Sluurpy > Ristoranti a Massa Marittima > Lone Wolf

Recensioni di Lone Wolf, Massa Marittima

Lorenzo Franchi
27/09/2022
Fantastica! Non la solita pizzeria. Abbiamo preso una pizza con impasto al carbone e le pinse, in entrambe i casi gli impasti erano ottimi, complimenti al pizzaiolo donna che li ha realizzati. Consigliatissimo!!!! Da Provare, Merita!!!! Realizzano pizze con diversi impasti ( al carbone, integrale ecc.) , buoni anche i dolci.
Elena Malva
16/03/2023
accompagnati da amici siamo entrati in questa pizzeria molto particolare dove non ci sono solo pizze classiche ma vengono servite anche pizze particolarmente creative ad altrettanti buone se non eccellenti. Oltre alla pizza del giorno fuori menù, ci sono menù anche coi tipi di impasto che si possono scegliere e birra alla spina e in bottiglia di buonissima qualità. Le pizze "creative" sono decisamente abbondanti negli ingredienti che le compongono. Dolci molto buoni. Un bel posto dove è consigliata la prenotazione. Bravi!
Patrizia Russo
03/07/2022
A questa pizzeria va fatto un grande applauso. Gentilezza e cortesia fin dalla telefonata di prenotazione e udite, udite per la pizza senza glutine chiedono se si desidera l'impasto normale, alla curcuma o al carbone vegetale. Per chi ha difficoltà nel reperirla nelle pizzerie tradizionali e spesso si deve accontentare di una base preconfezionata e surgelata potete immaginare lo stupire e la gioia! Il locale è carino senza troppi fronzoli, il servizio giovane e cortese e le pizze squisite sia quelle senza glutine che le altre proposte nella variante normale e gourmet. Sono ben farcite e la scelta è ampia. Discreta anche la proposta dei dolci gluten free. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Simona Lenzi
06/07/2023
Ambiente carino molto curato. Pizze particolari con diverse scelte tra cui le pizze senza glutine con impasto anche alla curcuma e al carbone vegetale.
Fabio Manni
25/06/2023
Posto carino e accogliente, personale gentile ed attento , ricerca e attenzione nell1e pizze ampia scelta di impasti e il dolce lupo è buonissimo e particolare, vasta scelta di birre artigianali. Assolutamente consigliato
Simona Tacconi
07/12/2019
Ottima pizza senza glutine con tutti i condimenti disponibili. Vari impasti da combinare con i vari ingredienti. Buoni i dolci e vasto assortimento di birre, anche senza glutine. Locale molto spartano e prezzo adeguato al prodotto.
Lucrezia Moreschi
06/01/2018
La migliore pizza mai assaggiata. Una varietà di ingredienti e di tipologie di farine, che rendono il LoneWolf, un posto unico e da provare assolutamente. Birre artigianali, dolci deliziosi, ma soprattutto menù vegani e per ciliaci! Il gluten free è davvero un argomento trattato con una attenzione capillare e fa stare tranquilli i commensali. Numeri uno, Lupo e Luna!!!!!!!!
Ketti La Gamba
03/08/2019
Pizza davvero originale, dalle forme e dagli ingredienti pregiati. Utilizza vari impasti,io ho provato quello "tibetano" ma c'è anche il nuovo arrivato d'impasto: allo zafferano. Se si sceglie un impasto particolare bisogna aggiungere 2 euro in più per l'impasto al zafferano sono 3 euro da aggiungere. Abbiamo preso la pizza Vulcano e la pizza Fagotto. La Vulcano piccante a doppio impasto ed il fagotto con burrata mi pare o stracciatella,prosciutto toscano e pistacchi. Purtroppo le porzioni sono "abbondanti" 😅 quindi non ho potuto prendere il dolce fatto sempre da loro con impasto dolce...ma lo proverò sicuramente. Dimenticavo: sono accettati gli animali noi siamo andati con la nostra bimba di razza boxer e...senza che dovessimo nulla le hanno portato una ciotola d'acqua, gentilissimi😍 Per chi vuole può prendere anche le pizze classiche.Volendo potete prendere le birre artigianali.Nel caso ve lo chiedeste ecco alcuni prezzi: il coperto viene 1 euro a testa; la coca Cola in lattina 2,50; la coca media 4 euro; una Forst media 4,50; acqua naturale quella da depuratore 0,50; pizza normale al wurstel 5,50; pizza speciale Vulcano 14 euro; pizza Fagotto 11 euro + 2 euro per l'impasto tibetano; amaro del Capo 3,50; caffè normale 1 euro; caffè decaffeinato 1,10. Personale gentilissimo...noi ci torneremo di sicuro. Ahhh ci hanno sistemato nella "grotta" con aria condizionata:bellissima. Complimenti per tutto😄
Marina Buizza
04/07/2022
Le pizze sono divine. Assolutamente fantastiche, belle da vedere e strepitose da mangiare. Personale gentilissimo. Unico !
TuscanyTourGuide - Anna Giannella
28/07/2021
Fantastica pizza, vasta scelta di vari impasti, servizio eccellente. Davvero un'ottima "esperienza culinaria"! Posto molto carino con giardino. Molto attenti alle regole anti-covid.
Bry Arc
09/05/2019
Lo cosigligio a tutti x merita davvero assaggiare cose buone e particolare Sono rimasta davvero soddisfatta x la qualità del impasto delle pizze attimo e in diverse modalità che con il giusto abbinamento si ottiene una pizza unica merita 40 min di viaggio e prenotare prima
Salvatore Tropeano
31/01/2018
Se volete mangiare una pizza diversa dal solito questo è il posto giusto. Diversi tipi di impasto in diverse forme che stuzzicano l'appetito. Posto formale, dolce pizza della casa veramente appetitosa. (Pinza romana con stracciatella di bufala,rucola,speck e pomodorini, Pizza alla zucca, gorgonzola e pancetta.)
Susy Ninci
13/06/2021
Pizza buonissima! Friabile ma croccante, buona la varietà di impasti e condimenti! Poi il borgo di Massa Marittima merita anche solo per il duomo.
Alessia Croco
27/06/2023
Possibilità di scegliere anche l'impasto oltre al gusto della pizza. Tutto buonissimo.
Alessandro Tei
11/01/2023
La pizza più buona che trovo .. varietà di impasto, tutti ottimi.. faccio un po’ di strada per andarci, ma molto volentieri..
Juliet
10/01/2018
Spettacolare!!! Pizze fantastiche in ogni variante di impasto. (Puzzo di fritto assente per tutte e tre le volte in cui ci siamo state), locale lindo e personale cortese. Bravi bravi bravi!
Tortelli Risotto allo zafferano Trippa Cacciucco Pizza La tagliata di manzo Panini Tagliolini al tartufo Spaghetti al butterò Crostini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni