Alessandro D'Alfonso
			
			
				 20/04/2022			
			
		 	
				Location curatissima con arredi di pregio. Parcheggio privato per i clienti con wall box per ricaricare auto elettriche. Panorama pazzesco davanti al mare con tramonto scenico davanti l'isola di Ischia. La cena di Pasqua è stata piacevole, entree tonno e sesamo, pane e olio deliziosi. I primi altrettanto gustosi e consistenti, soprattutto i mezzi paccheri al tartufo con germoglio fresco di fava. Controfiletto di agnello squisito. Dolci ben impiattati e ricercati. La selezione dei vini suggeriti dal maitre sempre adeguati dalle bollicine iniziali al passito che accompagna il dolce. Acqua Panna e San Pellegrino. Servizio di alto livello. I prezzi sono alti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		laura venety
			
			
				 06/10/2018			
			
		 	
				Ritrovarsi in questo posto significa regalarsi un appuntamento con una cucina sensoriale di alto livello. Lo chef stupisce con dei piatti scenici e di sapore. L'attenzione al dettaglio è una chicca. La vista è un dono di una parte della campania che tutti ci invidiano, l'isola di Capri. Si esplora il menù con una lanternina che mette a fuoco ogni singola pietanza. In ordine di scelta: antipasto di sorbetto di pomodoro e vodka, astice, cipolla e carte con cappero; antipasto del contadino di finto pomodoro ripieno di ricotta, sformatino di scarole e cheesecake di mozzarella accompagnato da giardiniera; spaghettoni saltati in acqua di datterini gialli e caviale di basilico; ravioli ripieni di salsiccia alla genovese su crema di broccoli e ricoperti da fonduta di provola; predessert di crema di limone; sul finale tiramisù e mondo di cioccolato. Eccezionale pralina di cioccolato bianco è zenzero. Conto giusto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		valter iannessa
			
			
				 09/09/2019			
			
		 	
				Luogo curatissimo e servizio degno di un ristorante stellato. Piatti impeccabili nella scelta degli abbinamenti e nella preparazione. Un'esperienza fantastica!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Tenerello
			
			
				 26/05/2017			
			
		 	
				Panoramicissimo, si può godere il tramonto del sole fra Ischia e Procida, ottima cucina con materie prime di qualità
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi Castiello
			
			
				 28/05/2022			
			
		 	
				Aperitivo vista capri
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		enzo Chnt “Enzo Chnt”
			
			
				 11/06/2017			
			
		 	
				Molto elegante, cibo raffinato. Vista mozzafiato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gaetano Fioretti
			
			
				 10/06/2018			
			
		 	
				Quando la classe non è acqua... la terrazza Fiorella propone piatti unici dal sapore delicato ed inconfondibile...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		daniela guida
			
			
				 12/08/2022			
			
		 	
				Posto meraviglioso  cibo ottimo cortesia unica
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		pierluigi sessa
			
			
				 09/09/2021			
			
		 	
				Degustazione al top eleganza e cortesia
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alex Kueneman
			
			
				 09/07/2023			
			
		 	
				For the area, maybe it is 5 stars. Being honest, having had food from only James Beard nominated chefs (no Michelin star places) - it was great but not amazing-amazing.
Right off the bat there are drinks/aperitifs offered and amuse bouche, a wonderful touch which makes it feel like an incredible experience even if you are not going for the 5 or 7 course meal. You feel like you are getting the nice treatment
The food was brought out with wonderful explanations and descriptions. Tastes were right on, some more brilliant than others.
Generally each main had a feature where the food was revealed then the 'chef's kiss' was added where broth was poured over things or bones were grated over the dish (cuttlefish pasta)
Presentation was great. A nice experience for all. Apparently dogs are welcome here, that was interesting.
Suggestions:
1) go later. As Americans we went around 7:30... VERY early and warm on the rooftop terrace.
2) have a preference for wine, the sommelier was a little heavy handed on red wine recommendations. He is VERY nice but either did not understand or have many options at his disposal. Typically pushed local wines which were nice.