Sluurpy > Ristoranti a Massafra > Locanda Zia Rirà­

Recensioni di Locanda Zia Rirà­, Massafra

Max
26/03/2023
La lochescion abbastanza accogliente i piatti molto buoni e belli da vedere complimenti alla schef prezzi chiaramente non da trattoria 😁consigliato se palati esigenti
Francesca Salamina
28/08/2021
È consigliabile raggiungere il locale a piedi per scarsità di parcheggio. Accoglienza dei proprietari gradevole. Non sempre sono disponibili tutte le portate del menù e la carta dei vini . Locale pulito , luminoso con una bellissima cucina a vista.
roberta di ponzio
07/06/2022
Cena di compleanno perfetta. Nunzia ha saputo consigliarci e coccolarci. Un'esperienza di gusto come poche, carta dei vini fantastica e scialatielli al gambero rosso e pistacchio superlativi! Il tutto in una location magica. Torneremo molto presto.
Daniela Vitiello
24/08/2019
Da provare assolutamente!! Prenotato senza aver letto alcuna recensione ci siamo ritrovati per caso 'da turisti forestieri' in questa locanda. Semplicemente amore a prima vista. Locale curatissimo con arredamento e dettagli davvero belli. Area Wine bar/Enoteca posta in un interrato tutto scavato nella pietra. Settacolare! Parlando del cibo, che dire....la qualità e la geninuità si percepiscono con tutti i sensi. Ottima carta dei vini. Personale attento e cortese. Complimenti alla padrona/chef. CONSIGLIATISSIMO
Johnny Ref Panessa
01/05/2023
Abbiamo trascorso la sera di S.Valentino, oltre all'ottima qualità del cibo, ottimo anche il servizio. Al momento della prenotazione avevamo richiesto un tavolo particolare che ci è stato conservato nonostante il leggero ritardo da parte nostra. Location particolare e suggestiva, specialmente nella parte sotterranea, camerieri preparati che illustrano e spiegano ogni piatto. Consigliatissimo.
Marinella Zetti
25/09/2019
Location spettacolare. Antipasti molto curati. E il sorbetto alla mela verde davvero delizioso. Personale molto gentile e per nulla invasivo. Il menu è così invitante che verrebbe voglia di assaggiare tutto. Unico neo: la mancanza nel menu di un piatto di verdure grigliate o lessate. Solo per questo non ho dato 5 stelle.
Michele Ardito
12/06/2021
Un luogo incantevole immerso nel centro storico di Massafra proprio di fronte il santuario di San Lorenzo. Servizio di buon livello, qualità delle portate notevole. Disponibilità ed attenzione al cliente hanno da completamento. Per trascorrere da una semplice serata di coppia fino a cerimonie di qualsiasi tipo, Zia Rirì è il luogo giusto per voi.
Nicola Locorotondo
28/06/2023
Il ristorante Zia Riri , e’ uno di quei posti dove bisogna andarci almeno una volta per poter assaporare le portate eccellenti preparate dalla Sognori Rosa . Consiglio a chi piace il sapore mediterraneo . Nico
Stefania Venere
26/04/2023
Davvero un posto incantevole di fronte al santuario di San Lorenzo.Caratteristico e affascinante al piano sotterraneo il complesso abitativo ipogeico che la titolare,molto gentile e cordiale, ci ha permesso di visitare. Per quanto riguarda il cibo é stata un'intensa avventura di gusto per palati raffinati.
Mario Larato
19/02/2023
Cibo ottimo e di qualità, personale accogliente e gentile . Abbiamo pranzato divinamente e ci siamo sentiti a casa. Ritorneremo sicuramente.
Alessandra Tana
11/04/2023
Una splendida sorpresa lungo il nostro viaggio. Accogliente ed arredato con gusto, piatti della tradizione rivisitati sapientemente.
Teo Marolo
09/09/2019
Location incantevole, situata nel centro storico di Massafra, ristorante Wine Bar con menù molto raffinato di alta qualità immerso in un'atmosfera di relax
Andrea Cardarelli
01/02/2022
Zona vecchia di Massafra, di fronte alla chiesa di S.Lorenzo (Occhio al parcheggio). Cucina a vista in uno stabile bellissimo con una grotta di tufo, qualità delle materie prime eccellente. Ho mangiato delle orecchiette alle cime di rapa spettacolari.
francesco fumarola
29/09/2020
Sublime, tutto fantastico, cucina a vista, cuoca bravissima con piatti meravigliosi, massima cordialità!!!
Giacomo Maria Campanelli
17/06/2018
Locale ricavato da un vecchio frantoio, c'è un ristorante al primo piano e al piano di sotto un'enoteca molto suggestiva perché completamente scavata nella roccia. Ancora più giù altro piano dedicato alla zona privee. Ho passato una bella serata solo che per alcuni versi potrebbe risultare un po' caro.
Saverio Morè
16/06/2021
Il locale è ben curato, servizio attento e cordiale, la cucina è veramente a vista.
Pier
19/12/2018
Locanda , situata nel centro storico di Massafra , molto caratteristica in quanto oltre ad essere scavata nella pietra come una vera cantina , é caratterizzata e organizzata in maniera perfetta .. ottima varietà e qualità di vini a giusto prezzo
Michael Tito Jackson
04/05/2022
Ci sono stato domenica scorsa in occasione di una prima comunione. E' veramente un ristorante di alto livello e per la cucina e per il servizio e per la posizione, una varietà di antipasti di terra e di mare crudi e cotti molto buoni per non parlare dei secondi e della varietà dei vini ma i piatti che mi hanno stupito più di tutti in assoluto sono stati i primi ... in particolare scialatielli agli scampi con una crema buonissima e granella di pistacchio, cottura bella al dente e ho ordinato anche il bis ... cosa che non faccio MAI ! Soprattutto per un primo. Credetemi una roba da 3 stelle Michelin ! Raramente ricordo di aver mangiato un primo così buono e anche così bello esteticamente in vita mia (e ne ho girati di ristoranti in giro per il mondo in 14 anni passati in Marina). In generale mi devo proprio sforzare per trovare qualche pecca, forse un secondo, l'orata arrotolata poco poco cruda all'interno ma per il resto è stato un pranzo da 10 e lode e 10 e lode anche ai ragazzi che ci hanno servito, preparati, sempre gentili e anche simpatici . Riguardo al conto non saprei perchè il pranzo ci è stato gentilmente offerto ma ci tornerò di sicuro per scoprirlo ! :D Consiglio vivamente questo TOP ristorante in Massafra !!!
Pizza Carne Pizze Tagliatelle ai funghi Polpette Seppie ripiene con capelli Agnello al forno Pizza diavola Tagliolini all'astice Frittura di pesce Cavatelli alle cozze Zeppole Patatine Pandolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni