Sluurpy > Ristoranti a Massa > La Lisca

Recensioni di La Lisca, Massa

Leonino Gentile
16/10/2022
Dopo aver atteso un bel po di tempo per andarci visto la tanta richiesta posso solo dire: Stupendo ristorante con vista mare (la spiaggia la trovi a due passi) Cibo fantastico e servizio impeccabile. Menù tutto a base di pesce. La maggior parte del pesce è fresco. Prezzo qualità prezzo ottimo.
Simone Lenzo
22/07/2021
....conosciamo oramai quasi tutti i ristoranti di Marina di Massa.....La Lisca è stata una piacevolissima sorpresa. La location è semplice ma molto bella e pulita posta a pochi passi dalla spiaggia e lungo la strada " litoranea " x Viareggio. Facile da raggiungere. Il personale è davvero di ottimo livello, preparato, simpatico. I Piatti?.............beh le foto parlano da sole. Altissima la qualità delle cruditè e in generale di tutti gli antipasti, piatti con abbinamenti originali ma decisamente buoni al palato....vino di qualità servito con estrema professionalità della cameriera. Dolci veramente buoni e bilanciati..... in 4 abbiamo speso 200€ che può sembrare alto ma che in realtà è eccezionalmente proporzionato all' altissima qualità della materia prima, dei prodotti offerti e del vino bevuto......noi abbiamo una lunga lista di ristoranti visitati nella quale vorremmo tornare....questo è decisamente tra i primi 5. Che altro aggiungere...........BUON APPETITO 😋❤
Cinzia Bernuzzi
22/06/2023
Bel ristorante sul lungomare Vespucci di Marina di Massa, direttamente sul mare. Ambie elegante e raffinato, Piatti presentati molto bene, ottima qualità dei prodotti usati. Vasto assortimento di vini del territorio e non. Servizio impeccabile. Prezzo giusto, proporzionale. Consiglio.
silvana cambi
03/05/2023
Ottima qualità. Abbiamo preso il gran crudo, un primo e un secondo. Cibo veramente ottimo e particolare. Consiglio di passare se siete in zona. Location molto carina, e soprattutto bella la vista sul mare se siete in veranda.
Marco Sommariva
21/06/2023
Menù di pesce gustoso e non banale, servizio impeccabile con personale giovane e professionale, locale molto bello con un'atmosfera gradevole e rilassata. Accettano Satispay, un altro punto a loro favore. Davvero consigliato!
Matteo Masini
19/03/2023
Locale molto carino e ben tenuto. Ottimo il servizio e la carta dei vini. Sul cibo abbiamo preso la fantasia di mare e una grigliata di mare entrambe due buone portate,da rivedere invece il dolce. Prezzo ok
Giovanna Alessandra Fenili
18/07/2020
Dire eccellente è poco e credo che, chi ha potuto assaggiare i piatti del ristorante La Lisca, sia d'accordo con me che le 5⭐ di Google non siano sufficienti a esprimere il piacere del palato alla libidine pura che si può provare. Consigliato davvero a tutti. Tra l'altro trovo molto piacevole, oltre alla professionalità, anche la cordialità e simpatia del personale
maurizio giavazzi “Cippalippa”
13/08/2021
Bellissima la location con vista mare. Personale altamente qualificato e cortese. Cucina si alta qualità. In quattro: tartare di tonno, tartare di morone, crudite', tagliolini all'astice e tartufo nero, spaghetti i aglio e olio con tartare di gambero rosso di Mazara. Dolci spettacolari: crostata scomposta con crema chantilly, tiramisù e cassatina. Il tutto accompagnato da due bottiglie di Franciacorta satin, cantina Vezzoli di Erbusco. Conto coerente con la qualità dei piatti. Consigliatissimo.
Giuseppe Pastore
24/06/2022
Tutto ottimo! Location fantastica e raffinata con terrazza sulla spiaggia, personale gentile e competente e cucina di pesce di alta qualità...ampia anche la scelta dei vini. Rapporto qualità/prezzo più che adeguato. Consigliatissimo!
Riccardo Bardazzi
24/04/2023
sono stato ieri locale carino cucina ottima molto buono il pesce servizio buono e personale gentile posto consigliato, come tutti i ristoranti o almeno buonissima parte i ricarichi sul vino sono alti ma visto che nessuno può controllare ognuno fa come vuole questa è solo una considerazione essendodel settore.
Cristina Popescu
13/08/2022
Ristorante curato nei dettagli e personale preparato. Pesce fresco e piatti veramente buoni. È stata una piacevole esperienza, lo consiglio!
Silvano Giorato
05/12/2021
Ristorante sulla spiaggia molto carino pesce freschissimo servizio impeccabile piatti molto curati. Ottime la pepata di cozze e spaghetti al frutti di mare. gli spaghettni aglio, olio e peperoncino con tartare di gamberoni e crema di parmigiano. Il parmigiano ha coperto troppo il sapore. Erano molto buoni ma non si sentiva né il peperoncino ne la tartare. Ci starebbe bene una spolverata di pane grattugiato tostato al posto del parmigiano. È da ritornarci comunque
Stefano Nannini
07/11/2022
Ieri sera sono andato a cena al ristorante "La Lisca" e oltre a ritrovare come titolare un vecchio compagno di scuola, ho scoperto un ristorante eccezionale sotto tutti i punti di vista. Location fronte mare, personale preparato, educato ,simpatico e non per ultimo la freschezza del cibo che abbiamo ordinato. Dal carpaccio di pescato alle capesante, ai tagliolini al riccio ,agli spaghettoni senza dimenticare i dolci. Il tutto accompagnato da un buon vino. Ristorante consigliatissimo. Complimenti Claudio .
Cris Mantova
11/07/2018
Per i miei gusti è il miglior ristorante che c è in zona ,pesce freschissimo e cotto( o crudo) in maniera eccezzionale. Ottimi i primi ed i dolci. Non mancate il gelato mantecato al rum è strepitoso! Proprietario molto gentile e personale cortese e veloce. Locale molto marino e delizioso
Giorgia Longhi
20/08/2019
Location sul spiaggia, rinnovata, semplice ma elegante. Personale cortese, amichevole e accomodante. Ci siamo subito sentiti a nostro agio. Proposta piatti varia e molto interessante, prezzi onesti per la qualità dimostrata. Se torneremo a marina di massa sicuramente torneremo alla Lisca!
Luca Peranzoni
04/08/2021
In generale ⭐⭐⭐⭐ ristorante di fronte al mare che stupisce ma non in tutto. Ottimo posto dove mangiare pesce a Marina di Massa. ⁉️Per il prezzo pagato 200€ in 3, potrebbe valere la pena spendere qualcosa in più ma andare al Forte. Cruditè 🍱 ⭐⭐⭐⭐ porzione abbastanza piccola però sia il tonno che i diversi gamberi e scampi sono fantastici! Pesce fresco e saporitissimo 😋 Fantasia di mare al vapore ⭐⭐ nelle cozze abbiamo trovato sabbia... Anche qua le porzioni sono relativamente piccole. Tagliolini ⭐⭐⭐ pasta sicuramente fresca all'uovo, cottura perfetta ma il condimento non mi ha convinto. Ravioli ⭐⭐⭐⭐ anche qua pasta fresca r ben cotta. Il raviolo resta molto delicato e piacevolmente dolce. Molto buono. Eataki di tonno ⭐⭐⭐⭐⭐ non sto scherzando sembra una tagliata. Non ho mai assaggiato nulla del genere, carne saporita e morbidissima. Assolutamente da provare ma forse la consiglierei come antipasto da condividere. Locale 🛋️ ⭐⭐⭐⭐ locale curato e in posizione fantastica. Prenotare per trovare posto affacciati sulla spiaggia. ⁉️ Il problema in questo caso sono le zanzare. Staff 👥 ⭐⭐⭐ il cameriere è stato veloce nelle prime ordinazioni. Il problema è quando il locale ha iniziato a riempirsi. Pochi camerieri e tanti tavoli e questo è il risultato.
Paola Mauri
07/05/2023
Ristorante meraviglioso. Cucina eccezionale, location splendida. Personale gentilissimo, luogo pieno di luce e di mare... e che dire di Rita? Una Donna stupenda!
Francesco Bola Turismoinlunigiana
22/04/2023
Locale bello e curato, personale gentile e professionale, pesce di qualità. Prezzo forse leggermente troppo alto per alcuni piatti. Complessivamente una bella esperienza. Torneremo.
Pizza Tordelli Fritto misto Focaccina con le arselle Pesce Pizze Ravioli Pizza frutti di mare Frittura Lasagnette ai frutti di mare Sushi Fritto Catalana Funghi Panigacci Fregola Tagliata Bomboloni Tordelli al ragu Scoglio Focaccia Tordelli di carne al ragù Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Risotto champagne e aragosta Tagliolini al nero di seppia Fiorentina Linguine Tagliere del porco Penne al imperiale Mille foglie Vaporata di mare Tagliolini tartufo Birra e drink Ravioli pesce Tortelli alla massese Tonno in crosta con pistacchio e polipo con salsa di basilico Sashimi misto speciale Mojito Crudo di pesce Crostatina di fragole e frutti di bosco Ravioli di pesce Pollo fritto Crostone Testatolo ai scampi Gnocchetti sardi Bistecca Ravioli di carne Bombolone ripieno Il panino portato al sacco da casa Cacciucco Aperitivo Taglierini nei fagioli Parpadelle al cinghiale Lasagnetta alla portofino Torte Hamburgher Stinco di maiale Pizza boscaiola Tagliere di salumi Pizza la mora Antipasto mare caldo Tagliata di tonno Spaghetti Gran pepata Pesca Tagliolini nero di seppia Risotto con gamberi e la sua tartare al profumo di limone Tortellini in brodo Pizza pistacchio Polpette, involtini di pollo Gnocchi agli scampi Cozze ripiene Melanzana alla parmigiana Dolci Tagliata con patate arrosto Uovo in camicia cavolo cappuccio e tartufo Tagliere e focaccia Tortelli di carne Catalana di pesce Cocktails Tortellini di carne Spaghetti ai frutti di mare Asino Bistecca di manzo Nuvole di seppia Bombolone Moussaka Riso patate e cozze Penne alla battì Panini Maltagliati agli scampi Griglia carne Tortelli carne Pizza caligola Orata alla griglia Lasagnette Carrarina Tortello di teresa Gnocchetti Spaghetti alle vongole Tagliata di carne Antipasti Tagliata di pesce spada Granita siciliana Focaccia e calda Spaghetti aglio,olio e peperoncino Caffè Penne al prosciutto Focacce Carne Maltagliati con orata e pomodoro Tordello Pizza margherita Frittura di pesce Caciucco Lasagne tordellate Spagetti allo scoglio Tortelli Ravioli al branzino Pasta allo scoglio Tagliate di carne Gamberi Huramaki Torta di chantilly fragole e panna Ostriche Apericena Tartare di gambero rosso Tagliere vegetariano Schiacciata Antipasto Malloreddus Spaghettoni Ravioli di baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni