Sluurpy > Ristoranti a Massarosa > Giusto Di Sale

Recensioni di Giusto Di Sale, Massarosa

Simone Prevosti
02/06/2023
Parcheggio comodo nel cortile, cenato in 2 all'esterno in veranda, ambiente carino. Il proprietario cortese e cordiale, servizio al tavolo perfetto. Antipasto di pesce caldo molto buono, primi: carbonara di mare e chicche al branzino e pomodorini, perfetti. Secondi: fritto misto e branzino buoni. Abbiamo avuto difficoltà nella scelta perché sulla carta era tutto invitante, anche il menù di carne. Prenotato con the fork. Totale 69€ con acqua, bottiglia di vino della casa e 2 caffè. Direi preciso! I dolci erano invitanti, ma eravamo pieni, porzioni giuste. Consigliato e ci tornerei domani per provare le altre portate!
Martina Andrea
17/11/2022
Abbiamo mangiato benissimo ed il rapporto qualità prezzo è eccellente! Il proprietario è molto alla mano e simpaticissimo! Lo consiglio specialmente per mangiate di buon gusto ed in allegria!
Leonardo Brocchini
19/09/2022
Location molto graziosa, con un personale davvero accogliente e troppo simpatico che "solo a giusto di sale possiamo trovare". Ristorante che offre un menu un toscano con piatti anche particolari. Materia prima lavorata bene e ottima!
Antonio Gherardi
17/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo sia carne che pesce, porzioni abbondanti , qualità prezzo più che giusto. Eccellente li staff per gentilezza e disponibilità. Ottimo locale da ritornarci al più presto.
Gio
09/12/2019
Locale accogliente nel suo arredo che trasmette la sensazione di calore familiare. Sarà l'atmosfera natalizia e gli addobbi, ma sono rimasta piacevolmente colpita. In estate ha tavoli anche all'esterno e una piccola area giochi per bambini. Cibo buono dall' antipasto al dolce. Una piccola osservazione, i primi un po' scarsi di quantità. Consigliato.
Gianluca Rossi
06/04/2023
Posto molto carino in un caldo rusticò. Menù carne e pesce accattivante con servizio molto cortese. In 11 persone siamo stati benissimo. Consigliatissimo
La Stagione dell'Arte Versilia
15/01/2023
Location immersa nel verde e nella tranquillità, piatti davvero ottimi (consigliamo soprattutto il pesce!) e che dire: tutte le volte che ci torniamo è davvero un piacere. Il proprietario e tutto il persona le è accogliente senza essere invadente, e può dare ottimi consigli su cosa mangiare. I prezzi sono giustissimi e la qualità di ciò che si mangia alta. Consigliatissimo!
Sabrina Agresti
04/06/2023
Una marcia in più rispetto a tutti gli altri locali. Menu diverso dai soliti, cibo ottimo, atmosfera e gentilezza ....peccato non abitare in zona ma essere stati solo di passaggio...
Fabio Brozzo
10/12/2019
Ristorante con cucina di terra e di mare. Buoni piatti in un ambiente open space (d'estate spazio anche fuori). Parcheggio privato non abbondante e area giochi per bimbi (anch'essa per l'estate). Prezzi giusti.
Andrea Bartoli
02/08/2020
Un luogo dove passare una piacevole serata in una bella atmosfera assaggiando ottimi piatti. Consiglio a chi è in zona di fermarsi in questo ristorante. Ottimo cibo e personale accogliente.
Nik Downie
25/06/2023
Cibo ottimo a prezzi contenuti, un particolare apprezzamento va alla carbonara di mare. Complimenti!
marcocx item
06/07/2023
Fantastico, ambiente conviviale personale gentilissimo sicuramente torneremo. Super consigliato per qualsiasi occasione.
Patrizia Tassini
15/01/2023
Gentilezza e cortesia accompagnano alla scoperta di un eccellente menù che sia di terra o di mare. I dessert inusuali e squisiti. È stata una piacevole scoperta. Consigliatissimo!!!
Maria Ferrante
14/05/2023
Complimenti di vero cuore, mangiare stupendo e personale fantastico, da provare per credere, complimenti al titolare Gianluca e la moglie Lara per la grande professionalità e competenza
Jessica Govigli
12/09/2022
Abbiamo mangiato benissimo! Il locale è molto carino e accogliente, posizionato in un punto davvero tranquillo. Il personale è attento, simpatico e per niente invadente. Buonissima la carbonara di mare. Torneremo sicuramente!!!
Alessio Puccinelli
11/06/2022
Serata indimenticabile con la simpatia di Gianluca e Lara. Dall'antipasto al dessert passando per primi e secondi di pesce tutto al top, con un rapporto qualità prezzo imbattibili. Vi consiglio di provare tutto e di tornarci anche per i menù di terra. Con gli antipasti difficile decidere tra padellino del pescatore e assaggi di mare caldi, se potete prendeteli entrambi che non ve ne pentirete. Uno dei migliori ristoranti dell'entroterra versiliese, per me un riferimento da quando l'ho conosciuto.
Luigi Rondini
12/12/2022
Eccellente trattoria sia di carne che di pesce. Servizio gentile e conto adeguato. Bella anche la location in un caldo rustico toscano. Consigliato.
Pizza Tordelli Margherita Dessert versilia Bistecca Risotto con gli scampi Panna cotta vegana Pane arabo Pizze Tagliate Carne alla brace Ravioli con ripieno di patate e cipolla e faraona Cappelletti viareggini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni