Sluurpy > Ristoranti a Massa Marittima > I Tre Archi

Recensioni di I Tre Archi, Massa Marittima

sara simoncello
04/04/2023
Locale con posti a sedere all'aperto direttamente sulla piazza , posti interni contornati da un piacevole ambiente. Pranzo buono, personale disponibile veloce. Ordinato una tagliata con patate al forno ed insalata, più cinghiale in umido accompagnato da crostini e patate al forno. Un po' Scarsa l'illuminazione interna del locale ma buon cibo ed ottima compagnia risolvono tutto
Mario Capobianco (Viaggi di Mario Whitehead)
11/08/2022
Un locale di cui sono rimasto davvero sorpreso. Si mangia molto bene, abbiamo mangiato all'aperto, scegliendo diverse pietanze di pesce e carne, tutte davvero ottime. Personale molto preparato e gentile all'altezza del luogo in cui è collocato il ristorante. Anche i servizi igienici erano molto puliti, considerando la mole di persone presenti. Alla fine ho chiesto qualche consiglio ad un ragazzo dello staff del locale, con gentilezza oltre a spiegarmi mi ha fornito anche una mappa dettagliata del centro storico. Lo consiglio davvero.
marilena buglino
09/07/2023
Durante una visita a Massa Marittima ci siamo fermati a pranzare in questo ristorante in piazza del duomo e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Cibo buono e ben cucinato, personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Emilio Giorgetti
08/07/2023
Locale nella "piazza più bella di toscana", buone e varie le preparazioni, personale veloce, cortese e disponibile e buon rapporto qualità prezzo. Le pappardelle al cinghiale per la quantità di carne fanno da primo e secondo! Bravi
Danilo Piazzalunga
11/07/2023
Il ristorante si affaccia sulla piazza di fronte alla cattedrale. La pizza è buona, il cinghiale con patate anche. Il servizio è molto rapido e i prezzi ottimi.
stefano belcari
04/07/2023
Ottimo ristorante nella piazza di massa marittima proprio davanti alla bellissima chiesa. Ottimo pranzo, menzione particolare per le lasagne. Consigliato
Alessio Guiggi
27/01/2021
Davvero un buona pizzeria, non molto ampia ma gradevole ed accogliente. Pregevole la sua ubicazione al pian terreno del Palazzo dei conti di Biserno, un elegante edificio del XIII secolo che si affaccia nella splendida piazza della Cattedrale di Massa Marittima. Pizze ben fatte e gustose. Saletta interna in stile rustico con pietra a faccia-vista e solaio in legno. Tavoli esterni circondati dalla sbalorditiva imponenza del palazzi medievali del Comune, del Podestà, del Vescovo e dei Malfatti, oltre a quella della cattedrale romanica di San Cerbone. Unico appunto sulla scarsa attenzione al distanziamento tra i tavoli in tempo di CoViD. Personale cortese e disponibile.
Chiara Tomei
25/02/2023
Buona la pizza e gli aperitivi, carino l'interno che non avevamo mai visto
Giordano Baldini
03/02/2023
Ottimo pranzo con pappardelle al ragù. Basta scelta di cipi tipici e anche pizza.
Elena Mosele
14/05/2023
Una splendida esperienza, sicuramente ci torneremo perché merita per tutto: qualità, genuinità, cortesia, velocità nel servizio, prezzi onesti e locale molto bello.
Anita Garcia Agreda
12/09/2021
Il ristorante si trova nella Piazza centrale del paese. Questo lo rende un luogo incantato affacciandosi direttamente sulla Cattedrale. Ci siamo arrivati durante la risalita dello "stivale" avendo potuto prenotare tramite applicazione. E nonostante fossero già le 15 ci hanno fatto mangiare senza problemi. Personale gentile. Abbiamo mangiato bene. Abbiamo preso le bruschette miste ed un primo a testa (pappardelle di cinghiale e tortelli al tartufo).
Gianpiero de angeli
16/06/2022
E’ situato di fronte alla cattedrale di S.Cerbone, ristorante informale senza troppi fronzoli dove si può pranzare prima delle fatidiche 19.30 (finalmente). Cenato con 2 secondi di carne e pesce, entrambi buoni ed abbondanti con prezzi umani. Promosso.
Roberto Arciero
13/02/2023
Locale molto carino nella piazza principale. Ottima pasta al cinghiale e affettati. Vino della casa buono. Tortino da migliorare. Ad ogni modo un buon locale dove fermarsi a mangiare.
Daniele Franculli
25/03/2023
Locale nel centro storico, bellissima atmosfera e molto carino, servizio rapidissimo, personale molto gentile, cibo ottimo e porzione abbondanti, abbiamo ordinato pappardelle ai funghi porcini e panna, e cinghiale in umido con patate, entrambi ottimi! Consigliatissimo!
Natalia Lippi
01/03/2023
Ambiente accogliente, se uno vuole mangiare un' ottima carne di cinghiale questo è il posto giusto. Ottimo l'antipasto ,la pasta fatta in casa, i secondi e per finire i dolci...insomma è tutto veramente buono.
Miki MTB
24/08/2021
Caratteristico posto. Incantevole location. Ma ancora di più ottimo cibo e prezzi contenuti. Cinghiale in umido patate e crostini consigliatissimo. Personale gentile.
Tortelli Risotto allo zafferano Trippa Cacciucco Pizza La tagliata di manzo Panini Tagliolini al tartufo Spaghetti al butterò Crostini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni