Sluurpy > Ristoranti a Massarosa > I Fatti In Casa

Recensioni di I Fatti In Casa, Massarosa

Marinella Scarico
08/07/2022
Posto molto carino. I prodotti sono di prima qualità e la Cecina è buonissima! Pizze buone e prezzi onesti. La pizza goumer con pomodori bruschettati e lardo forse un po troppo agliata. Ma per il resto tutto perfetto.
Annamaria Mori
04/03/2023
Miglior pizza e cecina di Viareggio e dintorni! Pizza a lunga lievitazione di farina semintegrale, digeribile, croccante e condita perfetta. Cecina calda, cotta al momento, non unta, croccante e cremosa all'interno. Ottimi anche i dolci. Ambiente semplice e informale con personale gentilissimo; miglior rapporto qualità/prezzo nella zona: vale la pena arrivare a Massarosa per degustare queste pizze davvero speciali!
Jacopo Del dianda
14/07/2023
Ambiente e personale da invidiare. Ottima la pizza e i dolci. Potessi avrei dato una stella in più
claudio mattutini
19/07/2020
Cinque stelle in assoluto! i proprietari, Alessandro, Mario e graziella sono persone alla mano e tengono moltissimo alla loro clientela, ma anche lo staff non è da meno. Gli amanti delle pizze potranno sbizzarrirsi su di un menù di 99 pizze, consiglio anche i tortelli, con sugo alla bolognese, squisito, senza aggiunte di spezie, ma solo il gusto genuino di carne di primissima scelta. Da provare anche il carpaccio di mare, piatto abbondante e ricco. Consigliatissimo!!!
maurizio pellegrini
29/12/2016
Sono rimasto veramente soddisfatto da questo locale e le cinque stelle sono più che meritate. Il menù consisteva: - antipasto di salumi misti (mortadella, salame, speck, cotto, olive e cecina) tutti freschi dal buon sapore e pane (buonissimo, sicuramente fatto da loro in forno - non abbiamo chiesto ma lo abbiamo dedotto); - pizza ECCEZIONALE (vedere le foto), ben cotta con la parte sotto dorata senza bruciature, ben farcita, del giusto spessore e lievitazione - il gestore mi ha poi spiegato che la pasta viene fatta con farina semi integrale e fatta lievitare due giorni; - dolce cheesecake alla cioccolata e panna cotta alla cioccolata buoni; - birra e acqua. I gestori sono molto cordiali, il locale è stile informale dove ci si sente subito a proprio agio e formato da una veranda esterna che dà sulla strada, una parte centrale dove ci sono otto tavoli con fronte forno e cucine ed una parte molto più ampia sul retro. Sono molto ben organizzati e servono velocemente considerato che quando c'ero io la parte sul retro era al completo con una tavolata di almeno 20 persone. Fanno anche le pizze da asporto. In tutto al mio tavolo eravamo in cinque e tutti siamo rimasti soddisfatti. Ci tornerò? Sicuramente!
Mauro67
05/09/2021
Ottima pizzeria da provare assolutamente anche spostandosi appositamente dalla costa della Versilia. Vasta scelta di pizze ben lievitate e con ingredienti di alta qualità. Ottimo anche il tagliere di salumi servito con una focaccia buonissima. Buona la birra alla spina, leggera e luppolata come piace a me. I dolci sono una sorpresa positiva: eccezionale il cestino di pasta filo con crema chantilly e frutta di stagione. Prezzi onesti, gentilezza e simpatia, cosa aggiungere?
stefano rinaldi
24/02/2019
Nelle vicinanze del lago c’è questa pizzeria che batte tutte le pizze della Versilia. Ormai è diventato un appuntamento,consiglio ogni cosa in particolare le “pizze gourmet”. Consigliatissimo e poco,la simpatia si accompagna alla qualità!!
Roberto Orsi
08/03/2023
Locale non molto accogliente come struttura, attenzione dice cucina di pesce ma ci sono 3 tipi di antipasto e un primo della tradizione locale, invece ottima pizzeria e ottima pizza anche la Cecina speciale.
Giovanna b
08/06/2022
Locale molto carino dall'aspetto semplice, pulito, gradevole. Mi è piaciuto il calzone farcito con ottimi ingredienti e molto croccante.
Cristina Luchini (Cri)
19/03/2023
Buonissima la cecina....buonissime le pizze... cordialità simpatia😜😘ideale per passare una seratina con gli amici..ma anche in dolce compagnia😘
Linda Di Stefano
20/08/2022
Capitati per caso, siamo rimasti molto soddisfatti : locale molto carino, i gestori simpatici e disponibili. Abbiamo ordinato pizza e cecina: buonissime! Prodotti di ottima qualità! Proprio quello che stavamo cercando: semplicità e genuinità!
Franca Pieroni
31/10/2018
Pizza veramente buona con prodotti tipici e di ottima qualità! Ambiente informale e pulito! Lo consiglio!
Fabio Facheris
07/12/2022
Buono. Complessivamente nulla da segnalare a parte piccolezze. Luogo impersonale , allegro, la pizza ci sta cosí come gli antipasti. Ci tornerò.
Cinzia Sbrana
09/03/2019
Locale e "Locali" (persone del luogo ndr) fantastici! Qui la pizza, dalla più semplice alla più elaborata, è fatta con ingredienti di alta qualità (vi assicuro che noterete la differenza) e viene servita con cura e una gentilezza nostrana, schietta. Il menù è breve ma propone una selezione molto originale di pizze/focacce/calzoni, potete chiedere l'aggiunta o la sottattrazzione di ingredienti, sono più che disponibili e attenti se viene segnalata una intolleranza o una allergia. Il locale è pulito, il personale sembra una grande famiglia, e fanno sentire a casa anche chi, come me stasera, ci capita un po' per caso, forestiera felice di essermi permeata proprio qui!
Davide Veglia
22/07/2020
Non ci sono parole adatte per descrivere questo posto. La pizza è qualcosa di fenomenale.. La Cecina non si può descrivere per quanto era buona.. La panna cotta è sublime. La gentilezza dei proprietari è fuori dal comune. Straconsiglio, andateci e non ve ne pentirete. Noi torneremo sicuramente. Aggiungo inoltre che la pulizia del locale è veramente incredibile. Complimenti per tutto e grazie, abbiamo trascorso una bellissima serata. La proprietaria è meravigliosa😍.
Alfredo Latrofa
15/11/2015
Il locale è carino, pulito e accogliente. Lo chef e i camerieri sono stati cordiali e sono molto attenti a non deludere il cliente. Ho apprezzato la pizza con prosciutto crudo rucola e grana (è possibile scegliere alta o bassa), in parte preparata con farina integrale e non è facile trovarla. Giudizio finale "PIZZA OTTIMA", una delle migliori che abbia mai mangiato. Vi consiglio come dessert di prendere "il cestino di pasta con crema pasticcera e frutta fresca". E' proprio fatto in casa ... crema, frutta e il cestino ... tutto molto buono. Da non perdere assolutamente.
Pizza Tordelli Margherita Dessert versilia Bistecca Risotto con gli scampi Panna cotta vegana Pane arabo Pizze Tagliate Carne alla brace Ravioli con ripieno di patate e cipolla e faraona Cappelletti viareggini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni