Sluurpy > Ristoranti a Massa > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Massa

Ilaria 1172
22/07/2021
Fanno ottime apericene con grande varietà di cosine da spizzicottare, ho ordinato due volte il prosecco perché era proprio buono. Il bar ha dei tavoli all’aperto sulla passeggiata, è gestito da persone simpatiche e gentili. Ci siamo trovati benissimo nonostante fossimo in tanti!! Ovviamente essendo in centro è difficile trovare il parcheggio vicino, ma facendo qualche passo a piedi è possibile raggiungere il bar approfittando per fare un giretto nei dintorni.
Natalia Zhang
07/03/2023
Il bar più carino di Carrara!
Selenia Ciregia
05/04/2022
Ritrovarsi in via Roma ed avere la possibilità di degustare un buon aperitivo è una cosa bella. Carrara è una città che andrebbe rivalutata, mantiene in sé un fascino antico. Il bar crema è un luogo molto carino con personale disponibile ed affabile. Il cocktail erano molto buoni e ben presentati... anche l'occhio vuole la sua parte. Abbiamo trascorso una buona serata, siamo stati molto bene. Lo consiglio a tutti, avrete modo di conoscere gente interessante, artisti poeti e scrittori. Andateci:).
Anastasia Moretto
05/05/2023
Aperitivo molto buono il cibo è molto abbondante e variegato... qualità e prezzo sono ottimi. Il personale è molto gentile e disponibile.
Roberta Arcolini
05/06/2023
Ottimo cappuccio e ottime paste. Il servizio è impeccabile, personale gentile simpatico e competente rendono il posto accogliente.
Sara Lorenzoni
10/03/2023
Titolare sempre cordiale e sorridente, ti mette a proprio agio ed è sempre molto attenta. Alta qualità di cibi e bevande. Consigliato 🌺
Alessandro Alberti
19/11/2021
Bel locale che si affaccia sulla celebre via Roma nel centro di Carrara. Con posti all'aperto anche al coperto. Ho potuto gustare un ottimo caffè. Il bar è adattissimo sia per favolose colazioni che per pranzi di lavoro. Anche i cocktail sono di pregevole fattura accompagnati da snack o taglieri. Personale molto gentile. Consigliato
Evita Cantoni “Evuzz”
15/01/2022
Il bar Crema lo frequento da quando sono bambina. Ci andavo sempre con mia madre a fare colazione dato che il negozio dove lavorava lei era praticamente accanto. Ricordo ancora Pino, il vecchio proprietario, con tanto affetto. È sempre con tanta emozione che vengo qui, il locale è stato ristrutturato ed è molto carino, gli aperitivi sono ottimi e il personale gentilissimo.
Filippo Quirino
18/07/2022
La mia prima scelta per l’aperitivo a carrara!! Servizio efficiente e aperitivo super delizioso! La varietà di stuzzichini è semplicemente incredibile! Prezzi decisamente bassi per la posizione e la quantità di cibo, assolutamente da provare!!
Gianluca Attuoni
07/09/2022
Ottima scelta per la colazione, sia salata che dolce. Personale gentilissimo e disponibile. Merita tutte le stelle questo locale storico di Carrara.
Andrea Scaletti
14/07/2022
Aperitivi spettacolari, sia per varietà, qualità e quantità, sembra di fare una cena. Personale molto gentile, cortese e attento alle varie esigenze, consigliatissimo per una bella serata tra amici.
Claudia Bellana
13/01/2020
Sono andata per la prima volta al Bar Crema per un aperitivo fra mamme e ne sono rimasta davvero colpita! È possibile sedersi sia nella veranda esterna (riscaldata) che all'interno del locale (dove lo spazio non è tantissimo, ma se si prenota un tavolo di problemi non se ne hanno). Noi avevamo concordato un apericena e quel che ci è stato offerto per 10 euro è stato tantissimo! Oltre al cocktail ci hanno dato salumi, formaggi, assaggi di 2 primi, bocconcini di torte salate, focacce e pizze e ovviamente patatine e noccioline. Era tutto molto buono e sfizioso. Da notare che la proposta è molto variegata anche per chi deve mangiare senza glutine; alla nostra amica hanno portato crepes, piadine e un risotto! Ci torneremo sicuramente.
Giovanni D
30/08/2019
Nella centralissima via Roma, questo locale ha saputo rinnovarsi e aprire anche un altro locale, e solo per questo merita un plauso. Per me è uno dei migliori a Carrara per colazioni e aperitivi. Personale sempre gentile. Prezzi nella norma. Da provare
Susanna Alkayal
06/01/2020
Paste buonissime , locale accogliente e lo staff molto gentili... Cornetto al limone molto buono e saporito anche la brioche alle noci... Prezzi giusti ... A parer mio merita le cinque stelle perché e uno dei migliori a Carrara...
Daniele Tovani
20/08/2021
Il miglior bar di Carrara tutti gentili e sorridenti. Ottimi aperitivi a buon prezzo. Cristina e Franco ammirevoli per la conduzione dell'esercizio.
Maria Elena Panerai
06/09/2019
Bellissimo bar in Centro sempre aperto con grande varietà di proposte dalle paste ai caffè..agli aperitivi apericena e piatti freddi... Personale giovane e gentilissimo... la Cristina e' la numero uno ti fa sentire a tuo agio sempre! Da provare
Elena Chemeri
03/08/2019
Il locale si trova nel centro di Carrara. Il personale è disponibile e attento all"esigenze del cliente. Offre dolci e salati anche per celiaci. Molto accogliente ci si sente subito a casa. I prezzi sono molto buoni.
Ombre sul Legno Timelapses
06/04/2018
Io siccome frequento l'accademia di belle Arti lì vicino passo sempre le mie pause lì. È un posto tranquillo e da dell'ottimo cibo. Lo adoro. I camerieri sono sempre così carini e gentili
Pizza Tordelli Fritto misto Focaccina con le arselle Pesce Pizze Ravioli Pizza frutti di mare Frittura Lasagnette ai frutti di mare Sushi Fritto Catalana Funghi Panigacci Fregola Tagliata Bomboloni Tordelli al ragu Scoglio Focaccia Tordelli di carne al ragù Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Risotto champagne e aragosta Tagliolini al nero di seppia Fiorentina Linguine Tagliere del porco Penne al imperiale Mille foglie Vaporata di mare Tagliolini tartufo Birra e drink Ravioli pesce Tortelli alla massese Tonno in crosta con pistacchio e polipo con salsa di basilico Sashimi misto speciale Mojito Crudo di pesce Crostatina di fragole e frutti di bosco Ravioli di pesce Pollo fritto Crostone Testatolo ai scampi Gnocchetti sardi Bistecca Ravioli di carne Bombolone ripieno Il panino portato al sacco da casa Cacciucco Aperitivo Taglierini nei fagioli Parpadelle al cinghiale Lasagnetta alla portofino Torte Hamburgher Stinco di maiale Pizza boscaiola Tagliere di salumi Pizza la mora Antipasto mare caldo Tagliata di tonno Spaghetti Gran pepata Pesca Tagliolini nero di seppia Risotto con gamberi e la sua tartare al profumo di limone Tortellini in brodo Pizza pistacchio Polpette, involtini di pollo Gnocchi agli scampi Cozze ripiene Melanzana alla parmigiana Dolci Tagliata con patate arrosto Uovo in camicia cavolo cappuccio e tartufo Tagliere e focaccia Tortelli di carne Catalana di pesce Cocktails Tortellini di carne Spaghetti ai frutti di mare Asino Bistecca di manzo Nuvole di seppia Bombolone Moussaka Riso patate e cozze Penne alla battì Panini Maltagliati agli scampi Griglia carne Tortelli carne Pizza caligola Orata alla griglia Lasagnette Carrarina Tortello di teresa Gnocchetti Spaghetti alle vongole Tagliata di carne Antipasti Tagliata di pesce spada Granita siciliana Focaccia e calda Spaghetti aglio,olio e peperoncino Caffè Penne al prosciutto Focacce Carne Maltagliati con orata e pomodoro Tordello Pizza margherita Frittura di pesce Caciucco Lasagne tordellate Spagetti allo scoglio Tortelli Ravioli al branzino Pasta allo scoglio Tagliate di carne Gamberi Huramaki Torta di chantilly fragole e panna Ostriche Apericena Tartare di gambero rosso Tagliere vegetariano Schiacciata Antipasto Malloreddus Spaghettoni Ravioli di baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni