Sluurpy > Ristoranti a Massaciuccoli > Hotel Le Rotonde

Recensioni di Hotel Le Rotonde, Massaciuccoli

Fabio Facheris
02/05/2023
Ci ho organizzato il battesimo di mia figlia. Sia io che i miei invitati ( che venivano da diverse regioni d'Italia ) abbiamo mangiato molto bene. Prezzo compreso di servizio adeguato. Nessun neo organizzativo e nessun problema di sorta. Lo staff ha lavorato molto bene. Nel complesso molto soddisfatto.
Antonella Piovano
07/07/2023
Il ristorante propone buoni piatti, il luogo è tranquillo, giardino incantevole con possibilità di fare aperitivi. Location nell'insieme molto carina .....indicata anche per matrimoni.
Carlo Girolametti
28/06/2023
Ottima posizione, tra Lucca e Pisa, in riva al lago di Massaciuccoli, con parco ben curato, sicuramente indicato per serate romantiche. Ci siamo fermati di passaggio durante un viaggio, ma merita sicuramente un soggiorno più prolungato
Verusca Nicoletti
15/02/2023
Posto curato in ogni dettaglio. Abbiamo passato la serata di San Valentino con i suoni dei violini in sottofondo, staff simpatico e professionale, e sottolinerei molto attento . Abbiamo cenato divinamente, grazie di ❤️ per la splendida serata. Lo consiglio vivamente
Donatella Merciai
10/05/2023
Molto gentili e disponibili, la colazione abbondante e anche con prodotti gluten free per celiaci. Luogo tranquillo e rilassante ma perfetto per muoversi e raggiungere mete interessanti.
Germana Foglia Lagana'
16/07/2023
Siamo stati divinamente bene cena di pesce squisita dall'antipasto al dolce tutto ottimo!
Emilio Zotti Martelli
12/02/2023
Antipasti buoni Primi piatti discreti, ma non troppo saporiti. Fritto misto di buona qualità Siamo stati bene, anche perché la location è immersa nel verde, vicino all'oasi del lago di Massaciuccoli ed è molto rilassante.
Dark Moon
23/04/2023
Locale grande, carino, con molti tavoli, cibo buonissimo, bevande ottime, staff gentilissimo e super disponibile. Consigliatissimo !
Fulvio Garri
06/05/2023
Hotel molto bello ben curato giardino e piscina, personale gentilissimo ,mangiare fresco consiglio il pesce ottimo servizio ristorante
Adriano Canapini
26/08/2022
Cena con amici, è stata una piacevole sorpresa. Tavoli inseriti in un giardino ben tenuto in una atmosfera cordiale e rilassata. Ottimi i piatti di pesce come anche i vini serviti. Servizio semplice ma gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare.
Antonello Rossi
23/08/2022
Il posto è bellissimo, e non costa nemmeno esageratamente tanto. (Siamo stati 01 giorno). Tutto molto curato e bel posto. Tanta passione per l'illuminazione, nel giardino ed intorno, notturna, addirittura appesi ai rami alberelli ci sono i barattoli luminosi a batteria..... La proprietaria è una gentilissima e disponibile signora. La piscina col sale ed idromassaggio a pulsante. Il chiosco bar il pomeriggio anche all'esterno, una bellissima doccia vetrata e la luce notturna in camera. Un molo panoramico tutto loro. Tutto bello. Solo il frigorifero in camera manca. Si mangia abbondante e molto bene. Parcheggio anche coperto. Ci tornerei volentieri.
julian galiano villajos
24/08/2022
Hotel di gestione familiare. Bellissima location, camere ampie, bagni puliti, piscina più che ottima, chiringuito spettacolare, cibo buonissimo sia a colazione, pranzo che cena. A parte tutto, lo staff è veramente meraviglioso, ci hanno fatto sentire parte della famiglia, in particolar modo Simone che per noi ormai è un amico. Senza dimenticare zia Fulvia che mise la prima pietra un bel po' di anni fa e che senza di lei non avremmo potuto godere di queste belle vacanze. Grazie di tutto, ci torneremo!!
Mariliana Sighieri
23/07/2022
Abbiamo mangiato molto bene! Accoglienza ottima, servizio eccellente, tempi un po' lunghi ma ne è valsa la pena. Abbiamo assistito a una scena poco piacevole di un cliente che fumava nell'area fumatori e quando gli è stato chiesto educatamente di spostarsi, si è stizzito e ha inscenato un teatrino degno del più bieco degli attori! Ha minacciato di fare una pessima recensione ma considerando quello che aveva bevuto credo che non valga neanche la pena di leggere quello che scriverà. Ristorante da consigliare, chiedete di mangiare in giardino, è una favola.
Paola Moccagatta
24/08/2022
Siamo stati una settimana nell'albergo usufruendo del servizio colazione servita a buffet, varia e abbondante. La qualità è alta nei cibi e nei servizi. Durante l'estate ci sono spesso eventi e feste nel parco della piscina. Stanze ampie e pulite. Una nota di merito alla piscina che ti permette di nuotare, oppure di rilassarsi con l' idromassaggio e per il bar dove troverete Simone una persona splendida e preparata. Torneremo il prossimo anno.
Angela Maria Di Fonzo
04/02/2023
È la prima volta che vengo in questo hotel, cortesia, disponibilità, pulizia e cibo ottimo, lo consiglio vivamente, sicuramente ci ritornerò.
Alfonso Manuel De Georgio
22/08/2022
Purtroppo non ho fatto foto perchè ero in compagnia e dovevo pure stare dietro a mio figlio di 5 anni.....ma un posto così bello e curato, non se ne trovano molti in giro. Spazi molto molto ampi....abbiamo mangiato all esterno con i tavoli sopra ad un manto erboso perfettamente curato. Le foto che ho visto sul sito non rendono a pieno la bellezza di questo posto, soprattutto gli spazi immensi esterni e molto curati nei dettagli: l atmosfera serale con le lucine sparse ovunque come piccole lucciole, lo fanno sembrare un posto incantato. Per non parlare della mega piscina poco distante dove fanno serate a tema, aperitivi e cene private. Continuando fino al sentiero che porta al pontile che dà sul lago e sull oasi di Massaciuccoli. Atmosfere magiche che non si scordano e che sono assolutamente da consigliare a chiunque. Il menù comprende sia cibi di terra che di mare e sono entrambi molto buoni e ben curati: con alcune attenzioni per i più piccoli. Stra consigliato ! 🔝
Lamberto Gianni
18/02/2023
Siamo stati per la cena di San Valentino La cena era ottima per di più con musica dal vivo. Ritorneremo senz'altro.
Antonella Bonvicino
25/10/2022
Luogo veramente piacevole , a due passi dall 'Oasi Lipu del lago di Massaciuccoli , dove vi sono sia un comodo parcheggio, sia un curatissimo giardino , una piscina, un'ampia terrazza dove pranzare o cenare in bella stagione e un salone interno. Il menu è sfiziosissimo e curatissimo. Gli antipasti misti di mare e la catalana sono molto ben eseguiti. Pulito . Servizio attento.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni