Imma Gargiulo
			
			
				 24/07/2022			
			
		 	
				In queste serate di valuta estiva un luogo ameno fa al caso nostro. Abbiamo prenotato un tavolo in questo luogo al limite del mitologico. Tante sono le leggende che aleggiano su questo luogo e ancora più sul suo proprietario.
Ad ogni modo la nostra serata è stata perfetta. L'ambiente è sincero e schietto. Il servizio è stato ruspante, proprio icone si conviene ad un'antica osteria.
La nota di maggiore plauso l'antipasto. Crocche di patate da paura e standing ovation per delle bruschette uniche ( pane casareccio, fiordi latte, pomodoro cuore di bue masilico tutto ripassato in forno a legna)
Insomma se superate l'esame del padrone di casa potrete provare piatti sinceri con un panorama bellissimo
Alla prossima chef.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luisa Ferrara
			
			
				 08/07/2023			
			
		 	
				Al proprietario non interessa la recensione sa il fatto suo. Il cibo tutto preparato e servito dal proprietario è ottimo e abbondante, fai decidere a lui cosa portarti a tavola.Consigliatissimo a chi non è  troppo schizzinoso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		paola levi
			
			
				 06/08/2022			
			
		 	
				Le 5 stelle per la genuinità del cibo e del posto, nonché del personale. Tutto molto buono e porzioni abbondantissime, anche se chiedi mezza porzione 😊 I prezzi, contenuti. Tipico locale della costiera, non per turisti ma per chi vuole immergersi nella vera atmosfera dei sapori di una volta.
L'accesso non è per tutti purtroppo, infatti si arriva attraverso una quarantina di scalini.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Scarpato
			
			
				 29/12/2022			
			
		 	
				fantastica accoglienza da parte del proprietario. Cibo fantastico, senza parole. Antipasti e pacchero cn la ricciola mozzafiato, posto caratteristico con vista sul golfo. Un applauso al Sign.Giovanni 5+ stelle. Ritorneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ludmilla sanfelice
			
			
				 09/11/2022			
			
		 	
				Prodotto di altissima qualità, materie prime a km0 e freschissime. Posto molto caratteristico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bruno Soviero
			
			
				 21/10/2022			
			
		 	
				Non distante dalla piazzetta di Termini di Massalubrense, senza grandi insegne, questo ristorante situato in un contesto tranquillo e agreste esprime, come il suo proprietario Giovanni, il carattere ruvido, genuino e sincero di questa terra meravigliosa. Cucina senza fronzoli, ma piena di straordinaria qualità e fraschezza, a base, prevalentemente, di pesce freschissimo con porzioni generose. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Trinidad De Diego
			
			
				 12/08/2022			
			
		 	
				Quest'anno ho lasciato perdere post vari sui social con relativi commenti e ho deciso di affidarmi al passaparola di alcuni amici a cui ho chiesto un ristorante típico dove mangiare bene e che mi hanno indirizzata senza indugi  al Gambero. Che dire...  Dall'antipasto al dolce, la genuinità delle portate dagli odori e sapori autentici e, non ultimo, uno squisito amaro homemade, hanno reso la mia esperienza indimenticabile. Rapporto qualità-prezzo imbattibile e decisamente inferiore alla media dei ristoranti locali (non solo in termini di risparmio economico). Consigliato prenotare e lasciarsi guidare dai consigli dello chef.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni Uccella
			
			
				 22/01/2023			
			
		 	
				Gran bel posto, si mangia benissimo, abbondantissimo e si paga il giusto. Ha anche un bellissimo panorama. Il titolare è un personaggio unico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elena Gentile
			
			
				 30/10/2022			
			
		 	
				Pesce fresco arrivato sul momento, mozzarella di qualità e piatti genuini ben cucinati, secondo tradizione, alcuni a legna. Purtroppo bisogna parcheggiare sulla strada e fare diversi gradini che lo rendono inaccessibile ad una sedia a rotelle o comunque mettono in difficoltà chi ha bimbi piccoli con passeggino.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuliano De Risi
			
			
				 25/07/2022			
			
		 	
				Fatta salva la caratterialita' di Giovanni,  va detto che questo è uno dei ristoranti della zona che mantiene un eccellente rapporto qualità-prezzo. Giovanni regna sulla cucina con mano delicata e attenta alla freschezza e ai sapori. Decide tutto lui dalla scelta della materia prima alla realizzazione dei piatti. I suoi fritti sono dorati nel vero senso della parola. Se vi trovate nella stagione giusta e vi diranno che ha fatto la parmigiana di melanzane accaparratevela subito. Raramente vi capiterà di emozionarvi come in questo caso.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Cestari
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Giovanni è una persona speciale, dal carattere che può sembrare schivo ma  è una persona dal grande cuore ed ha delle mani d'oro
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pierluigi Lipardi
			
			
				 28/01/2018			
			
		 	
				Sono stato al locale abbastanza volte da poter dire che il cibo è davvero ottimo, soprattutto la pizza fatta con la tipica tradizione napoletana.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisabetta Leo
			
			
				 27/08/2018			
			
		 	
				Ottimi piatti, pesce sempre fresco. Cucina sempre il proprietario, Giovanni, e fanno tutto lui e un'aiutante per cui l'attesa a volte è un po' lunga. Ottima qualità di ingredienti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nadia Ossella
			
			
				 01/08/2021			
			
		 	
				Adoro. Pesce freschissimo e cucinato sempre bene. Il proprietario fa tutto da solo : prende le prenotazioni (poche, perchè pochi sono i tavoli...), cucina ed a volte serve anche ai tavoli. Anche il rapporto qualità prezzo è ottimo. Consiglio vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni Morana
			
			
				 03/07/2022			
			
		 	
				Tutto ottimo, come sempre!