraona Cappelletti viareggini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni