Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Ristorante Pappone

Recensioni di Ristorante Pappone, Massa Lubrense

Paola Luparia
14/07/2022
La classe non è acqua! Location molto particolare e raffinata che si distingue dalle altre. I piatti sono straordinari e danno un piacere veramente unico. Molto bravi gli chef! Se poi ad accompagnare i piatti è Antonio ,ragazzo eclettico e molto simpatico, il pranzo o cena diventa anche più piacevole. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Matteo C
29/03/2022
Location molto bella e suggestiva abbiamo conosciuto anche Peppone simpatico e cordiale. Servizio ottimo. Pranzo per 2 di martedì 29 Marzo Spaghetti con le vongole super buono, mi aspettavo di più dagli spaghetti alla nerano, anche la porzione era inferiore agli spaghetti con le vongole. Molto buona la frittura con merluzzo, triglia, gamberi e calamari! I pomodorini gialli dell'insalata erano dolcissimi.
Adolfo Gerolino
04/08/2021
Questo posto ci è stato Consigliato da Mario Maradona persona del posto molto disponibile e gentile. La location è veramente suggestiva,un atmosfera romantica e rilassante. Servizio eccellente: cordiali,non troppo sbrigativi ma cmq veloci nel servirci (non abbiamo aspettato molto a lungo tra una portata e l'altra). Quando ci siamo accomodati ci è stato offerto dalla casa un "crochè" particolare come si evince dalla foto. Abbiamo ordinato : spaghetti alla nerano (una vera bontà) e scialatielli allo scoglio (anche questi molto buoni) le porzioni erano giuste. A seguire frittura mista (fresca) e insalata. Vino della casa (falanghina). Conto: 64€.
Antonio Naclerio
26/07/2020
Sono stato con la mia fidanzata a Marina del Cantone venerdì 24/07/2020 e a pranzo ho prenotato in questo ristorante spinto dalla buona fama che ha e la scelta è stata azzeccata. La sala si trova sulla spiaggia con bellissima vista mare. Abbiamo scelto l'antipasto della casa per due persone consigliato dal cameriere, buonissimo e dire poco. A seguire abbiamo scelto di assaggiare i famosi spaghetti di zucchine alla Nerano e anche questi di una bontà unica. Veramente complimenti allo chef. Servizio gentile e veloce. Piatti abbondanti. Antipasto x2 + 2 primi acqua e coperto costo 56 euro, rapporto qualità/prezzo ottimo. Lo consiglio a tutti, ci ritornerò.
Adriana Parisi
02/10/2021
Fantastico mangiare sopra una terrazza sul mare e dormirci anche, si perché loro hanno anche un albergo proprio sopra il ristorante che si chiama hotel Certosa con delle stanze che affacciano sul mare molto carine. Spaghetti alla Nerano fantastici così come tutto il resto delle pietanze.
Patrizio Biagi
22/06/2023
Abbiamo goduto, mia moglie ed io, di un settimana strepitosa...all'insegna del buon gusto e cucina eccellente...grazie ai consigli del personale di ottimo livello...ringraziamo in particolare Massimo e Antonio per disponibilità e competenza...la zuppa di pesce dell'ultima sera era fantastica. Grazie con tutto il cuore ❤❤
domenico carratu
03/10/2021
Il locale è sulla spiaggia dopo nerano, locale molto bello completamente a tema Marino dai piatti al soffitto della tettoia esterna. Consiglio vivamente per una ottima Food Experience
GIUSEPPE ESPOSITO
25/09/2021
Posizionato sulla spiaggia, offre un ottima vista, confortevole, personale gentile ed accogliente. Cibo genuino e preparato al momento, consiglio gli spaghetti alla nerano
Gabriele Turco
07/07/2019
Accompagnati e consigliati dal nostro amico Enzo, alla scoperta di Nerano, siamo stati condotti in questo piccolo angolo di paradiso. Una location accogliente e curata, pulita, ordinata, una tipica eleganza mediterranea, dove si respira il profumo della brezza marina e si può godere di una vista mozzafiato. Ovviamente, siamo dalle parti di Nerano, come potevamo non assaggiare gli spaghetti alla Nerano? Il servizio è rapido ed efficiente, il cameriere gentile. Ordiniamo, aspettiamo, apprezziamo lo splendido panorama, il mare, le barche. Poi arrivano. Caro chef, rivelami il tuo segreto. Quegli spaghetti non erano fatti di farina, non erano fatti di carboidrati, ma di emozione pura. Ad ogni boccone potevo sentire la musica. Questo spaghetto è stato indimenticabile, un vortice di passione e di sapori che speravo non finisse mai. Sappiate che ogni volta che tornerò a Nerano tornerò qui, dove mi sono innamorato di uno spaghetto. Siete degli artisti, grazie di tutto.
Marina Russo
02/01/2020
Splendida posizione in riva al mare, cucina tradizionale con materie prime di qualità. Ottimo l' antipasto della casa con assaggi caldi e freddi, di terra e di mare. Tra i primi, ottimi gli spaghetti con il polpo.
Flavio Radaelli
11/04/2019
Dove finisce la strada trovi Pappone, affacciato su una spiaggia sassosa bagnata da un mare con mille gradazioni di azzurro u e verde. Molto particolare anche l ambiente, ed eccellente la cucina.
Kircol Hawaii
19/07/2022
Abbiamo mangiato bene, in un bellissimo scenario con vista sulla marina. Impepata di cozze, fritto misto e fritto di paranza etc etc. Sugli altri tavoli ho visto arrivare primi piatti di pesce molto invitanti e abbondanti, la prossima volta optzo anch'io per la pasta o il risotto ;-))) Personale cortese ed efficiente, un pò sottodimensionato causa covid (quando ci siamo stati noi)!!!! Prezzi in linea con il luogo, ovvero leggermente più alti della media. Ma ci sta, andate preparati ;-) Sabato e domenica prenotate in tempo.
Simona Nizza
21/06/2023
Cucina perfetta e ambiente familiare, una serata meravigliosa
sandro ciappi
03/08/2019
Buonissimi gli spagatti alla n'erano bella la vista mare però pensavo che un ristorante di mare avesse più pesce sulla carta
David Paudice
29/06/2020
Ristorante assolutamente da provare, qualità del cibo altissima e ovviamente il piatto forte è lo spaghetto alla Nerano, il migliore di tutti gli altri ristoranti
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni