Sluurpy > Ristoranti a Massa Marittima > Le Logge

Recensioni di Le Logge, Massa Marittima

mariano salomone
26/12/2022
Bar dall'ampio porticato al centro della piazza della città storica, con tanti tavoli e posti a sedere e una bellissima raffigurazione della Madonna. In vendita prodotti tipici locali come il panforte, i ricciarelli e i cantucci con vinsanto. Prezzi in linea di massima elevati.
Sofia Magrini
15/08/2021
Super! Abbiamo fatto aperitivo e ci siamo innamorate del posto, della simpatia dei camerieri e della bellissima vista (tanto che abbiamo disdetto la cena dove avevamo prenotato e siamo rimaste a mangiare qui!!). Buonissima la pizza, il pesce e i primi! Ci hanno consigliato un dolce squisito! I camerieri simpaticissimi e professionali (mitici Ghigo e Stefano!) Servizio veloce e efficiente! Torneremo sicuramente a mangiare!
Silvia
14/08/2022
Locale molto caratteristico, personale davvero gentile e disponibile. I piatti sono tutti deliziosi. I dolci sono buonissimi. Consiglio vivamente…
Armando Di Pinto
31/10/2021
Qui si può gustare qualsiasi bevanda rimanendo stregati dalla immensità della piazza e del Duomo frontale. Un bar a dir poco storico e che racchiude racconti di rara bellezza. Le sue volte esterne sono un gradevole riparo per il caldo d'estate e ristoro per i turisti che hanno voglia di mangiare bene. Servizio veloce, cordiale e cortese. La cucina propone piatti toscani ed se posso consigliare, la carbonara di mare 😋😉 Le logge, la storia, la Toscana...
Paola Micarelli
09/04/2023
Coppa Duomo con fragole , yogurt, scaglie di cioccolato e frutti di bosco
Lara Cal
12/06/2022
Posizione suggestiva Personale cortese Ottimi piatti Consiglio prenotazione
Stefano Cenni
21/05/2023
Molto confortevole Collocato nel centro storico affaccia su una splendida piazza
Gabriele Cont
03/07/2022
Ci sono stato per colazione. Cappuccino con brioche fresca di pasticceria ripiena al pistacchio spettacolare. Il tutto con vista sulla piazza e sulla cattedrale. Consigliato!
Marco Nicolis
06/11/2019
Nella piazza di Massa Marittima. Ho preso un caffè e un buonissimo bombolone. E qui è dove il locale parlamento si riunisce.
Manuela Cimini
13/09/2019
Situato nella piazza centrale sotto le logge. Locale molto carino un po retro dove si può assaporare, oltre ad una buona cena, anche di un bel passaggio sulla piazza. Buona la pizza alla pala ottimo i primi da provare la carbonara di mare. Il dolce sfogliata con crema e macedonia era strepitoso. Frequentato anche da locali prezzi non esosi ottima qualità. Personale cortese simpatico non invadente Da provare
Francesco Grasso
21/02/2022
Lo definirei un luogo d'arte, suggestivo quasi al pari della cattedrale e degli altri palazzi storici che fronteggia. Comodi tavolini all'ombra dei portici, notevole il millefoglie, gentile il servizio. Consiglio.
paola luti
16/06/2019
Situato nella piazza centrale rappresenta il naturale luogo di incontro. Frequentato sia da locali che stranieri o turisti. Puoi andare per un caffè ed un cornetto per un aperitivo o per un pasto.. C è sempre un posto sotto le accoglienti ed ombrose logge del caffe'. Il. Personale e' veloce affabile e molto gentile. Ottima l accoglienza. La cucina spazia dalla pizza alle specialità toscane. Un bel posto dove sedere e godersi l atmosfera circostante
Paolo Baldi
14/08/2021
Bel locale storico, che offre una vista meravigliosa sulla piazza con cibi e bevande di tutto rispetto. Il personale è attento e disponibile. Se poi a fine pasto rimane un angolino libero assaggiate il gelato, Qui lo potrete degustare di eccellente qualità.
Elisabetta Nencetti
25/07/2022
Per 2 anni, in vacanza, è stato il nostro riferimento a Massa. Cibi molto buoni, curati e personale molto gentile. E' ventilato ed in questo momento, non è da poco!!
Tortelli Risotto allo zafferano Trippa Cacciucco Pizza La tagliata di manzo Panini Tagliolini al tartufo Spaghetti al butterò Crostini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni