Sluurpy > Ristoranti a Massa > Ristorante Da Luisa

Recensioni di Ristorante Da Luisa, Massa

Simona D'Elia
20/06/2023
Siamo venuti io e il mio ragazzo in vacanza in estate a Marina di Massa e abbiamo deciso di provare questo ristorante. Che dire, dalla prima sera ce ne siamo innamorati sia del cibo che del personale a gestione famigliare. I piatti sono unici nel sapore e anche molto ben presentati! Ci è piaciuto così tanto che ci siamo andati tutte le sere della nostra permanenza. Prezzi ottimi, da provare assolutamente!!
Alessandra Baratta
29/05/2023
Sono rimasta molto soddisfatta del Ristorante da Luisa,abbiamo preso ravioli di pesce ,molto buoni con sughetto di pesce in bianco,salmone all'arancia ,affumicato macerato in limone e scorzette di arancia,frittura di totani e gamberi anche questa buona totani teneri e non secchi . Come dessert girella di pasta con mela caramellata e crema chantilly...veramente fantastica! Anche il prezzo è stato molto onesto dato che abbiamo mangiato del pesce Ci ritorneremo con molto piacere!
Elisa Strona
04/09/2022
Personale molto gentile, piatti ben cucinati e curati. Solo qualche granello di sabbia nella pasta alle vongole. Location anni 80 da svecchiare. Come anche il prezzemolo a bordo piatto! Nel complesso valutazione positiva.
Molis
22/08/2022
Locale dietro i campeggi della Partaccia abbastanza semplice. Ovviamente non Abbiamo esplorato tutto il menù Quello preso Non male. Rapporto qualità prezzo buono. Servizio nella norma.
Prospero Rondinella
29/04/2023
Erano 12 anni che non passavo da queste parti. L'ho trovato migliorato. Cucina sempre ottima. Personale gentile e presente. Eccellenti i ravioli di pesce.
Sereno Del Giudice
23/01/2022
Trattoria di una volta nell'arredamento ma con il cibo sublime dall'antipasto al dolce ed infine il prezzo imbattibile complimenti
Manuela Sanesi
23/05/2021
Siamo stati di domenica a pranzo con figli e anche con il nostro cane. Posto tranquillo e personale alla mano. Abbiamo mangiato bene, il fritto era tenero,croccante e asciutto. Servizio attento e veloce, essendo cucina espressa. Non hanno fatto pagare il coperto alla nostra bambina, non è da tutti. Ci torneremo.
Elisa Besacchi
23/07/2022
Sono tornata stasera e...che dire....una delizia per il palato!!!!!!Pesce freschissimo, piatti gustosi e presentati molto bene.... Ottima poi l'ospitalità... Ci vado da anni ed è sempre una serata di pesce stupenda
Mattia Incannova
02/07/2022
Abbiamo provato più piatti e non c'è nulla da dire, tutti ottimi, il Caciucco è una bomba. Il proprietario e il suo staff gentilissimi e educati Torneremo !!!
Thomas Pisenti
03/06/2023
Locale ottimo , personale perfetto professionale,veloce e cortese. Pietanze ottime porzione più che giuste. Prezzi perfettamente nella norma e per posizione
Daniela Cilia
25/04/2022
Ottimo mangiare..pesce fresco.. cordialità e prezzo buono...Da ritornarci👏👏
Alexandru Citrea
11/06/2023
Buonissimo. Sapore indimenticabile. Porzioni abondanti. Personale gentilissimo e velocissimi. Per Shef applausi!!!
Leonardo Tussi
22/02/2023
Cibo ottimo, servizio veloce e cordiale, prezzi nella norma. L'ambiente è un po' datato
Mary Deca
29/08/2020
Personale molto gentile. Ottimi piatti sia di carne che di pesce!!!
Gabriella Maffeis
12/09/2022
Antipasto misto di pesce a dir poco delizioso, fritto misto asciutto e morbidissimo lo si mangiava come caramelle! Camerieri gentili e disponibili, prezzi onesti! Super consigliato! Ps. Hanno accettato anche il nostro piccolo cagnolino all'interno del ristorante.
Maura Pancaldi
04/12/2022
Ristorante non adatto ai Masterchef di turno. Cucina tradizionale sincera, in ambiente familiare. Top il fritto (probabilmente il migliore mangiato in zona) e i ravioli di pesce.
chiara baldi
03/09/2022
Non ricordo di aver mai mangiato un cacciucco come quello che ci e' stato servito ieri sera in questo ristorante,insieme ai tagliolini gialli mare e monti!!!La fine del mondo,per la bontà e la freschezza dei prodotti!! Davvero tanti complimenti: e' un piacere venire da voi!!
Ilaria de amicis
01/06/2022
Io amo profondamente questo ristorante, se potessi darei 6 stelle. Cucina ottima, personale gentilissimo, prezzi molto onesto in rapporto alla qualità. Il locale è alla partaccia, non in vista, arredato stile anni 80, un fascinoso demodé. Io lo stra consiglio davvero!
Pizza Tordelli Fritto misto Focaccina con le arselle Pesce Pizze Ravioli Pizza frutti di mare Frittura Lasagnette ai frutti di mare Sushi Fritto Catalana Funghi Panigacci Fregola Tagliata Bomboloni Tordelli al ragu Scoglio Focaccia Tordelli di carne al ragù Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Risotto champagne e aragosta Tagliolini al nero di seppia Fiorentina Linguine Tagliere del porco Penne al imperiale Mille foglie Vaporata di mare Tagliolini tartufo Birra e drink Ravioli pesce Tortelli alla massese Tonno in crosta con pistacchio e polipo con salsa di basilico Sashimi misto speciale Mojito Crudo di pesce Crostatina di fragole e frutti di bosco Ravioli di pesce Pollo fritto Crostone Testatolo ai scampi Gnocchetti sardi Bistecca Ravioli di carne Bombolone ripieno Il panino portato al sacco da casa Cacciucco Aperitivo Taglierini nei fagioli Parpadelle al cinghiale Lasagnetta alla portofino Torte Hamburgher Stinco di maiale Pizza boscaiola Tagliere di salumi Pizza la mora Antipasto mare caldo Tagliata di tonno Spaghetti Gran pepata Pesca Tagliolini nero di seppia Risotto con gamberi e la sua tartare al profumo di limone Tortellini in brodo Pizza pistacchio Polpette, involtini di pollo Gnocchi agli scampi Cozze ripiene Melanzana alla parmigiana Dolci Tagliata con patate arrosto Uovo in camicia cavolo cappuccio e tartufo Tagliere e focaccia Tortelli di carne Catalana di pesce Cocktails Tortellini di carne Spaghetti ai frutti di mare Asino Bistecca di manzo Nuvole di seppia Bombolone Moussaka Riso patate e cozze Penne alla battì Panini Maltagliati agli scampi Griglia carne Tortelli carne Pizza caligola Orata alla griglia Lasagnette Carrarina Tortello di teresa Gnocchetti Spaghetti alle vongole Tagliata di carne Antipasti Tagliata di pesce spada Granita siciliana Focaccia e calda Spaghetti aglio,olio e peperoncino Caffè Penne al prosciutto Focacce Carne Maltagliati con orata e pomodoro Tordello Pizza margherita Frittura di pesce Caciucco Lasagne tordellate Spagetti allo scoglio Tortelli Ravioli al branzino Pasta allo scoglio Tagliate di carne Gamberi Huramaki Torta di chantilly fragole e panna Ostriche Apericena Tartare di gambero rosso Tagliere vegetariano Schiacciata Antipasto Malloreddus Spaghettoni Ravioli di baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni